ferdy Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) ciao a tutti...da un po ho notato che alcune volte non riesco a giocare bene sul live... in che senso... faccio un esempio:decido di giocare a pes, ci sono giorni in cui il gioco è scorrevole mentre alcune volte si blocca andando a scatti che durano un millesimo di secondo ma suffcienti a rallentare l azione del giocatore e a far perdere la palla...voi avete qualche ideaa???? di che si tratta? é un problema dell adsl???dovreri chiamare quelli di tele due e chiedere spiegazioni??? a dimenticavo ho notato ciò anche quando carico video da youtube.. Modificato 4 Maggio 2011 da ferdy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) dovresti chiamare quelli della adsl, a me succedeva la stessa cosa anno scorso Modificato 4 Maggio 2011 da KoD x PoKeR Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ciao a tutti...da un po ho notato che alcune volte non riesco a giocare bene sul live... in che senso... faccio un esempio:decido di giocare a pes, ci sono giorni in cui il gioco è scorrevole mentre alcune volte si blocca andando a scatti che durano un millesimo di secondo ma suffcienti a rallentare l azione del giocatore e a far perdere la palla...voi avete qualche ideaa???? di che si tratta? é un problema dell adsl???dovreri chiamare quelli di tele due e chiedere spiegazioni??? a dimenticavo ho notato ciò anche quando carico video da youtube.. Spesso ritardi nel online sono dovuti alla presenza di lag. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.