Vai al contenuto

E3 2011 7-9 giugno, la fiera americana dei vg

keiji

Messaggi raccomandati

la cosa che mi fà ridere è che ( è un caso e... :D ) a nessuno interessa una console portatile! ma proprio a nessuno, a tutti fà schifo, e nessuno se ne farebbe nulla!

Ma... se la PsVita si fosse chiamata MsVita.. sbaglio o qui ci sarebbe il delirio? :D naaaa sono solamente mal pensante!

Dai un'occhiata al topic ufficiale di PSVita e poi mi dici :ok:

Comunque Abarai, sto notando che tu vedi cospirazioni ovunque... :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fà ridere è che ( è un caso e... :D ) a nessuno interessa una console portatile! ma proprio a nessuno, a tutti fà schifo, e nessuno se ne farebbe nulla!

Ma... se la PsVita si fosse chiamata MsVita.. sbaglio o qui ci sarebbe il delirio? :D naaaa sono solamente mal pensante!

mai avuta una console portatile..quindi puo chiamarsi anche 360vita me ne frega niente...non glieli spendo 300 euro, già è poco il tempo per giocare con le console di casa..figuriamoci se mi metto anche col portatile..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sly!?!?!?!

A me piace Sly, stavo pensando di comprarmi la Trilogia HD...

Riguardo alle conferenze a me hanno suscitato indifferenza entrambe. Bisogna aspettare che il pubblico provi i giochi dopo il Day-One. Ancora non lo avete capito? È praticamente inutile guardare queste che non sono altro che intenzioni, bisogna aspettare il risultato finale, secondo me. Del resto a me importa solo di giocare GRATIS online, ergo opto per PS3, senza Move, perché se con il Kinect mi sento ridicolo, con il Move appaio equivoco... (Si scherza,eh!)... Sperando che i Cracker, gli Hacker e compagnia bella riscoprano il piacere delle passeggiate all'aria aperta invece di smenarsela su di un PC, dannazione!

P.S. Però Ghost Recon: Future Soldier rulla pure senza Kinect, IMHO... LOL.

P.P.S. The Last Guardian è come The Cake... Is a Lie... FUCK! Ueda-san DATTI UNA MOSSA!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso soltanto per i remake di ff e per super mario.

Comunque scherzo! :D figurati se devi darmi conto :ok:

Posto una cosa che mi ha fatto sorridere:

Sony sta facendo le cose alla grande e, dopo aver presentato i prezzi aggressivi di lancio, anche se per giudicarli sarebbe stato meglio avere anche le specifiche dell'hardware, fornisce la lista di coloro che stanno operando per creare una ricchissima line-up per il lancio ed i mesi seguenti.

Scorretela e troverete dei nomi di rilievo:

Acquire

Jorudan

Alpha Unit

Kadokawa

Alvion

Kadokawa Shoten

AQ Interactive

Kaga Create

Aquaplus

Konami

Arc System Works

Level-5

Arika

Mages

Artdink

Mainichi

ASCII Media

Marvelous

Asgard

media5

Aspect

Namco bandai

Broccoli

Nihon Falcom

Capcom

Nippon Ichi

Chun Soft

Nowproduction

Codemasters

Oaks

Crafts & Meister

Paon

CynerConnect2

Polygon Magic

Cyberfront

Prototype

D3

Q Entertainment

Digital Works

Safari

Dimps

Sega

Dorasu

SilverStarJapan

Edia

SNK

Enterbrain

Sonic Powered

From Software

Spike

Gameloft

Square Enix

Ganbarion

Starfish-SD

Genki

Suncorp

Grasshopper Manufacture

SystemPrisma

GungHo Online

SystemSoft Alpha

Gust

Tecmo Koei

Hamster

TGL

Hunex

TOMY

Idea Factory

Tose

Ignition

tri-Ace

Imagica

Ubisoft

Index (Atlus)

Views

Irem

Yuke’s

Activision

Paramount

Capybara

PopCap

CCP

Powerhead

Demiurge

Rockstar

EA

THQ

Epic Games

Trendy

Far Sight

Bhe... La migliore è senza dubbio quella in Rosso!!!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con la wii2 sembrano puntare agli hardcore e ai multipiatta come si deve grazie anche alla potenza. si spera

Ma io lo spero ma non ci credo fin quando non vedró le caratteristiche ufficiali che a parte sembra avere un sacco di RAM ma per il resto lascia molto a desiderare...ma spero tantissimo di venir smentito a breve ed io non ci sarò... :( A guardarla in diretta.

A me personalmente interessa le portatili le ho tutte 3ds e vita a fine anno o quando uscirà cmq ce anche un topic proprio su di essa :ok: X cui non credo che sono l'unico a cui possa interessare a prescindere dalla marca che la distribuisce l'importante per noi e giocare e divertirsi :lol: E dato che la Microsoft sembra voler puntare praticamente tutto sul kinnect mi consolerò con altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di microsoft la sony? non scherziamo, a parte il flop del move visti i dati che hanno dato, giochi vaari multipiatta, uncharted 3 visto mesi fa, resistance 3 idem, sly normale, giochi del move, ps vita bella ma svelata mesi fa. nessuna novità in pratica.

microsoft, vari multipiatta, gow3 si sapeva, halo hd una piccola bomba anche se i rumors c'erano da tempo, halo 4 una bomba anche se rovinata un'ora prima ma sempre novità, vari giochi kinect.

stesso livello sony o mezzo punto sopra per halo4. hanno fatto pena tutte e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...