Vai al contenuto

Gamebreaker...


Messaggi raccomandati

Doom 3:resurrection of evil....

MODALITA' DIO...durante il gioco tenete premuto il grilletto sx e premete x,y,b,a per diventare invulnerabili.

SUPERA LIVELLO...durante il gioco tenete premuto il grilletto sx e premete b,a,x,y per passare istantaneamente al livello sucessivo.

ARMI, MUNIZIONI E...durante il gioco tenete premuto il grilletto sx e premete x,x,x,y, diventerete così delle macchine da guerra e nn ci sarà inferno ke tenga.

 

Brothers in arms:earned in blood....

TT I LIVELLI E LE RICOMPENSE...create 1 profilo inserendo cm nome "2ndsquad" e sbloccherete tutti i livelli, 1 nuovo livello di difficoltà, le munizioni infinite e la modalità super squad.

 

STAR WARS BATTELFRONT II....

MUNIZIONI INFINITE...su,giu,sx,giu,giu,sx,giu,giu,sx,giu,giu,giu,sx,dx.

INVINCIBILITA'...su,su,su,sx,giu,giu,giu,sx,su,su,su,sx,dx.

 

QUI è TT X OGGI MA SE AVETE MOLTI TRUCCHI E SOLUZIONI CONDIVIDETELE CON GLI ALTRI IN QUESTO FORUM

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornato...partiamo quest oggi con...

TONY HAWK'S AMERICAN WASTELAND...

SBLOCCA MAT HOFFMANN...nella schermata dei trucchi inserite la password "the_condor".

SBLOCCA MINDY...nella schermata dei trucchi inserite la password "help1nghand".

SBLOCCA JASON ELLIS...nella schermata dei trucchi inserite la password "sirius-DJ".

 

 

 

Nuovi trucchi freschi freschi...

ULTIMATE SPIDERMAN...

SBLOCCA TT I PERSONAGGI...dx, giu, dx, giu, sx, su, sx,dx.

SBLOCCA TT LE COPERTINE DEI FUMETTI...sx,sx, dx,sx,su,sx,sx,giu.

 

MARVEL NEMESIS:RISE OF THE IMPERFECT

FUMETTI FANTASTICI 4...SAVAGELAND

FUMETTI TOMORROW PEOPLE...NZONE

CARTA ELECTRA IN COSTUME DA BAGNO...THEHAND

CARTA SOLARA IN COSTUME DA BAGNO...REIKO

CARTA TEMPESTA IN COSTUME DA BAGNO...MONROE

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANDO NN HAI NIENTE DA FARE...METTI SL I GIOCHI PIU BELLI CM STO FACENDO IO...

CMQ ECCO NUOVI CODICI...

XMEN LEGEND II:L' ERA DELL APOCALISSE...

SBLOCCA TT I FILMATI...nella schermata principale del gioco inserire il seg. codice utilizzando la croce direzionale dxsx,dx,dx,sx,giu,giu,sx,start.

PERSONAGGI SBLOCCABILI...1 dei personaggi segreto si sblocchera' qnd finirete il gioco, ma x gli altri dovete portare a termine degli obbiettivi...ecco quali:PROFESSOR X-portare a termine tt le missioni nella stanza del pericolo, IRONMAN-collezionare le 4 capsule in ogni atto x avere accesso alla stanza ke contiene 1 pezzo della sua armatura. Ne dovete trovare 4.

 

IN QUESTO TOPIC POTETE CHIEDERE E CERCARE TT I CODICI KE VOLETE...

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANDO NN HAI NIENTE DA FARE...METTI SL I GIOCHI PIU BELLI CM STO FACENDO IO...

CMQ ECCO NUOVI CODICI...

XMEN LEGEND II:L' ERA DELL APOCALISSE...

SBLOCCA TT I FILMATI...nella schermata principale del gioco inserire il seg. codice utilizzando la croce direzionale dxsx,dx,dx,sx,giu,giu,sx,start.

PERSONAGGI SBLOCCABILI...1 dei personaggi segreto si sblocchera' qnd finirete il gioco, ma x gli altri dovete portare a termine degli obbiettivi...ecco quali:PROFESSOR X-portare a termine tt le missioni nella stanza del pericolo, IRONMAN-collezionare le 4 capsule in ogni atto x avere accesso alla stanza ke contiene 1 pezzo della sua armatura. Ne dovete trovare 4.

 

IN QUESTO TOPIC POTETE CHIEDERE E CERCARE TT I CODICI KE VOLETE...

 

Prova a modificare il tuo messaggio iniziale e aggiungere lì i nuovi trucchi se proprio devi... :whew:

 

Nonostante tutto diventa un pò più ordinato.

 

 

 

 

Ti amo :ph34r:

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT By Duff: Forse é meglio che ti dai una letta al regolamento, non ho voglia di passare la giornata a postarti la foto del CAPS LOCK

 

L.A. RUSH...

NUOVI EFFETTI...per rendere il gioco piu difficile inserite i seguenti codici in qualsiasi momento del gioco:MODIFICA TT LE MACCHINE DEL GARAGE-su,giu,sx,dx,b,x,a,y,su,giu,sx,dx.

ELIMINA LA POLIZIA-su,giu,sx,dx,a,x,dx,y,sx.

OTTIENI 5000 DOLLARI-su,giu,sx,dx,b,sx,a,su.

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trucchi ci sono quasi tutti ma per vederli on-Line devi parlare con Neural si deve recuperare lo spazio ed inserirli :ok:

 

Come soluzione temporanea, dal momento che siamo in tanti a cui interessano, non si potrebbero spostare su un dominio gratuito tipo altervista e mettere il link? :ph34r:

 

Così noi ci sfamiamo e siamo contenti. :rotfl:

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K6...SQUADRE BONUS...inserite le seguenti password nel menu dei codici x sbloccare alcune squadre segrete:INDIANA PACERS 2005/2006(CASA) E JERSEYS(FUORI)-31andonly. SVILUPPATORI 2KSPORTS-2ksports. CELEBRITA'24/7 MODE-ballers. SVILUPPATORI NBA 2K6-nba2k6.

 

CONFLICT: GLOBAL STORM...SELEZIONE DEL LIVELLO-per poter scegliere fin dall inizio il livello da giocare inserire la seguente sequenza di tasti nella schermata principale:GRILLETTO SX,GRILLETTO DX,GRILLETTO SX,GRILLETTODX,X,BIANCO,NERO,X.

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K6...SQUADRE BONUS...inserite le seguenti password nel menu dei codici x sbloccare alcune squadre segrete:INDIANA PACERS 2005/2006(CASA) E JERSEYS(FUORI)-31andonly. SVILUPPATORI 2KSPORTS-2ksports. CELEBRITA'24/7 MODE-ballers. SVILUPPATORI NBA 2K6-nba2k6.

 

CONFLICT: GLOBAL STORM...SELEZIONE DEL LIVELLO-per poter scegliere fin dall inizio il livello da giocare inserire la seguente sequenza di tasti nella schermata principale:GRILLETTO SX,GRILLETTO DX,GRILLETTO SX,GRILLETTODX,X,BIANCO,NERO,X.

 

EDIT By Duff

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario ai codici, perche' il VG non e' mai una questione di vita o di morte. Lo considero come un barare; cio'nonostante il servizio invincibilita' nn mi spiacerebbe mai. Piuttosto chiedo consigli. E sono forse l'unico a pensarlo così?

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario ai codici, perche' il VG non e' mai una questione di vita o di morte. Lo considero come un barare; cio'nonostante il servizio invincibilita' nn mi spiacerebbe mai. Piuttosto chiedo consigli. E sono forse l'unico a pensarlo così?

 

a questa tua affermazione io ti do una chiara risp...è vero ke i trucchi servono un po x barare e anke a me piace finireil vg senza alcun aiuto esterno ma a volte possono essere utili se magari nn riesci a superare il livello...e cmq nn tutti i codici servono x barare...alcuni servono x sbloccare cose nuove ke nn si poxono trovare... :?

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come soluzione temporanea, dal momento che siamo in tanti a cui interessano, non si potrebbero spostare su un dominio gratuito tipo altervista e mettere il link? :ph34r:

 

Così noi ci sfamiamo e siamo contenti. :rotfl:

 

M.C.

 

Ora appena possibile parlo con Neural e vedo che può fare per ritagliare uno spazio sul sito se è possibile perchè il lavoro dei cheat è nato per il sito e vedrà la luce su mondoxbox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon gigigigigiorno a tutti!

Oggi vi propporrò tanti trucchi per........Fable!

Iniziamo.

DA NON PERDERE:..

1.GARA DI CALCIO AL POLLO. a Oakvale ce un uomo nella parte est che vi darà una missione da compiere. Quando l avrete finita tornate a parlargli per iniziare la gara di calcio al pollo. Totalizzando 150 punti otterrete una Chiave d Argento, mentre con 250 guadagnerete il Cappello da Gran Pollo.

2.TIRO AL PASSANTE. andate a Knothole Glade e salite le scale della casa che si trova nella parte più a sudest della mappa. Mettetevi sulla balconata e da qui potrete bersagliare di frecce tutti gli abitanti senza che le guardie vi procurino fastidi. In questo modo potrete liberare molte delle case della zona che potrete poi comprare.

3.FRATRICIDIO. volete conquistare una delle armi più potenti di Fable? Per farlo dovrete uccidere vostra sorella...dopo aver fatto questo attendete i titoli di coda e potrete continuare a giocare utilizzando la Spada degli Eoni.

 

x ora è tutto ma ci sono molti altri trucchi x Fable che posso darvi... :rotfl:

BULLET IN A BIBLE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che in Fable non ci fosse la gara di calcio al pollo (e sottolineo mi pare), quindi immagino che tu stia parlando di Fable: TLC, dove però il fratricidio da te citato non vale più. (e qui inizierebbe lo spoiler quindi mi fermo)

 

Ad ogni modo tutti questi "trucchi" (se proprio vogliamo chiamarli così) e, anzi, molti di più, li potete trovare su GameFAQs

 

Distinti saluti.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo dare anch'io alcuni trucchi per Soldier of Fortune 2

 

Cheat Mode:

Per inserire i codici tieni premi la levetta analogica di sinistra durante una pnormale partita.

 

God Mode:

Nel menù dei codici digitare B, A, X, Y

 

Tutte le armi:

Nel menù dei codici digitare X, Y, A, B

 

Armi infinite:

Nel menù dei codici digitare Nero, A, Y, White

 

Selezione del livello:

Nel menù dei codici digitare Nero, B, A, Bianco

 

 

Riguardo il discorso dei trucchi se usarli o no io volevo dire la mia.

Io penso che usare i trucchi non è una brutta cosa perchè se uno non riesce ad andare avanti ad un gioco è meglio che usa un trucco per sbloccare la situziane, invece di rinchiudere il gioco dentro un cassetto.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...