Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Chissà se Marotta ha capito che Alex vuole venire a giocare alla Juve... :?: :?:

dopo la prestazione di ieri di Bonucci (nemmeno Chiellini non ha brillato) nel trofeo Berlusca...un rinforzo in difesa mi sembra più che urgente...e considerate che non hanno giocato ne Ibra ne Pato ne Robinho...

 

la Juventus è nella cacca...in due anni ha bruciato 70 milioni di euro per giocatori mediocri e adesso si ritrovano senza fondi per un difensore....intanto si parla anche di Afellay per 8 milioni alla Juventus...e questo si che è un buon giocatore....ed è ancora calda la pista Lugano...

 

intanto si dice che Florentino Perez (presidente Real Madrid) intasi il centralino del Milan per far si che la squadra di Milano si riprenda Kakà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che i giornali non ne parlano più? Forse forse avevo ragione allora :mrgreen:

Comunque per Giaccherini è cosa fatta. C'è da definire se andrà Martinez o Pasquato e la formula.. ma comunque si attende solo la firma..

E comunque, verrà preso come riserva.. Per il titolare si chiude negli ultimi giorni..

 

Sarebbe meglio liberarsi del contratto di Martinez (altro giocatore strapagato, sia a livello di ingaggio che di cartellino, senza nessuna logica).

Arrivasse Giaccherini, il reparto degli esterni, contando anche il titolare sulla fascia sinistra mancante, sarebbe composto da Giaccherini, Krasic, Pepe, Pasquato e appunto il giocatore mancante.

Non sono un pò troppi contando che non si fanno le coppe?

Per me, sì.

 

Chissà se Marotta ha capito che Alex vuole venire a giocare alla Juve... :?: :?:

dopo la prestazione di ieri di Bonucci (nemmeno Chiellini non ha brillato) nel trofeo Berlusca...un rinforzo in difesa mi sembra più che urgente...e considerate che non hanno giocato ne Ibra ne Pato ne Robinho...

 

Bonucci io son convinto che sia uno scarsone pazzesco.

Sarà un caso, ma tutte le volte che ho visto la Juve ha fatto sempre piuttosto cagare.

Domenica sera è stato imbarazzante, ma veramente imbarazzante.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la Juventus è nella cacca...in due anni ha bruciato 70 milioni di euro per giocatori mediocri e adesso si ritrovano senza fondi per un difensore....intanto si parla anche di Afellay per 8 milioni alla Juventus...e questo si che è un buon giocatore....ed è ancora calda la pista Lugano...

 

intanto si dice che Florentino Perez (presidente Real Madrid) intasi il centralino del Milan per far si che la squadra di Milano si riprenda Kakà...

 

anche a me piace moltisismo Affellay...oltretutto è ancora molto giovane ed ha già una lunga carriera alle spalle con PSV...ma mi sembra più urgente un difensore di un certo spessore con le bolas...

visto che il Chelsea vuole 10ml...io darei la priorità ad Alex...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace moltisismo Affellay...oltretutto è ancora molto giovane ed ha già una lunga carriera alle spalle con PSV...ma mi sembra più urgente un difensore di un certo spessore con le bolas...

visto che il Chelsea vuole 10ml...io darei la priorità ad Alex...

 

dato che a Conte serve anche un esterno (e dall'urgenza che ha, pare che voglia prima quello che il difensore) io direi che Afellay sarebbe ottimo nelle trame della Juventus, giovane e dotato di classe....basti pensare che la Cantera del Barcellona sta sfornando ottimi rimpiazzi e mettiamoci pure l'arrivo di Sanchez, Afellay dove lo troverebbe un posto?? quest'anno è stato usato pochissimo e quelle volte che è entrato a fatto vedere cose veramente buone (il cross per il gol di Messi contro il Real Madrid nella sfida dell'ultima Champions è stato suo dopo essersi liberato ottimamente in fascia)...non penso che il Barcellona lo venda a prezzo pieno perchè si è svalutato un pò, io un pensierino (al posto di Perotti) ce lo farei....

 

tra l'altro, non è stato nemmeno inserito ieri nel trofeo Gumper e nelle ultime amichevoli/partite di coppe del Barça...hanno messo tanti canterani tranne lui...questo è un probabile segnale di partenza...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che a Conte serve anche un esterno (e dall'urgenza che ha, pare che voglia prima quello che il difensore) io direi che Afellay sarebbe ottimo nelle trame della Juventus, giovane e dotato di classe....basti pensare che la Cantera del Barcellona sta sfornando ottimi rimpiazzi e mettiamoci pure l'arrivo di Sanchez, Afellay dove lo troverebbe un posto?? quest'anno è stato usato pochissimo e quelle volte che è entrato a fatto vedere cose veramente buone (il cross per il gol di Messi contro il Real Madrid nella sfida dell'ultima Champions è stato suo dopo essersi liberato ottimamente in fascia)...non penso che il Barcellona lo venda a prezzo pieno perchè si è svalutato un pò, io un pensierino (al posto di Perotti) ce lo farei....

 

tra l'altro, non è stato nemmeno inserito ieri nel trofeo Gumper e nelle ultime amichevoli/partite di coppe del Barça...hanno messo tanti canterani tranne lui...questo è un probabile segnale di partenza...

 

io però l'ho sempre visto giocare in fascia destra...li già abbiamo abbondanza... :rolleyes: :rolleyes:

certo adattarlo di la non sarebbe un problema...però un Vargas qualunque ( :wub: :wub: ) sarebbe di sicuro meglio...

 

P.S. meglio di Perotti direi...chiunque... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe e Bonucci potrebbero partire davvero, si valuta la proposta dello Zenit.

Per l'esterno, più che Afellay io ritengo più probabile Elia. Con 12 mln lo prendi..

 

perchè volgiona dar via Pepe...lo scorso anno ha dimostrato di essere un giocatore più che valido...

poi vista la mole di infortuni che ogni anno ci attanaglia...credo che anche in questo campionato potrebbe risultare molto utile e prezioso... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè volgiona dar via Pepe...lo scorso anno ha dimostrato di essere un giocatore più che valido...

poi vista la mole di infortuni che ogni anno ci attanaglia...credo che anche in questo campionato potrebbe risultare molto utile e prezioso... :ph34r: :ph34r:

Se lo vende, verrà sicuramente rimpiazzato a dovere.

In ogni caso, Lugano alla Juve (a meno di clamorose svolte) è saltato.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo abbiamo preso il barcellona ci ha pagato 50 mln. ora lo diamo via per 27...

direi che 77 mln di incasso non sono noccioline per uno di oltre 30 anni.

si', ok, gli abbiamo dato ibra... e allora? valeva veramente tutti quei mln? ma va.

 

forlan non potrà mai sostituirlo... già che vogliono dei soldi in cambio diventa una spesa :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il Barcellona ha ritenuto incedibile Afellay...che non gioca mai....boh!....

 

e intanto dicono che su Sneijder ci sia l'Arsenal...dopo la partenza di Fabregas e Nasri ha incassato 65 milioni di euro...all'Arsenal serve un giocatore di qualità perchè Wenger è messo stato in discussione...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che l'arrivo di Forlan all'Inter sia saltato.

Secondo delle note ufficiali dell'Atletico Madrid il giocatore è in procinto di firmare per un'altra squadra.

Magari viene alla Roma...:asd:

DIfficile, vi siete presi Osvaldo :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eto'o in Russia per 22 milioni di euro... :ph34r:

Ma Moratti sta bene? Per quale motivo sta andando a bussare alle porte di tutti i club d'europa per chiedere disperatamente l'acquisto dei suoi giocatori migliori???

La cosa preoccupante non è la cessione in se di eto'o, ma la modalità in cui è avvenuta.

In un mercato che ha visto i vari aguero, pastore, tevez ecc. venduti o valutati 45-50 milioni, tu vai a vendere uno dei migliori al mondo a quella cifra? Cose da pazzi...

La scusa dei 30 anni regge poco. Zidane venne venduto a 150 miliardi di lire a quell'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eto'o in Russia per 22 milioni di euro... :ph34r:

Ma Moratti sta bene? Per quale motivo sta andando a bussare alle porte di tutti i club d'europa per chiedere disperatamente l'acquisto dei suoi giocatori migliori???

La cosa preoccupante non è la cessione in se di eto'o, ma la modalità in cui è avvenuta.

In un mercato che ha visto i vari aguero, pastore, tevez ecc. venduti o valutati 45-50 milioni, tu vai a vendere uno dei migliori al mondo a quella cifra? Cose da pazzi...

La scusa dei 30 anni regge poco. Zidane venne venduto a 150 miliardi di lire a quell'età.

con la cessione di Eto'o Moratti si e' anche liberato del suo ingaggio(prendeva 10 mln all'anno).Fatti il conto di quanto ha risparmiato...

 

Certo,senza il camerunense ha perso il 40% l'Inter.Per rimpiazzarlo ci vorrebbero 10 Forlan,non uno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

con la cessione di Eto'o Moratti si e' anche liberato del suo ingaggio(prendeva 10 mln all'anno).Fatti il conto di quanto ha risparmiato...

 

Certo,senza il camerunense ha perso il 40% l'Inter.Per rimpiazzarlo ci vorrebbero 10 Forlan,non uno.

 

 

Si, ma questo è un pensiero che il normal-moratti non aveva mai fatto prima.

Anzi,... Ha sempre ben pensato di alzare vertiginosamente gli stipendi anche ai perfetti sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la juve si profila un clamoroso scambio con lo Zenit...

Bonucci in rusisa e Bruno Alves a torino... :acc: :acc:

 

Perchè :acc: ??

Bonucci è un paracarro, scambiarlo con un 29enne niente affatto male sarebbe un colpaccio.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè :acc: ??

Bonucci è un paracarro, scambiarlo con un 29enne niente affatto male sarebbe un colpaccio.

 

 

Quoto di brutto, si sono viste nel Trofeo Berlusconi le sue grandissime qualità... meglio darlo via, in questa Juve non ci "azzecca" proprio niente... per me

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...