Vai al contenuto

problema con il profilo giocatore per xbox live


MarcusFenix997

Messaggi raccomandati

ogni volta ke voglio giocare online appena entro nelle funzioni per il live mi spunta con scritto l'attuale profilo giocatore non possiede i privilegi necessari per poter accedere alle funzioni xbox live quando invece mi fa connette...in poche parole mi fa connettere al live ma non mi fa giocare...che devo fare per ottenere i privilegi necessari per le funzioni xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in abbonamento silver, praticamente puoi solo connetterti a xbox live con la console, puoi scaricare le demo ( che arrivano dopo una settimana rispetto a quelli che hanno il gold ) scaricare immagini, video dei giochi,parlare con chi vuoi solo in chat e non in gruppo, ma non puoi giocare online nei giochi multiplayer. per farlo ti devi per forza comprare un abbonamento xbox live, li trovi in negozio...ragazzo questa è l'xbox e devi pagà...

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai cambiato la gamertag pagando con i microsoft point oppure hai creato un nuovo profilo?

Se hai creato un nuovo profilo probabilmente hai finito il bonus di tre passaggi silver gold gratis per un mese che ti da microsoft.

Quando vai sulla tua gamertag ti segna live gold? in quel caso è molto strano, magari ti hanno bannato solo da quel gioco per qualcosa che hai fatto. Prova a cambiare gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la gamertag x la prima volta e mi diceva ke non dovevi dare 800 microsoft points...e ho provato con 4 giochi e alla fine mi dice la stessa cosa...ad esempio a black ops mi dice ke il profio non è autorizzato all'accesso a xbox live ma lo dice mentre sono connesso...il problema è ke non mi fa giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la gamertag x la prima volta e mi diceva ke non dovevi dare 800 microsoft points...e ho provato con 4 giochi e alla fine mi dice la stessa cosa...ad esempio a black ops mi dice ke il profio non è autorizzato all'accesso a xbox live ma lo dice mentre sono connesso...il problema è ke non mi fa giocare

hai abbonamento gold?controlla per sicurezza magari ti e scaduto

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...