Vai al contenuto

Box Art dei giochi: dove comprarle?


mommox

Messaggi raccomandati

Ho comprato oggi Warriors: Orochi 2 per 360, a quanto pare una delle poche copie ancora disponibili su questa terra (non l'hanno su amazon, non l'hanno su shopto, nè su thehut, zavvi o play.com... solo su un sito ma a 50 euro ._.)... purtroppo (solito culo mio), al Gamestop hanno preso la confezione in tempi remoti e ormai dimenticati (chissà che non sia finita abbinata a qualche altro gioco ._.) e quindi ora il gioco si trova "solitario" in mezzo ad altri titoli, in un'anonima box nera senza copertina... ovvero senza la famigerata "Box Art".

 

Quindi cercando su internet ho trovato un sito dove le vendono originali (non fotocopie insomma)... dico "figo, costa solo 1.75$, la prendo... è la versione USA della copertina ma tanto va bene lo stesso, visto che sia il manuale che il DVD di gioco hanno lo stesso disegno".

 

Si, purtroppo che una volta controllata la spedizione, ho visto lievitare il costo a ben 17$... cioè quasi 16$ di spedizione... dagli States ._.

 

E io più di 10 euro (o quanti sono...) per una copertina non li sgancerò MAI...

 

Mi chiedevo dunque se conoscete un buon sito EUROPEO (UK o crucco o non so -basta che sia comprensibile seguire l'acquisto e poi la spedizione) che venda le copertine dei giochi (la scatola già ce l'ho eventualmente... mi serve SOLO la copertina, cioè in disegno interno per capirci) e che spedisca ina maniera UMANA senza far spendere quasi più per la copertina che per il gioco stesso.

 

Oppure, in alternativa, un sito che metta a disposizione dei pdf/bmp o altre immagini in HD delle copertine già nel size giusto per essere stampate (e che abbia quella di Orochi 2).

 

Grazie a chi mi risponderà :ok:

 

EDIT: se qualcuno poi è pratico, mi saprebbe magari consigliare un metodo per stampare la suddetta copertina in maniera che venga quanto più fedele all'originale (e anche su che tipo di carta...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cdcovers.cc/view/377963/front/warriors-orochi-2-pal-custom

 

Per la stampa, o hai una stampante davvero buona (e dico davvero buona) oppure vai in un'azienda che fa stampe e te la fai stampare su carta di qualità. Con un paio di euro penso che te la porti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem come non detto, mi sono dimenticato di specificare:

 

Warriors Orochi 2 per 360, non PS2 XD

 

p.s. quel sito l'avevo già visto in effetti, ma hanno solo Orochi 1 per 360 come copertina... comunque penso che potrei andare a fare la stampa in un negozio in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè sei tu!

 

http://www.covergalaxy.com/forum/attachments/microsoft-xbox-360/10105d1295769048-warriors-orochi-2-cover-gb-warriorsorochi2-full-gb-.jpg

 

bastava Google immagini pollastroooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente mi associo al discorso della stampante, o ne hai una buona con carta altrettanto buona, o vai in un qualche negozio specializzato col file sulla chiavetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eh... il problema è che su quel sito mica ce l'hanno la cover di Orochi 2 per 360 XD

 

Ho cercato parecchio per la cover hi-res (oltre che per comprarla originale), ma è ostica da trovare quasi quanto il gioco...

 

Fin'ora ho beccato solo cover o troppo grandi, o troppo piccole (e nessuna in hi-res) o le "custom"... ovvero quelle "fake" create su richiesta per chi vuole personalizzarsi i dvd o le box...

 

EDIT: sul forum ne hanno una ma è decisamente più grande della copertina originale... le misure esatte le sa qualcuno così la ridimensiono?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...