Vai al contenuto

Demo sul Live

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo che sia confermato sopra tutto la demo pi pes6 nn ce la faccio + ad aspettare il gioco almeno lo potro vedere sulla demo e speriamo che si potrà fare una partita intera nn solo il 1 tempo come era successo sulla demo mondiali 06

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete aprire il topic ufficiale di Just Cause non trovate? Se si apre una discussione per ogni demo più il topic ufficiale non se ne esce più. Dai me ne occupo io :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

raga o scaricato la demo test driver ma lo cancellato subito xkè co la modalità pal 50 nn mi faceva giocare poi o messo la modalità 60 e bianco e nero che pizza o aspettato du e ore x niente.qualcuno mi puo' spiefare la differenza?poi se uno compra un gioco e nn li si vede come fa se attacca booo o deve x forza comprare una televisone lcd ?anche se già ce lo pero in salone ce so i miei e quindi sono costretto a con la tv normale in camera

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un cavo scart rgb (il migliore è quello originale) e collegato alla presa scart principale (se la tua tv ne ha più di 1) e al 99% risolvi (non risolvi solo se la tv non supporta i segnali rgb ma sono casi rari e succedono principalmente su tv vecchie).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000,cmq x dirvi proprio la verità all'ora fino a una settimana fa ce la avevo sulla tv normale che ce lo da 4 anni della mivar...poi dato che mi sono fatto lo schermo x pc lcd mi avanzava un monitor e visto che i monitor del pc a un po + di qualità o deciso di attacarlo ecccc cmq se compro sempre il cavo vga xro con l'accattaco x il monitor del pc risolvo sempre il problema?cmq anche su top spin me lo a fatto xro sulla tv normale,cmq su x giu quanto potrà costare sulle 30 euro

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...