Vai al contenuto

Nat stretto aiuto XD


Messaggi raccomandati

Ragazzi belli ..allora...prima avevo un router modem sitecom da 54g con un NAT Moderato e anche se lentamente funziona potevo giocare a Reach entrare in tutti i gruppi xboxlive..ecc...ora ho un router piu potente di segnale sempre un sitecom ma il 300n (sta scritto sopra il router) e dietro(WL-304 nn so il modello xk nn ho lo scatolo quindi uno dei due è scusate )..comunque su reach mi dice che ho un NAT aperto solo che ho fatto dall impostazione console verifica connessione rete e mi dice che ho un NAT di tipo stretto e che la mia esperienza online potrebbe nn essere ottimale e che non posso partecipare ad alcuni gruppi xboxlive ed infatti è vero non posso unirmi ad alcuni giocatori su reach e entrare in alcuni gruppi cosa dovrei fare sto impa...e il router non lo posso cambiare :D grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi belli ..allora...prima avevo un router modem sitecom da 54g con un NAT Moderato e anche se lentamente funziona potevo giocare a Reach entrare in tutti i gruppi xboxlive..ecc...ora ho un router piu potente di segnale sempre un sitecom ma il 300n (sta scritto sopra il router) e dietro(WL-304 nn so il modello xk nn ho lo scatolo quindi uno dei due è scusate )..comunque su reach mi dice che ho un NAT aperto solo che ho fatto dall impostazione console verifica connessione rete e mi dice che ho un NAT di tipo stretto e che la mia esperienza online potrebbe nn essere ottimale e che non posso partecipare ad alcuni gruppi xboxlive ed infatti è vero non posso unirmi ad alcuni giocatori su reach e entrare in alcuni gruppi cosa dovrei fare sto impa...e il router non lo posso cambiare :D grazie in anticipo :D

 

E' strano che gioco e consolle si contraddicano tra loro, non mi era mai successo.

 

Comunque, se non lo hai già fatto, prova ad aprire le seguenti porte sul tuo router:

 

-Porta 88 (UDP)

-Porta 3074 (UDP e TCP)

-Porta 53 (UDP e TCP)

-Porta 80 (TCP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...