Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi mentre facevo una splendida Missione in coop con colecash666 (Russia manicomio) proprio alla fine quando eravamo distesi a terra a sparare dopo aver fatto fuori tutti non succede nulla... Ovvero che non scatta la scena successiva, credo sia un fastidioso bug, abbiamo ripetuto il check point 4 volte ma nulla.... Che palle...... Dobbiamo rifare tutto d'acccapo, difficile poi quella missione... Speriamo almeno che non si ripeta il difetto...

Ragazzi abbiamo riprovato il livello e fa lo stesso bug! Ho visto che questo difetto è stato riscontrato da una grande fetta di persone.... Davvero un peccato! Spero che risolvano presto con una pach!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo sul forum e sul live. su black list ancora non ho giocato con un italiano, chiunque giochi a questo gioco mi aggiunga per fare sVSm e la coop. :)

Ciao aggiungimi su live che ci facciamo qualche partita in compagnia sono loadedfreo23

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una partita epica su estrazione nella splendita spievsmercs :)

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo riprovato il livello e fa lo stesso bug! Ho visto che questo difetto è stato riscontrato da una grande fetta di persone.... Davvero un peccato! Spero che risolvano presto con una pach!

ho letto che sta per uscir euna patch per tutte le piattaforme dovrebbero aver risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia tristezza... anche perche e un gioco rigiocabilisismo

ma i gusti sono gusti

non ci sono molti percorsi alternativi tangibili, ci si limita a usare una finestra al posto di una porta, salire su un tubo al posto di passare per il corridoio, hitman e dishonored oltre a mantere liberta decisionale hanno molti percorsi alternativi realizzati molto meglio che non mi hanno datto a noia quinid gli ho rigiocati piu volte senz aproblemi , cm e soggettivo :ok:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

io manco la aspetto ho gia venduto il gioco a differenza di dishonored e hitman abosolution non lo trovato affatto rigiocabile, mi son fatto dar euno sconto per GTA V XD

Ho fatto la STESSA IDENTICA COSA!! ihihihih gioco fantastico,ma per me non rigiocabile... L'ho fatto subito a "perfezionista" e la sfida è finita,adesso sto in vacanza a Los Santos ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono molti percorsi alternativi tangibili, ci si limita a usare una finestra al posto di una porta, salire su un tubo al posto di passare per il corridoio, hitman e dishonored oltre a mantere liberta decisionale hanno molti percorsi alternativi realizzati molto meglio che non mi hanno datto a noia quinid gli ho rigiocati piu volte senz aproblemi , cm e soggettivo :ok:

 

In realtà, i percorsi alternativi (non semplici finestre, tubi, ecc, ecc.) ci sono eccome: su Youtube ci sono dei video di un tizio tedesco che ha finito il gioco a "perfezionista" e senza uccidere nessuno: ebbene, questo ha mostrato come, in molti livelli, è possibile saltare letteralmente stanze/zone piene di nemici ricorrendo a sentieri/percorsi non proprio tradizionali, un pò come in Deus Ex e, per certi versi, Dishonored (ovviamente, a differenza di quest'ultimo titolo, non possiamo saltare di tetto in tetto).

 

Ad ogni modo, volevo chiedervi una cosa... Come mai, su uno schermo del Paladin (quello in alto a destra rispetto all'IMS), ho la barra delle missioni di GRIM incompleta (me ne manca giusto un quarto, credo una missione), sebbene abbia ottenuto già l'obiettivo di completarle tutte??? se, poi, provo a parlarle, ho soltanto le opzioni di potenziare il Paladin (già fatto) o di interrompere il discorso.

Forse ha a che fare con la missione aggiuntiva della Collector edition?

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita l'ardua missione in Cecenia :)

 

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita l'ardua missione in Cecenia :)

 

 

scusa, non per fare lo ****ne nè per volerti schernire, ma quella missione Io (che con gli stealth c'azzecco come un elefante in una cristalleria) l'ho fatta da solo, a "perfezionista", in meno di 10 minuti (un pò di più quando ho adottato lo stile full stealth)... E' facilissima, più che altro. e se adotti (come avete fatto Voi due) lo stile pantera lo è ancora di più: ti levi dalle scatole quel cecchino e più della metà del lavoro è fatta.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non per fare lo ****ne nè per volerti schernire, ma quella missione Io (che con gli stealth c'azzecco come un elefante in una cristalleria) l'ho fatta da solo, a "perfezionista", in meno di 10 minuti (un pò di più quando ho adottato lo stile full stealth)... E' facilissima, più che altro. e se adotti (come avete fatto Voi due) lo stile pantera lo è ancora di più: ti levi dalle scatole quel cecchino e più della metà del lavoro è fatta.

 

Giocaci tu con Dani poi mi dici XD Giocare in due peró soprattutto quando non puoi essere beccato, non è necessariamente più facile, anzi... Si no, comunque siamo noob vai tra lo sappiamo :D io ho caricato soprattutto le missioni in cui abbiamo rosikato di più :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato un DLC di cui non si sa il prezzo che conterrà 2 mappe multiplayer PVP! ottimo.

 

Ecco la fine della missione nel Mar Morto.

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato un DLC di cui non si sa il prezzo che conterrà 2 mappe multiplayer PVP! ottimo.

 

Ecco la fine della missione nel Mar Morto.

 

Costa poco più di 6 Euro e aggiunge la missione full stealth di GRIMM sulla barca ed una nuova di Kobin (modalità cacciatore). Inoltre, potremo usufruire di nuovo equipaggiamento (tuta Upper Echelon, tuta 4E Eclipse, un paio di guanti tattici, due paia di nuovi stivali, due nuove skin per la modalità versus, Spie vs Mercenari, nuove luci per il visore e una nuova arma esclusiva, vale a dire una balestra che spara dardi tranquillanti).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo fossero x il pvp... Vabbe.. Ma la missione dello yacht non c'era già per tutte le "limited"?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo fossero x il pvp... Vabbe.. Ma la missione dello yacht non c'era già per tutte le "limited"?

 

Non lo so... Ho letto solo che era nella collector... Peraltro, non riesco a trovare l'altra missione nuova (quella di Kobin): ho provato a parlare con Lui, ma l'elenco missioni non si aggiorna.

 

Update: niente, ho risolto... Praticamente, la nuova missione di Kobin (Mar Morto) l'avevo già di default (grazie ad un codice promozionale riscattato), e l'ho già finita a perfezionista.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo escano dlc più corposi in seguito..

È per caso giunto il nuovo aggiornamento che corregge i bug del gioco?

 

Quali bug?! Strafinito a 1000 punti gs e giocato molto più del dovuto per migliorare la classifica; ebbene ancora devo incontrare uno di questi famigerati bug... L'unico glitch che mi è capitato (più di una volta, in verità) è stato quello di rimanere attaccato a qualche copertura, senza la possibilità di poterne uscire se non ricaricando l'ultimo checkpoint.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali bug?! Strafinito a 1000 punti gs e giocato molto più del dovuto per migliorare la classifica; ebbene ancora devo incontrare uno di questi famigerati bug... L'unico glitch che mi è capitato (più di una volta, in verità) è stato quello di rimanere attaccato a qualche copertura, senza la possibilità di poterne uscire se non ricaricando l'ultimo checkpoint.

Oggi mentre facevo una splendida Missione in coop con colecash666 (ultima di brigs città abbandonata, Russia ) proprio alla fine quando eravamo distesi a terra a sparare dopo aver fatto fuori tutti non succede nulla... Ovvero che non scatta la scena successiva, credo sia un fastidioso bug, abbiamo ripetuto il check point 4 volte ma nulla.... Che palle...... Dobbiamo rifare tutto d'acccapo, difficile poi quella missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente, quella missione presenta un bug proprio in quel punto: l'unica soluzione, attualmente efficace, è quella di non morire durante quella fase (magari giocando ad un livello di difficoltà inferiore). In caso contrario, occorre rifare tutta la missione da capo in quanto il ricarica checkpoint non risolve il problema.

Io, però, sapendolo in antiicipo ho giocato a normale, non sono morto, quindi non ho avuto "il piacere" di sperimentare il bug in prima persona.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...