Vai al contenuto

Problema BETA GOW 3 Segnalazione forum Ufficiale


Drake.87

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

Vorrei sapere, se esiste un forum ufficiale per descrivere i problemi della BETA di gears of war 3.

Ho notato che il gioco è migliorato tantissimo, ma rimane il vero problema che attanaglia i vari Gears e i vari player che lo giocano:

l'HOST POWER. Come gli altri gears, questo problema persiste infatti la squadra che gioca con l'Host spara che è una meraviglia viceversa va che è un ca..ta! Dove posso segnalare questo problema???

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Vorrei sapere, se esiste un forum ufficiale per descrivere i problemi della BETA di gears of war 3.

Ho notato che il gioco è migliorato tantissimo, ma rimane il vero problema che attanaglia i vari Gears e i vari player che lo giocano:

l'HOST POWER. Come gli altri gears, questo problema persiste infatti la squadra che gioca con l'Host spara che è una meraviglia viceversa va che è un ca..ta! Dove posso segnalare questo problema???

Grazie in anticipo

 

Cliccami: http://utforums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=403

 

Devi essere registrato a quel forum e devi avere la tua gamertag impostata nel profilo. Inoltre devi scrivere con un inglese accettabile, quindi non da Google Translator.

 

Piuttosto, perché vi ostinate a creare topic le cui informazioni possono essere comunicate in quello ufficiale? Perché non guardate gli altri topic con lo stesso titolo, chiusi per la medesima ragione? Nella mia mente c'è una sola risposta ed è proprio brutta da ripetere :mrgreen: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...