xxvenomxx Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Ciao Ho preso halo2, solo stamane ho provato a far partire il live con x360, dopo alcuni aggiornamenti, provo a connettermi, ma mi dice subito, "c'è un importante messaggio da parte di xbox live" faccio ok e mi ritorna alla dashboard (se non andavo mi disconnetteva da xboxlive e poteo fare solo la campagna) Il problema è che appena ritorna alla dashboard non c'è nessun "messaggio importante" posso solo modificare i miei dati e vedere le norme di sicurezza... che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Probabilmente è un problema di emulatore, lo stesso assurdo problema che avevo io. L'ho risolto da solo come al solito: ho pure priovato a a chiamare il centro assistenza, ma mi hanno detto che avevo un problema di router... insomma, scemenze assortite! Prova ad aggiornare l'emulatore dalla versione 1.1 alla versione 1.2 tramite un altro gioco che non sia Halo2 (io ci sono riuscito con Fable). Dopodichè fai partire Halo 2 e prova a giocarci in Live. Fammi sapere http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxvenomxx Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Probabilmente è un problema di emulatore, lo stesso assurdo problema che avevo io. L'ho risolto da solo come al solito: ho pure priovato a a chiamare il centro assistenza, ma mi hanno detto che avevo un problema di router... insomma, scemenze assortite! Prova ad aggiornare l'emulatore dalla versione 1.1 alla versione 1.2 tramite un altro gioco che non sia Halo2 (io ci sono riuscito con Fable). Dopodichè fai partire Halo 2 e prova a giocarci in Live. Fammi sapere Era molto più semplice Essendo minorenne avevo attivo un blocco familiare, disattivandolo sono riuscito ad entrare nel live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 per me il blocco familiare è una cazzata bella e buona! Infatti come dimostrato, lui è andato a toglierlo liberamente senza essere pescato...è completamente inutile... http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 per me il blocco familiare è una cazzata bella e buona! Infatti come dimostrato, lui è andato a toglierlo liberamente senza essere pescato...è completamente inutile... Se sapessi come funzionano le cose forse criticheresti di meno. Il blocco familiare serve ai genitori che vogliono far giocare pure i figli con la propria console (per i figli si crea un account limitato e magari si protegge il proprio tramite password per evitare "manomissioni"), nel suo caso probabilemnte lui è l' unico utente della console (oppure il suo account dispone di tutti i privilegi) e quindi può cambiare i settaggi come vuole. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bittiguda Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Se sapessi come funzionano le cose forse criticheresti di meno. Il blocco familiare serve ai genitori che vogliono far giocare pure i figli con la propria console (per i figli si crea un account limitato e magari si protegge il proprio tramite password per evitare "manomissioni"), nel suo caso probabilemnte lui è l' unico utente della console (oppure il suo account dispone di tutti i privilegi) e quindi può cambiare i settaggi come vuole. confermo pienamente anche se sei un pò saccente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marneus Calgar Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) confermo pienamente anche se sei un pò saccente!! Descriverei in altro modo, oserei dire che è: Uno che parla e sà quello che dice. Avevo lo stesso problema, tutto ok anche per me, ora. M.C. Modificato 2 Gennaio 2006 da Marneus Calgar width=425 height=90http://www.shatterock.com/products/software/qryspree/flash_sig.swf?gamertag=Vessillario[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Se sapessi come funzionano le cose forse criticheresti di meno. allora limitati a correggermi per ora http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Problema risolto e per questo direi di sorvolare su certe reply piuttosto inutili "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati