Vai al contenuto

Demo sul Live

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo che sia confermato sopra tutto la demo pi pes6 nn ce la faccio + ad aspettare il gioco almeno lo potro vedere sulla demo e speriamo che si potrà fare una partita intera nn solo il 1 tempo come era successo sulla demo mondiali 06

Link al commento
Condividi su altri siti

raga o scaricato la demo test driver ma lo cancellato subito xkè co la modalità pal 50 nn mi faceva giocare poi o messo la modalità 60 e bianco e nero che pizza o aspettato du e ore x niente.qualcuno mi puo' spiefare la differenza?poi se uno compra un gioco e nn li si vede come fa se attacca booo o deve x forza comprare una televisone lcd ?anche se già ce lo pero in salone ce so i miei e quindi sono costretto a con la tv normale in camera

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un cavo scart rgb (il migliore è quello originale) e collegato alla presa scart principale (se la tua tv ne ha più di 1) e al 99% risolvi (non risolvi solo se la tv non supporta i segnali rgb ma sono casi rari e succedono principalmente su tv vecchie).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000,cmq x dirvi proprio la verità all'ora fino a una settimana fa ce la avevo sulla tv normale che ce lo da 4 anni della mivar...poi dato che mi sono fatto lo schermo x pc lcd mi avanzava un monitor e visto che i monitor del pc a un po + di qualità o deciso di attacarlo ecccc cmq se compro sempre il cavo vga xro con l'accattaco x il monitor del pc risolvo sempre il problema?cmq anche su top spin me lo a fatto xro sulla tv normale,cmq su x giu quanto potrà costare sulle 30 euro

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 444 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...