Vai al contenuto

problema connessione veloce live


ferdy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

da un po ho notato che alcune volte non riesco a giocare bene sul live... in che senso... faccio un esempio:decido di giocare a pes, ci sono giorni in cui il gioco è scorrevole mentre alcune volte si blocca andando a scatti che durano un millesimo di secondo ma suffcienti a rallentare l azione del giocatore e a far perdere la palla...

voi avete qualche ideaa???? di che si tratta? é un problema dell adsl???dovreri chiamare quelli di tele due e chiedere spiegazioni??? a dimenticavo ho notato ciò anche quando carico video da youtube..

Modificato da ferdy
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

da un po ho notato che alcune volte non riesco a giocare bene sul live... in che senso... faccio un esempio:decido di giocare a pes, ci sono giorni in cui il gioco è scorrevole mentre alcune volte si blocca andando a scatti che durano un millesimo di secondo ma suffcienti a rallentare l azione del giocatore e a far perdere la palla...

voi avete qualche ideaa???? di che si tratta? é un problema dell adsl???dovreri chiamare quelli di tele due e chiedere spiegazioni??? a dimenticavo ho notato ciò anche quando carico video da youtube..

 

Spesso ritardi nel online sono dovuti alla presenza di lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...