Vai al contenuto

One chance


eddie117

Messaggi raccomandati

ragazzi, vi consiglio fortemente di provare questo gioco, è niente più che un flash game, ma per molti versi IMO è di una profondità ben superiore a molti titoli tripla A in commercio. premessa: è interamente in inglese, quindi se non masticate la lingua tenete il vocabolario a portata di mano.

http://www.newgrounds.com/portal/view/555181

La trama non ve l'anticipo, considerando che l'intero gioco dura al massimo 10-15 minuti, ma a me è piaciuto parecchio, secondo me merita il tempo di chiunque veda il videogioco oltre una semplice forma di intrattenimento. ah, dimenticavo, giocatevela bene, perchè -come da titolo- avrete una sola possibilità di giocare, poi il server individuerà il vostro IP e anche refreshando la pagina il gioco non ripartirà dal'inizio. postate come vi è andata poi!

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato l'antidoto.Dov'è la difficoltà? :P .Io sono andato sempre al lavoro e ho visto anche il suicidio di quel dipendente.Se come me riuscite a trovare la cura,l'immagine rimarrà sempre con il protagonista e la figlia sulla panchina

Comunque se avete un router e volete rigiocare,basta resettarlo ;)

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho trovato l'antidoto.Dov'è la difficoltà? :P .Io sono andato sempre al lavoro e ho visto anche il suicidio di quel dipendente.Se come me riuscite a trovare la cura,l'immagine rimarrà sempre con il protagonista e la figlia sulla panchina

Comunque se avete un router e volete rigiocare,basta resettarlo ;)

 

si ho vinto anche io :-)

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di difficoltà... è ovvio che per vincere si deve

 

 

sempre e solo andare a lavoro

 

 

ma giocando non si deve ragionare come giocatore, bensì come uomo... nel senso, non è vincere l'importante (è un gioco che dura uno sputo, non c'è soddisfazione), bensì vedere cosa succederebbe se facessimo le scelte a NOI come persone più congeniali... io ad esempio

 

 

sono morto al laboratorio nell'ultimo giorno... il primo giorno sono andato alla festa per aver creato la cura contro il cancro... d'altronde sono un eroe internazionale ormai, mi potrò concedere un po' di relax no? Da li invece ho sempre tentato di andare a lavoro, solo il secondo giorno ho visto suicidarsi il collega che con me aveva creato la cura anti-cancro e non riuscivo ad accedere al laboratorio...

Comunque è veramente triste... potrebbero anche farci un film ._. (sempre che non esista già XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...