Vai al contenuto

E3 2011 7-9 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

eccomi qua,pronto a fare l'alba per assistere alla conferenza Sony :lol:

 

ecco resistance 3!!!!!!!!

 

loool,sono l'unico del forum a postare a quest'ora :mrgreen:

No no Snake..non sei solo :mrgreen:

 

L'unica cosa è che non potremmo postare in questo topic...siamo abusivi :mrgreen:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sei l unico, Ma devo dire che tra un pò piango... Ho appena visto che la rockstar non è presente all' evento..Ditemi che sto avendo un incubo e che GTA V esiste!!! mio dio aspettavo specialmente solo questo.. Il Dio dei giochi.. SE avete notizie vi prego datemele:)Ps: Snake che provincia di Roma sei? io Frascati!

Modificato da yuripato
Link al commento
Condividi su altri siti

BIOshok Infinite! L'unico vero gioco che mi ha fatto sbavare! E che cazz.... ma dove sono finiti gli horror, i platform seri, gli action, i jgdr e tutti gli altri generi. Ormai solo sparattutto futuristici in prima o terza persona. Uno schifo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

BIOshok Infinite! L'unico vero gioco che mi ha fatto sbavare! E che cazz.... ma dove sono finiti gli horror, i platform seri, gli action, i jgdr e tutti gli altri generi. Ormai solo sparattutto futuristici in prima o terza persona. Uno schifo

unchy 3 e' il pezzo forte,un titolo che straccia tutto e tutti......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti quello è un gioco interessante, anche se ormai è arrivato al terzo capitolo! La sony comunque farà uscire dei televisori 3d in bundle con resistance 3 a ottimi prezzi, tipo 450 euro. E con gli occhialini in 3d, anche il multiplayer in locale permetterà a ogni giocatore di vedere uno schermo intero. Questa si che è una dritta.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti quello è un gioco interessante, anche se ormai è arrivato al terzo capitolo!

 

be'...detta cosi' sembra che sia arrivato alla frutta,invece e' da questo terzo capitolo che la naughty dog dimostrera' a tutte le software house come si sviluppano i giochi.vedrete che figata!!!

 

 

Ora stanno facendo vedere la playstation vita,gran bel gioiellino...sto sbavando :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No era per dire che i seguiti dei seguiti sono sempre meno emozionanti del primo e secondo capitolo. Ma nonostante questo Unchy 3 mantiene il suo fascino. Io non ho giocato ne il primo ne il secondo ma a breve prenderò una ps3 e me li gioco entrambi. Comunque voglio la nuova psvita. E' troppo bella

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No era per dire che i seguiti dei seguiti sono sempre meno emozionanti del primo e secondo capitolo. Ma nonostante questo Unchy 3 mantiene il suo fascino. Io non ho giocato ne il primo ne il secondo ma a breve prenderò una ps3 e me li gioco entrambi. Comunque voglio la nuova psvita. E' troppo bella

 

ah okey...avevo frainteso il tuo mess :mrgreen:

 

mamma mia uncharted sulla Ps vita!!!!!!!!!!!se non posto piu' e' perche' sono crepato di crepacuore,vi avverto!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima di farla uscire ci aggiungono il 3d come quello del 3ds, che non dev'essere una tecnologia troppo impegnativa, diventa una bomba incredibile. Anche se lo è già... graficamente si avvicina all'HD delle console casalinghe. Bisogna solo sperare che la supportino con tanti giochi e non come hanno fatto con la psp

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima di farla uscire ci aggiungono il 3d come quello del 3ds, che non dev'essere una tecnologia troppo impegnativa, diventa una bomba incredibile. Anche se lo è già... graficamente si avvicina all'HD delle console casalinghe. Bisogna solo sperare che la supportino con tanti giochi e non come hanno fatto con la psp

ha un dettaglio spaventoso,potrebbe farne a meno del 3d.E' cosi' bella che il 3ds sembra una console vecchia di 5 anni....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma sarebbe una cosa in più che sbaraglierebbe la nintendo in 2 secondi e la renderebbe completa. Il 3d senza occhialini è una tecnologia abbastanza semplice se non ho capito male. Comunque ruin è uno schifo. Voglio vederci gioconi incredibili tipo final fantasy crisis core, metal gear, resident evil portable, etc etc. Da sbavo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

BIOshok Infinite! L'unico vero gioco che mi ha fatto sbavare! E che cazz.... ma dove sono finiti gli horror, i platform seri, gli action, i jgdr e tutti gli altri generi. Ormai solo sparattutto futuristici in prima o terza persona. Uno schifo

Non bestemmiamo per favore.In merito vorrei citarti infatti la presenza di un certo Skyrim
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma sarebbe una cosa in più che sbaraglierebbe la nintendo in 2 secondi e la renderebbe completa. Il 3d senza occhialini è una tecnologia abbastanza semplice se non ho capito male. Comunque ruin è uno schifo. Voglio vederci gioconi incredibili tipo final fantasy crisis core, metal gear, resident evil portable, etc etc. Da sbavo

confermo...quel gioco che hanno fatto vedere non lo giocherei neanche se me lo regalano :mrgreen:

na ****,potevano evitare di farlo vedere cazzarola....

 

PS:il 3d senza occhiali pero' stanca parecchio la vista...io non so fino a che punto sia conveniente sta nuova tecnologia per le console portatili.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bestemmiamo per favore.In merito vorrei citarti infatti la presenza di un certo Skyrim

 

Skyrim è bellissimo ma non è un gioco che fa per me. Io sono per i jgdr. Però ci sta, uno dei pochi interessanti... ma è multipiatta se non sbaglio!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...