Vai al contenuto

Psn Network in crash


Snake1982

Messaggi raccomandati

Stiamo andando leggermente OT con la pirateria.

Tornando IT, il "danno" si sta sicuramente prorogando anche alla concorrenza. Quanti utenti staranno cancellando dal proprio account xbox live la propria carta di credito? :teach:

Sto parlando di perdita di fiducia... e da qui a seguire. Una SH con caricate milioni di carte di credito (e altri dati sensibili) e' "forte" sul mercato, perche' ha la fiducia dei consumatori.

Mi sa che Sony non sara' l'unica a rimetterci.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma parli di HW... io parlo di SW quindi le case produttrici hanno e continueranno solo a guadagnarci con Sony.

Io potrei essere un xboxaro con 100 giochi copiati o avere una ps3 con 10 giochi originali, il fatto è che il guadagno delle software house è sicuro con Sony ed incerto con Microsoft.

 

 

Cmq non voglio parlare di solita Guerra tra console, io le ho entrambe.. anzi onestamente ho 2 xbox ed una ps3.. sarà una piccolissima percentuale quella che passerà da sony a microsoft per questa cosa.. gli affezzionati continueranno a restare tale.

 

p.s. io preferisco cmq la xbox, sto solo valutando le cose da possessore di PS3.

 

l'attach-rate è sempre stato molto più alto su 360 che su ps3, pirateria o no. le SH hanno sempre guadagnato più da 360 che da ps3 (parliamo di multi). se non ricordo male 360 vende in media quasi 9 giochi per ogni console, mentre ps3 arriva a 5 e wii supera a malapena i 3. Ma basta guardare i dati di vendita globali dei singoli titoli per vedere che le versioni 360 dei giochi vendono sempre più dei quelle delle controparti.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero in un calo mostruoso di prezzo(150euro nuova con 2giochi :shock: ) della console sony cosi me la compro per giocare le esclusive :mrgreen:

 

quoto . 149 Euro e la prendo.

visto che il PSN

è " non sicuro "

giocherò solo offline e provo Demon's Souls.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo... se sapevano su che forum vendevano le carte di credito (visto che i dati sono saltati fuori), perchè la sony non si è adoperata in merito? Per ricomprarle, o segnalare il forum, risalire in qualche modo al venditore ecc...

 

Boh...

 

http://multiplayer.it/notizie/88196-unaltra-squadra-si-aggiunge-alle-indagini-su-psn.html

 

Insieme alla US Homeland Security e addirittura all'FBI, un'altra organizzazione è stata chiamata da Sony per indagare sulla questione delle intrusioni in PlayStation Network: la compagnia Data Forte.

 

Si tratta di un gruppo privato comandato da un ex membro dello US Naval Criminal Investigative Service, ingaggiato dal produttore nipponico per risolvere la situazione. Già inseriti nel programma di ricerca peraltro ci sono anche Guidance Software e Protiviti, oltre all'ufficio legale Baker & McKenzie.

 

La questione, insomma, si sta allargando a macchia d'olio ed è stata recentemente posta al centro anche di alcuni provvedimenti da parte del Congresso statunitense e australiano a causa della compromissione dei dati personali.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare a Demon's Souls offline è come non giocare a Demon's Souls ._.

 

e poi non è sicuro se ci metti dati di carte di credito, fregatene e vacci comunque online XD

 

Quoto, ti crei un account inventato (c'è gente che ha account americani e giapponesi) e sei a posto, usi una casella di posta fresca fresca e sei a posto.

 

Speriamo almeno riattivino qualcosa sull'online però..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sò che il discorso vi può portare a parlare di "pirateria" e confronti tra console e i loro servizi (e vendite). che questi sopratutto possono portare ad una CW ma vi ricordo il regolamento di Mondoxbox :) cè un pò piu di libertà vista la delicatezza dell'argomento visto quello che è successo a Sony Psn ma attenti :) questo è semplicemente un avviso per evitare problemi piu avanti ;)niente di più :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il danno è enorme, questo è chiaro, però son più vicino al parere di Snake che a quello di Shadowlord;

dubito che Sony possa anche solo lontanamente fallire e dubito anche che possa subire un ridimensionamento del solo settore Gaming.

Certamente subirà qualche bella mazzata, il danno di immagine è fatto, ma anche io come Snake nei commenti sento principalmente gente che vuole tornare a giocare online e pochissimi sono quelli che si lamentano della perdita di dati, carte di credito comprese.

 

boh, al momento son solo illazioni, ipotesi, dovremo semplicemente attendere.

io la mia idea negativa di Sony me la son fatta da anni, in questa situazione ha dimostrato ancora gli stessi difetti di presunzione (fai guerra agli hacker pur sapendo quanto fragile sia TUTTA la tua infrastruttura online - PSN e SOE ) e la mia idea resta tale, per il resto vedremo!

una cosa: ma il PSN è tornato online o è la solita bugia da mandare giù?

 

[EDIT] ho appena letto questo da Multiplayer.it:

 

Durante una conferenza tenutasi a Tokyo, Shinji Hasejima, chief information officer di Sony, ha ammesso che la compagnia era perfettamente a conoscenza delle vulnerabilità del PlayStation Network.

Le parole esatte pronunciate da Hasejima sono queste: "La vulnerabilità del network riguardava una problematica nota, ma Sony non era consapevole che lo fosse. Ora stiamo lavorando proprio per migliorare questi aspetti."

"Pensavamo di aver adottato sufficienti misure di controllo per rendere il network sicuro, ma col senno di poi bisogna ammettere che c'era spazio per ulteriori miglioramenti", ha aggiunto Shiro Kambe. "Evidentemente non abbiamo fatto abbastanza."

 

la frase in grassetto mi fa venire i brividi.... da quando i Giapponesi se la prendono comoda in questo modo??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il danno è enorme, questo è chiaro, però son più vicino al parere di Snake che a quello di Shadowlord;

dubito che Sony possa anche solo lontanamente fallire e dubito anche che possa subire un ridimensionamento del solo settore Gaming.

Certamente subirà qualche bella mazzata, il danno di immagine è fatto, ma anche io come Snake nei commenti sento principalmente gente che vuole tornare a giocare online e pochissimi sono quelli che si lamentano della perdita di dati, carte di credito comprese.

 

boh, al momento son solo illazioni, ipotesi, dovremo semplicemente attendere.

io la mia idea negativa di Sony me la son fatta da anni, in questa situazione ha dimostrato ancora gli stessi difetti di presunzione (fai guerra agli hacker pur sapendo quanto fragile sia TUTTA la tua infrastruttura online - PSN e SOE ) e la mia idea resta tale, per il resto vedremo!

una cosa: ma il PSN è tornato online o è la solita bugia da mandare giù?

Bugia da mandare giù, siamo quasi a 20 giorni, io mi sto veramente rompendo le palle :bang:

Ogni giorno sembra una presa per il culo su sta vicenda :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una cosa: ma il PSN è tornato online o è la solita bugia da mandare giù?

 

 

E'l'ennesima cavolata che circola in giro.Ora bisogna solamente attenersi alle dichiarazioni ufficiali del 1 Maggio("entro questa settimana il PSN verra' riattivato");se provi ad entrare alla pagina ufficiale di facebook ti accorgerai che la gente si diverte a scrivere notizie inventate al momento,se entri nei forum la gente fa a gara per pubblicare delle date(la piu' famosa era quella del 3 Maggio)altri dicono che in Giappone funziona invece non e' vero...

 

E' pieno di cialtroni della rete.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi passando in un negozio di videogiochi di Bergamo per curiosità ho chiesto come andassero le vendite della Ps3, la risposta è stata che in molti stanno lasciando la console e i giochi per comprare una 360.. Se solo in questo negozio una decina di persone ha dato via la play 3.. immaginatevi su soli 500.000 punti vendita quanto guadagno perderà Sony sia per quanto riguarda l'HW che il software :shock:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dal piccolo del negozio dove lavoro il trend è sempre lo stesso, nessun grande cambiamento per il momento, ne PS3 in arrivo come usate.

tutto nella norma.

 

Non prendetevela con me :mrgreen: Ho solo riportato quanto mi è stato detto, magari il tipo si è inventato le cose :bang:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendetevela con me :mrgreen: Ho solo riportato quanto mi è stato detto, magari il tipo si è inventato le cose :bang:

 

ci mancherebbe, non intendevo questo!

solo che nella bassa la situazione è sempre la stessa nonostante tutto, anzi ti dirò, molti da ste parti giocano offline, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente,ma a me in questi giorni è venuta una malsana voglia di prendere una Playstation 3.Forse sono affetto da un disturbo ossessivo compulsivo di tipo narciso-consolistico.

forse perche' se ne sta parlando parecchio in giro tra web,giornali e tg.Anche se cattiva e' pur sempre una pubblicita'.... :mrgreen:

 

 

E anche oggi il PSN e' spento...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane pero' il fatto che se comprassi la console giocherei online solamente con le esclusive,dato che ho già la xbox 360.Mi consigliate la fat o la slim?

slim tutta la vita.Non avrebbe senso prendere la prima versione "grassa".....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...