Vai al contenuto

Psn Network in crash


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://sony.nyleveia.com/2011/05/17/warning-all-psn-users-your-accounts-are-still-not-safe/

 

Pare ci sia ancora qualche falla da riparare. Al momento non posso controllare, sapete se il PSN è giù?

 

Leggete bene l'articolo e soprattutto se ricevete un avviso da sony di avvenuto cambio pwd qualora voi NON abbiate ancora fatto la procedura di cambio potreste essre vittima di un hack.

 

Credo saranno molto pochi i casi ma proprio non la vuole finire questa condanna per Sony!

Link al commento
Condividi su altri siti

...fanno ridere.

 

evviva hanno ripristinato il servizio online, accedo, ma attenzione, devi aggiornare la console. ok, ora devi reinserire la password. ok, la password non e' piu' accettata, la devi cambiare. ok, inviami la mail con le istruzioni...

...ok, mail in attesa...

 

[diverse ore dopo]

evviva, arriva la mail, clicca sul link per resettare la password, BAM il server non e' al momento disponibile per manutenzione.

 

:D ottimo direi :D

 

non me ne frega niente dell'online, voglio solo il welcome back :D

 

(e' mese di regali, sia sony che aruba mi danno il bentornato :D )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Levihatan ogni risposta che dai in questo Post è solo per Trollare! abbiamo capito che sei schifato dalla situazione e che non sei neanche contento della Protezione gratuita che Sony ti stà offrendo per un anno!

 

Parli solo di calci in culo! di che si fottano! di incompetenza ecc ecc...

Colgo il messaggio solo a titolo esemplificativo. A livello legale se succedono casini la sony è comunque costretta a pagere le spese legali per eventuali furti e/o danni economici. Diciamo che la protezione gratuita è un finto regalo per buttare fumo negli occhi :ok:

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il recente aggiornamento del firmware giunto alla versione 3,61, sta causando problemi di surriscaldamento e di arresto secondo quanto dichiarato da Rockstar Games. Molti utenti hanno riscontrato lo spegnimento della propria console durante alcune fasi di gioco con L.A. Noire.

"Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di surriscaldamento durante la riproduzione di L.A. Noire, per lo più su vecchi modelli da 60GB e 80GB". Sembra proprio che la causa di questi blocchi involontari sia attribuita all'ultimo aggiornamento firmware rilasciato dal colosso nipponico. Rockstar ha incaricato gli utenti di contattare Sony in caso dovessero riscontrare il problema, inoltre, ha promesso di esaminare ulteriormente la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai questa PS3 sta diventando una barzelletta continua :shock: adesso ci sta pure il surriscaldamento volevo prendere L. A. Noire per ps3 ma mi sa che lo predero per 360 visto questo nuovo problema tra l'altro io ho proprio una di quelle versioni di ps3)

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ormai questa PS3 sta diventando una barzelletta continua :shock: adesso ci sta pure il surriscaldamento volevo prendere L. A. Noire per ps3 ma mi sa che lo predero per 360 visto questo nuovo problema tra l'altro io ho proprio una di quelle versioni di ps3)

io ho letto che il surriscaldamento causato da L.A. Noire e' presente pure per 360 eh.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Sony sia a conoscenza che un certo numero di utenti ha riscontrato problemi di freeze con le proprie console, ha negato la possibilità che tali disagi siano causati dal firmware 3.61. L'azienda ha comunicato che non c'è attualmente nessuna prova per indicare che il nuovo aggiornamento è la causa reale dei problemi riscontrati dai giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sto cercando in giro e trovo solo riguardo alla ps3. rockstar sul suo sito parla del firmware della ps3 non della 360.

 

Ecco un articolo che lo spiega:

 

Ora Rockstar segnala un problema di freezing, quindi di blocco del gioco, che riguarda anche la versione Xbox 360 (che a quanto pare si surriscalda anche lei) e le cause sembrano di tutt'altra natura. I problemi di surriscaldamento di PS3 sono comunque stati segnalati da pochi utenti che hanno scritto sul forum Playstation e quindi potrebbe trattarsi semplicemente di uso in condizioni limite o è semplicemente colpa del gioco. Vi terremo informati se ci saranno ulteriori aggiornamenti

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un articolo che lo spiega:

 

Ora Rockstar segnala un problema di freezing, quindi di blocco del gioco, che riguarda anche la versione Xbox 360 (che a quanto pare si surriscalda anche lei) e le cause sembrano di tutt'altra natura. I problemi di surriscaldamento di PS3 sono comunque stati segnalati da pochi utenti che hanno scritto sul forum Playstation e quindi potrebbe trattarsi semplicemente di uso in condizioni limite o è semplicemente colpa del gioco. Vi terremo informati se ci saranno ulteriori aggiornamenti

 

il problema del surriscaldamento su 360 si aggira facilmente con l'installazione su HHD :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano altre rogne per Sony. E’ stata rilevata, infatti, una falla nel sistema di reset della password dell’account PlayStation Network che permette di modificare password di un utente se in possesso del suo indirizzo mail e della sua data di nascita. L’ha resa nota Nyleveia

 

 

SONY SPEGNE ALCUNI SUOI SITI

 

Per questo motivo Sony ha reso indisponibile il login su alcuni dei suoi siti come ad esempio PlayStation.com ed i forum ufficiali PlayStation. Chi si appresta a cambiare password da PlayStation.com e Qriocity è impossibilitato a farlo finché il problema non verrà risolto.

Questo significa che chi non è riuscito ad accedere al PSN dovrà aspettare ancora.

 

Fonte: ilvideogioco.com

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti esterne ed anonime riportano un messaggio di Sony ai development partners nel quale si affermerebbe che il Playstation Store tornerà online il prossimo 24 maggio. Questa nota pare contenga inoltre un calendario per stabilire le date in cui i giochi e gli altri contenuti degli sviluppatori torneranno ad essere disponibili per gli utenti. Di seguito, parte del testo contenuto nel memo in questione:

 

"Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo per ripristinare il servizio del PlayStation Store. Se ci sono problemi, siamo disposti a riconsiderare le date di pubblicazione dei contenuti su questo programma."

 

Il primo update dello Store, che pare coinciderà con il ritorno dello stesso, renderà disponibili i contenuti originariamente datati 26 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma su ps3 non si possono installare i giochi?

 

In molti giochi c'è un'installazione obbligatoria da fare mentre in altri (tipo uncharted 2) è possibile giocare direttamente. Comunque, salvo rari casi, non c'è l'opzione di installare un gioco quando la software house stessa non lo prevede :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso giocare online a Mortal Kombat :piange:

Ho finito i 2 giorni di prova e dal momento che lo store ancora non è disponibile non posso riscattare i pass online :bang:

Ma cosa devo fare per giocare online a sto MK :piange: :piange: :piange: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso giocare online a Mortal Kombat :piange:

Ho finito i 2 giorni di prova e dal momento che lo store ancora non è disponibile non posso riscattare i pass online :bang:

Ma cosa devo fare per giocare online a sto MK :piange: :piange: :piange: :ph34r:

 

Siamo sulla stessa barca! anzi.. aggiungimi che quando torna online ci becchiamo insieme a Snake

 

XxAbaraiRenjixX

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un articolo che lo spiega:

 

Ora Rockstar segnala un problema di freezing, quindi di blocco del gioco, che riguarda anche la versione Xbox 360 (che a quanto pare si surriscalda anche lei) e le cause sembrano di tutt'altra natura. I problemi di surriscaldamento di PS3 sono comunque stati segnalati da pochi utenti che hanno scritto sul forum Playstation e quindi potrebbe trattarsi semplicemente di uso in condizioni limite o è semplicemente colpa del gioco. Vi terremo informati se ci saranno ulteriori aggiornamenti

 

Fonte?

 

comunque, leggi qui

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre il danno la beffa XD

Comunque che sfiga poverini, io lo stavo prendendo per PS3 ma ho cambiato idea all'ultimo momento senza un motivo preciso ^_^

non ne faccio un dramma.In fondo a momenti riattiveranno il PSN(si parla del 24-25 Maggio)e nel frattempo mi sto' giocando quella meraviglia di L.A. Noire :bow:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno a noi le Combo ci entrano con il Joypad :D

aahahah,puoi dirlo forte.E te lo dice uno che da una settimana circa lo sta giocando per 360 con gli amici,non facciamo altro che bestemmiare...anche gli uppercut non entrano con quel joypad :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aahahah,puoi dirlo forte.E te lo dice uno che da una settimana circa lo sta giocando per 360 con gli amici,non facciamo altro che bestemmiare...anche gli uppercut non entrano con quel joypad :lol:

 

Infatti solo quelle ci potete fare col six fallis!! :asd:

 

Peace!! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo il messaggio solo a titolo esemplificativo. A livello legale se succedono casini la sony è comunque costretta a pagere le spese legali per eventuali furti e/o danni economici. Diciamo che la protezione gratuita è un finto regalo per buttare fumo negli occhi :ok:

 

Sono D'accordo . comunque pare che oramai siamo alla fine di questa storia ed è meglio così

 

Almeno a noi le Combo ci entrano con il Joypad :D

 

col nuovo Pad della 360 entrano bene comunque anche non per forza sulla PS3

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...