Vai al contenuto

Harddisk più capiente


alex-nea

Messaggi raccomandati

domanda da niubbo più completo, ho un xbox elite (vecchio modello nero) da 120GB, dato che ho solo più liberi 3 gb tra demo film e giochi istallati (non mi dite di cancellare roba, non vorrei), avrei la necessità di cambiare l'hd! comprare quello da 250 gb originale microsoft, mi han chiesto 99euro, ma non vorrei spenderli, dato che ho a disposizione da un vecchio portatile non funzionante un HD Western Digital WD5000BEVT Scorpio Blue Hard Disk Interno 2,5 500GB 5400rpm - Cache 8MB, potrei tranquillamente sostituire quello da 120gb con questo (copiandoci ovviamente tutti i dati e configurandolo con la funzione interna dell'xbox immagino) (so che di 500gb non me ne farei niente, ma per evitare di spendere soldi per prenderne un altro, userei questo :lol: )

 

sostituendo quest'ultimo rischierei ban? l'xbox è originale, sostituirei solo HD!

 

se usassi un HD esterno da 500gb via usb, e lo usassi solo per istallarci i giochi avrei le stesse caratteristiche come se fosse interno fisicamente?

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo' utilizzare un hard disk non originale MS, forse modificando il bios ma questo non e' consentito.

Puoi collegarlo via usb alla console, ma ne potrai sfruttare al massimo 16Gb.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

con i metodi standard non puoi istallare un HD non originale MS sulla tua Xbox

 

l'unico modo è modificandola per farglielo leggere ma questo tipo di discorsi su mondoxbox non sono consentiti

l'unica cosa è usare pennine USB e li ci lasci i Film o giochi i salvataggi e DLC li lasci sull'HD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...