Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

nuovo rumor su Gears Of War,il rumor dice che fra 2 giorni dovrebbe arrivare la demo del gioco,non si sa è vero o no,dobbiamo solo aspettare

fonte sito concorrente

 

we calma, ho detto che sono molto curioso di provarlo e lo proverò...poi ho aggiunto che di solito i VG tratti dai film non sono belli mica ho detto che questo superman fa schifo :crazy:

ho scritto calmo,se uno dice che i giochi tratti da un film fanno cagare,c'è anche superman returns siccome è tratto dal film,io mi fido e non sarà una delusione

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: :ok: verissimo! una resa da paura per la prima xbox! :bow:

 

Byez

non c'ho mai giocato ma è vero ricordo di averne sentito parlare molto bene :ok:

 

Fantastico game :ok:

 

@Chris:

 

Per la demo di GoW è solo un rumor :teach: E molto improbabile.

 

Comunque aveva scritto che di norma i Vg tratti da film fanno schifo. Di norma sottolineo.

 

Comunque (2)

Gamingtruth ha provato Superman Returns, e pare che al contrario di quello che si pensava questo gioco pare abbia qualità da vendere. Personalmente sono molto scettico, ma se volete leggere:

 

This past Friday, I played a full three hours of Superman Returns for the Xbox 360, and for the first time EVER- not only was I left wanting to play more of a Superman game, but it was a damn good one.

 

Scaffale sulla sfiducia :mrgreen:

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Chris:

 

Per la demo di GoW è solo un rumor :teach: E molto improbabile.

 

Comunque aveva scritto che di norma i Vg tratti da film fanno schifo. Di norma sottolineo.

 

infatti io ho detto che un rumor,e che fra 2 giorni di controllare se è vero,comunque nel sito concorrente,un ragazzo che lavora per un giornale di videogames ha detto di no,mi fido sulla sua parola quindi non ci sarà

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho detto che un rumor,e che fra 2 giorni di controllare se è vero,comunque nel sito concorrente,un ragazzo che lavora per un giornale di videogames ha detto di no,mi fido sulla sua parola quindi non ci sarà

 

probabilmente è solo un rumor infondato, anche se comunque siamo a poco più di un mese dall'uscita :dance: la demo non dovrebbe arrivare tra troppo tempo...almeno spero :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'ho mai giocato ma è vero ricordo di averne sentito parlare molto bene :ok:

ho riddik a casa e non potendo giocarci sulla 360 mi sono fatto prestare la x

solo per provare questo gioco e vale veramente la pena..

poi adoro il protagonista e la mia è un'opinione di parte magari :mrgreen:

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...