NEOne Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Scusate ma kinect funs eccc una volta scaricato come lo si avvia??Per farlo avviare basta sfogliare il Marketplace Giochi. Alla lettera K, nella sezione Titoli A-Z, seleziona "Kinect Fun Labs". Da lì puoi far partire il gioco. Probabilmente in queste ore inseriranno anche un collegamento diretto in una delle sezioni della dashboard. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 kinect fun labs sta in dove ci sono anche i canali di facebook twitter kinect chatho anche nella dash del kinect facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Perfetto, allora hanno già aggiornato tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Tra 24 minuti c'è la Sony!Ora un video su Deux Ex! Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Qualcuno sa se la Capcom ha la sua conferenza? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ok la conferenza Sony inizia adesso, volevo vedere com'era la conferenza della concorrenza ma la stanchezza e il sonno incombono.. La vedrò in differita domani! Se c'è ancora qualcuno sveglio che sta seguendo l'E3, buon proseguimento di nottata! Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 io sono in posizione Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 provo a farmi un po' di conferenza sony.. mi interessa soprattutto sto benedetto Twisted Metal e sono curioso per NGP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ma sono in ritardo? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Niente pensavo di buttar un occhio mentre mi preparavo per andare a letto ma qui son le 2.16, sono in leggero ritardo e domani alle 8 ho lezione. Nulla io e la Sony non siamo fatti l'uno per l'altro, neanche per vedere la conferenza. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 non è ancora iniziata.. Microsoft invece ha spaccato il secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 eccomi qua,pronto a fare l'alba per assistere alla conferenza Sony ecco resistance 3!!!!!!!! loool,sono l'unico del forum a postare a quest'ora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 loool,sono l'unico del forum a postare a quest'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) grande!! ecco kobe bryaaant col move!!!!!!!!!!!!ahahahahaha,che figata!!! Modificato 7 Giugno 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 eccomi qua,pronto a fare l'alba per assistere alla conferenza Sony ecco resistance 3!!!!!!!! loool,sono l'unico del forum a postare a quest'ora No no Snake..non sei solo L'unica cosa è che non potremmo postare in questo topic...siamo abusivi Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuripato Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) No, non sei l unico, Ma devo dire che tra un pò piango... Ho appena visto che la rockstar non è presente all' evento..Ditemi che sto avendo un incubo e che GTA V esiste!!! mio dio aspettavo specialmente solo questo.. Il Dio dei giochi.. SE avete notizie vi prego datemele:)Ps: Snake che provincia di Roma sei? io Frascati! Modificato 7 Giugno 2011 da yuripato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 er ora gran conferenza con uncharted resistance e nba 2k12! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 er ora gran conferenza con uncharted resistance e nba 2k12! non credo che il mio cuore reggera' davanti ad uncharted 3 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 non mi piace bioshock come ioco ma le immagini di Infinite sono veramente spettacolari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 non mi piace bioshock come ioco ma le immagini di Infinite sono veramente spettacolarinon male....anche se non e' il mio genere...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 eddai tirami fuori Twisted Metal!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 BIOshok Infinite! L'unico vero gioco che mi ha fatto sbavare! E che cazz.... ma dove sono finiti gli horror, i platform seri, gli action, i jgdr e tutti gli altri generi. Ormai solo sparattutto futuristici in prima o terza persona. Uno schifounchy 3 e' il pezzo forte,un titolo che straccia tutto e tutti...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 PS Vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 eh infatti quello è un gioco interessante, anche se ormai è arrivato al terzo capitolo! be'...detta cosi' sembra che sia arrivato alla frutta,invece e' da questo terzo capitolo che la naughty dog dimostrera' a tutte le software house come si sviluppano i giochi.vedrete che figata!!! Ora stanno facendo vedere la playstation vita,gran bel gioiellino...sto sbavando Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 No era per dire che i seguiti dei seguiti sono sempre meno emozionanti del primo e secondo capitolo. Ma nonostante questo Unchy 3 mantiene il suo fascino. Io non ho giocato ne il primo ne il secondo ma a breve prenderò una ps3 e me li gioco entrambi. Comunque voglio la nuova psvita. E' troppo bella ah okey...avevo frainteso il tuo mess mamma mia uncharted sulla Ps vita!!!!!!!!!!!se non posto piu' e' perche' sono crepato di crepacuore,vi avverto!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.