Vai al contenuto

Problema halo2


xxvenomxx

Messaggi raccomandati

Ciao

 

Ho preso halo2, solo stamane ho provato a far partire il live con x360, dopo alcuni aggiornamenti, provo a connettermi, ma mi dice subito, "c'è un importante messaggio da parte di xbox live" faccio ok e mi ritorna alla dashboard (se non andavo mi disconnetteva da xboxlive e poteo fare solo la campagna)

Il problema è che appena ritorna alla dashboard non c'è nessun "messaggio importante" posso solo modificare i miei dati e vedere le norme di sicurezza...

che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è un problema di emulatore, lo stesso assurdo problema che avevo io. :rolleyes:

 

L'ho risolto da solo come al solito: ho pure priovato a a chiamare il centro assistenza, ma mi hanno detto che avevo un problema di router... insomma, scemenze assortite! :acc:

 

Prova ad aggiornare l'emulatore dalla versione 1.1 alla versione 1.2 tramite un altro gioco che non sia Halo2 (io ci sono riuscito con Fable). Dopodichè fai partire Halo 2 e prova a giocarci in Live.

 

Fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è un problema di emulatore, lo stesso assurdo problema che avevo io. :rolleyes:

 

L'ho risolto da solo come al solito: ho pure priovato a a chiamare il centro assistenza, ma mi hanno detto che avevo un problema di router... insomma, scemenze assortite! :acc:

 

Prova ad aggiornare l'emulatore dalla versione 1.1 alla versione 1.2 tramite un altro gioco che non sia Halo2 (io ci sono riuscito con Fable). Dopodichè fai partire Halo 2 e prova a giocarci in Live.

 

Fammi sapere :ok:

 

 

Era molto più semplice :mrgreen:

Essendo minorenne avevo attivo un blocco familiare, disattivandolo sono riuscito ad entrare nel live :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il blocco familiare è una cazzata bella e buona! Infatti come dimostrato, lui è andato a toglierlo liberamente senza essere pescato...è completamente inutile... :acc:

 

Se sapessi come funzionano le cose forse criticheresti di meno. Il blocco familiare serve ai genitori che vogliono far giocare pure i figli con la propria console (per i figli si crea un account limitato e magari si protegge il proprio tramite password per evitare "manomissioni"), nel suo caso probabilemnte lui è l' unico utente della console (oppure il suo account dispone di tutti i privilegi) e quindi può cambiare i settaggi come vuole.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapessi come funzionano le cose forse criticheresti di meno. Il blocco familiare serve ai genitori che vogliono far giocare pure i figli con la propria console (per i figli si crea un account limitato e magari si protegge il proprio tramite password per evitare "manomissioni"), nel suo caso probabilemnte lui è l' unico utente della console (oppure il suo account dispone di tutti i privilegi) e quindi può cambiare i settaggi come vuole.

confermo pienamente anche se sei un pò saccente!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo pienamente anche se sei un pò saccente!! :P

 

Descriverei in altro modo, oserei dire che è: Uno che parla e sà quello che dice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo lo stesso problema, tutto ok anche per me, ora.

 

M.C.

Modificato da Marneus Calgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...