Vai al contenuto

Live Massive Multiplayer


Shinig4mi 89

Messaggi raccomandati

Live Massive Multiplayer

 

Ciao a tutti creo questo topic anche se non credo sia la sezione giusta vorrei proporre un idea che mi frulla in testa già da un po xkè non organizziamo un evento di LIVE massive multiplayer come fanno in america ??

mi spiego meglio qualche tempo fa insieme ai miei amici anche loro forniti di xbox abbiamo provato a fare un mini Lan party di halo eravamo con 2 consolle e 8 giocatori è stato divertentissimo .

abbiamo creato un gruppo su facebook e siamo riusciti a fare un lan party di 12 consolle su MW2 ora vorrei che magari noi su questo forum potessimo sponsorizzare e creare qualcosa di nazionale e di dimensioni notevoli un po come queste foto

http://filipefreitas.net/blog/wp-content/uploads/2007/11/dh2k_panoramas.jpg

lascio il link del gruppo di facebook anche per far vedere le foto che abbiamo fatto

http://www.facebook.com/home.php?sk=group_203789716318389&ap=1

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa cambierebbe dalle decine di lan party che si organizzano ogni anno? Alla fine se uno si informa ne trova di eventi di questo tipo, alcuni fatti tra amici ed altri a livello più serio (leggi tornei con quote di iscrizione e premi vari). Se comunque nessuno risponde non c' è bisogno di fare l' up alla discussione, evidentemente sei l' unico interessato alla cosa e quindi evita di insistere :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa cambierebbe dalle decine di lan party che si organizzano ogni anno? Alla fine se uno si informa ne trova di eventi di questo tipo, alcuni fatti tra amici ed altri a livello più serio (leggi tornei con quote di iscrizione e premi vari). Se comunque nessuno risponde non c' è bisogno di fare l' up alla discussione, evidentemente sei l' unico interessato alla cosa e quindi evita di insistere :)

no infatti ho insistito x un paio di giorni poi ho smesso; se ho dato fastidio scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...