Vai al contenuto

Brindisi, negato il rinnovo della patente


Daunbailò

Messaggi raccomandati

viviamo ormai in un paese dove il dibattito e il confronto di opinioni viene sempre scambiato con intolleranza. viviamo in un paese dove ognuno puo' dire quello che gli pare, e poi nascondersi dietro la liberta' di opinione, di parola, poi basta che uno faccia notare alcune cose o che sia semplicemente in disaccordo e allora scattano le accuse.

io non credo di poter andare in giro con una maglietta con scritto "i gay si devono curare" e poi lamentarmi se qualcuno mi dice "nazista"...

 

non parlo a nome degli altri che hanno commentato il tuo messaggio, ma per quel che rigaurda la mia risposta mi sembra di essere stato altamente tollerante, non ti ho assolutamente accusato o insultato, ho rispettato il tuo punto di vista sebbene opposto al mio, quello che ho fatto e' stato farti notare che prima di te, li definivano malati altri gruppi di persone, non sei certo il primo, e questi gruppi di persone erano (e in alcuni posti sono tutt'oggi) tutti assassini e quasi tutti legittimati dai propri governi, inquisitori, SS naziste, polizie varie... poi sta a te valutare se le tue opinioni sono davvero in linea con quelle di certe persone o no. sta a tutto a te vedere con chi ti trovi piu' d'accordo.

E' giusto che ognuno abbia la propria opinione e non e' detto che debbano per forza essere tutte uguali, anzi, ma le opinioni vanno argomentate, altrimenti rimangono parole vuote, concetti buttati li' tanto per andare in contrasto con gli altri e poter tirare fuori i soliti termini dal sapore tanto vittimistico "tutti perbenisti"... che non vuol dire niente. in sud africa c'era l'apartheid, legittimato, la libera opinione che i neri erano una razza inferiore era diventata legge, qualcuno aveva promosso cosi' tanto la sua liberta' di opinione a riguardo che lo stato aveva fatto propria quella opinione, soltanto che si basava su concetti, teorie e prove che facevano acqua da tutte le parti e i "perbenisti" erano schifati in tutto il mondo da quella opinione. alla fine Mandela ha vinto, la sua opinione, un attimo piu' solida, ha vinto.

IO ho argomentato quello che penso, ti ho fatto l'esempio della Natura, ho detto che in tutte le specie animali e' presente l'omosessualita', che guerrieri, condottieri, imperatori, popoli interi erano omosessuali sin dai secoli primordiali e ad oggi non mi pare che nel genoma umano siano stati trovati i geni che vanno in tilt creando questa malattia di cui parli, ti ho chiesto di fare altrettanto, di spiegarmi contro quale natura vanno queste persone e ti ho chiesto quale e' il virus, il batterio, il gene che genera questa malattia. e' genetica? e' degenerativa? e' ereditaria? che medicinali si devono assumere? quali terapie ci sono?

anche io posso dire a qualcuno "sei malato", ma se non spiego come, cosa, perche', e tutto il contorno, il mio rimane un insulto e non tanto un'opinione.

 

infine, giusto per argomentare ulteriormente la mia posizione, io spero che tu sappia che anche tra coppie etero esistono una marea di perversioni contronatura socialmente o comunque abitualmente accettate... ad esempio la masturbazione, la fellatio, la sodomia, e via dicendo. tutte cose per cui nella storia e in determinati luoghi si rischiava e si rischia la vita (se non sbaglio a singapore il sesso orale e' vietato per legge), perche' questo? perche' c'e' chi sostiene che sebbene siano persone normali, vanno curate e certi comportamenti vanno corretti e allora si da il via a deterrenti e punizioni.

 

questo comunque si chiama discutere e non e' che perche' gli altri affrontano la tua opinione allora ci si deve allontanare. se davvero ci credi in quello che dici, difendilo, spiegalo, proteggilo, argomentalo. altrimenti ripeto, rimane un concetto vuoto buttato li' tanto per.

 

respect.

 

guarda tranquillo, non c'è l'ho con te...ma con alex91 che mi ha offeso, infatti a lui nemmeno rispondo perchè non mi va nemmeno :ok:

 

mi chiedi di argomentare la mia idea? io penso sempre "se tutto il mondo fosse omosessuale", in 90 anni non si estinguerebbe la razza umana? cioè è per questo che mi sembra una cosa del tutto "innaturale", qualcosa che va contro l'uomo stesso, perchè non si riproduce...è semplicemente questa la mia idea tutto qui, nulla di razziale o nazista...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio è uno spettacolo:Ivo Avido,Maccio Capatonda,Bip Bip Ballerina,Catherine J Junior. :ok:

 

Per GoodZomb:

In effetti ho esagerato i toni nell'esprimere la mia critica,ma davanti a certe affermazioni impallidisco.Ti chiedo scusa se ti sei offeso(anche se non ci credo http://i52.tinypic.com/epkh29.gif ) ma sappi che non accetto nè condivido la tua ''opinione''e non avrei problemi a contraddirti di persona,dato che le offese vere sono ben altre.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Per GoodZomb:

In effetti ho esagerato i toni nell'esprimere la mia critica,ma davanti a certe affermazioni impallidisco.Ti chiedo scusa se ti sei offeso(anche se non ci credo http://i52.tinypic.com/epkh29.gif ) ma sappi che non accetto nè condivido la tua ''opinione''e non avrei problemi a contraddirti di persona,dato che le offese vere sono ben altre.

 

ok grazie :ok: non preoccuparti...ognuno la pensa a suo modo.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda tranquillo, non c'è l'ho con te...ma con alex91 che mi ha offeso, infatti a lui nemmeno rispondo perchè non mi va nemmeno :ok:

 

mi chiedi di argomentare la mia idea? io penso sempre "se tutto il mondo fosse omosessuale", in 90 anni non si estinguerebbe la razza umana?

beh, forse si'. forse. molto probabilmente si', ed infatti non e' una malattia infettiva che rischia di contagiare tutto il mondo, secondo me. c'e' a chi piacciono quelle grasse o quelle magre, ci sono quelle a cui piacciono i pelati e quelle a cui piacciono i capelloni... se a tutte piacessero solo i pelati allora sarebbe un mondo dominato dalla calvizia?

o forse no, o forse la natura a quel punto tirerebbe fuori un tiro mancino dei suoi e ti fa nascere alcuni individui terribilmente anomali capaci di riprodursi anche con altri individui dello stesso sesso... una roba incredibile, cosi' come e' stato sollevarci su due zampe. (per la cronaca, c'e' gia' una specie animale capace di mutare il proprio sesso a seconda delle esigenze).

o forse, alla natura non gliene frega proprio niente se ci estinguiamo o no.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso fila ma stai mescolando le cose. Stai confondendo la libertà di pensiero con qualcosa di più grande. Giordano bruno è stato messo al rogo per le sue idee( Che fra l altro è stato condannato dalla chiesa non per le teorie sui pianeti ma su alcune congetture riguardanti il ruolo di Dio) e non perchè era omosessuale. Bisogna dividere le cose. Un conto è la libertà di pensiero e un conto è la libertà di espressione della propria natura, anche se qui non si parla di libertà di espressione ma di pari diritti.

Secondo il mio punto di vista, reputo che c'è una grossa ipocrisia sul discorso omosessualità in Italia. Sicuramente c'è ancora molta intolleranza e questa a parer mio va combattuta, in quanto non è giusto discriminare una persona solo perchè è gay o lesbica.

Però al contrario c'è molta ipocrisia, in quanto appena succede qualcosa tutti parlano di razzismo, intolleranza ecc. Ora vi pongo una domanda, mettiamo che ci siano 10 casi di pestaggio contro 10 persone diverse gay. Questo non vuol dire che automaticamente vuol dire che ci sia intolleranza o razzismo in tutti i 10 casi. Magari 7 di questi venivano picchiati anche se non fossero stati gay,magari l aggressore non lo sapeva neanche. Insomma, magari gli hanno picchiati non perchè erano gay ma perchè erano stro.... per dire.

Eppure sui giornali troverete grandi titoloni sul razzismo, sul problema sicurezza ecc.

E' facile spostare l ago della bilancia dove si vuole in questi casi.

Comunque, tornando al mio punto di vista, i gay li accetto. Non mi recano particolari fastidi per cui debba avercela su con loro. Per me devono essere uguali e rispettati come le altre persone. D'altra parte, non condivido neanche io le manifestazioni tipo gay pride o le affussioni estreme in publico. Sopratutto, una cosa che mi da fastidio e che mi è capitata è che ogni tanto ne capita qualcuno troppo estroverso, nel senso che dopo un secondo capisci che è gay e per tutta la sera lo continua a dimostrare con battutine e modi di fare.. questo mi da fastidio.

 

Lo so che Giordano Bruno non è stato messo al rogo perchè gay, era solo per fare un esempio di come il concetto di cosa è naturale e cosa no cambi con la cultura umana. All'epoca non si ritenevano naturali le sue ideee (propio le parole "idee innaturali" usò l'inquisizione). Semplicemente l'uomo non può decidere cosa è naturale e cosa no, possiamo dire che ciò che non esiste non è naturale, tutto quello che esiste è naturale in quanto la natura ne consente l'esistenza e questo è tutto.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità è un'anomalia, una malattia da curare perchè va contro allo scopo primario della vita, la procreazione. In natura gli esseri omosessuali si estinguono perchè falliscono nella basilare preservazione della vita. È la natura stessa a selezionare ed evitare che individui con questa anomalia genetica possano tramandare il proprio patrimonio. Quindi la natura è nazista...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità è un'anomalia, una malattia da curare perchè va contro allo scopo primario della vita, la procreazione. In natura gli esseri omosessuali si estinguono perchè falliscono nella basilare preservazione della vita. È la natura stessa a selezionare ed evitare che individui con questa anomalia genetica possano tramandare il proprio patrimonio. Quindi la natura è nazista...

Vallo a dire al cambio di sesso previsto in natura per alcuni pesci o molluschi, proprio per procreare. O ai Bonobo che, proprio per evitare liti e scontri e aggressioni, e quindi per preservare la vita, si accoppiano anche se dello stesso sesso o se consanguinei...

 

CHE DITE?! Parlate di rispettare l'opinione altrui... Be', quando si dicono cose sbagliate, è meglio che si venga corretti, anche impietosamente! Si riconosce il proprio errore e si abbassa la cresta, senza atteggiarsi a vittime di chissà quale complotto di benpensanti con l'eskimo.

C'è una teoria interessante: si dice che gli omofobi nascondano delle tentazioni fortemente e morbosamente omosessuali...

 

P.S. Il primo che scova le mie castronerie, porta l'eskimo e deve imparare a rispettare la mia opinione... :mrgreen:

 

P.P.S. Non ci deve sentire offesi da chi ci corregge, ma dalla nostra ignoranza, pigrizia e ottusità. Se ce le fanno notare, è un'occasione per ringraziare e migliorarsi...

 

P.P.P.S. :mrgreen:

P.P.P.P.S. Le discussioni serie su un forum di videogiochi, sono uno spasso [(C)onanistico].

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi paragoni ad un mollusco? I mammiferi hanno un genere maschile o femminile che solo in rare occasioni cambia, è inutile che mi citi comportamenti bisessuali delle scimmie o dei delfini (guarda caso le uniche specie che fanno sesso anche per puro piacere) L'essere omosessuale non prova attrazione per l'altro sesso e non si riproduce negando questo si nega la natura stessa. Parliamo di creature evolute e non microorganismi nati da mitosi o gemmazione, non è una interpretazione è inconfutabile, se il tuo scimpanzè fosse omosessuale non andrebbe con una femmina se fosse bisex sì, quindi omosessuale = fallimento della preservazione della vita. La natura è nazista

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi paragoni ad un mollusco? I mammiferi hanno un genere maschile o femminile che solo in rare occasioni cambia, è inutile che mi citi comportamenti bisessuali delle scimmie o dei delfini (guarda caso le uniche specie che fanno sesso anche per puro piacere) L'essere omosessuale non prova attrazione per l'altro sesso e non si riproduce negando questo si nega la natura stessa. Parliamo di creature evolute e non microorganismi nati da mitosi o gemmazione, non è una interpretazione è inconfutabile, se il tuo scimpanzè fosse omosessuale non andrebbe con una femmina se fosse bisex sì, quindi omosessuale = fallimento della preservazione della vita. La natura è nazista.

Dove avrei scritto che ti paragono ad un mollusco?

 

O forse vuoi dire che i molluschi non fanno parte della natura...

 

Comunque, se ho ben capito, l'omofobo non riesce a distinguere tra sessualità e procreazione, come del resto non riesce a capire che si può anche procreare, scavalcando la meccanica "naturale" uomo+donna=feto...

 

"la natura è nazista"... "la doccia è di sinistra, il bagno è di destra"... "L'essere umano è contro-natura"... "Dio è natura"... "L'essere umano dispone della natura per volontà di Dio"... "I gay sono contro la procreazione, quindi sono contro natura"... "Però, i gay favoriscono la società dei consumi"... "I gay sono dei capitalisti"... "I gay sono contro-natura, la natura è comunista"... "Il nazismo è un prodotto della natura..."... "A morte i gay! Pro-Vita... Però, una serata con un trans a pagamento, quasi quasi... Che ci vuoi fare sono curioso"... "Io non sono razzista, sono loro ad essere negri"...

 

"Oste, dell'altro vino..."

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

"la natura è nazista"... "la doccia è di sinistra, il bagno è di destra"... "L'essere umano è contro-natura"... "Dio è natura"... "L'essere umano dispone della natura per volontà di Dio"... "I gay sono contro la procreazione, quindi sono contro natura"... "Però, i gay favoriscono la società dei consumi"... "I gay sono dei capitalisti"... "I gay sono contro-natura, la natura è comunista"... "Il nazismo è un prodotto della natura..."... "A morte i gay! Pro-Vita... Però, una serata con un trans a pagamento, quasi quasi... Che ci vuoi fare sono curioso"... "Io non sono razzista, sono loro ad essere negri"...

 

"Oste, dell'altro vino..."

 

Uno dei commenti più belli di sempre!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi paragoni ad un mollusco? I mammiferi hanno un genere maschile o femminile che solo in rare occasioni cambia, è inutile che mi citi comportamenti bisessuali delle scimmie o dei delfini (guarda caso le uniche specie che fanno sesso anche per puro piacere) L'essere omosessuale non prova attrazione per l'altro sesso e non si riproduce negando questo si nega la natura stessa. Parliamo di creature evolute e non microorganismi nati da mitosi o gemmazione, non è una interpretazione è inconfutabile, se il tuo scimpanzè fosse omosessuale non andrebbe con una femmina se fosse bisex sì, quindi omosessuale = fallimento della preservazione della vita. La natura è nazista

http://www.parlandosparlando.com/picture_library/varie/guerrieri/crociati.jpg

 

 

Mi dispiace che anche tu abbracci un certo tipo di idee,dato che in passato siamo stati anche in clan insieme e mi era parso come una persona aperta e simpatica.Com'è sei diventato cosi' cinico e radicale?

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove avrei scritto che ti paragono ad un mollusco?

 

O forse vuoi dire che i molluschi non fanno parte della natura...

 

Comunque, se ho ben capito, l'omofobo non riesce a distinguere tra sessualità e procreazione, come del resto non riesce a capire che si può anche procreare, scavalcando la meccanica "naturale" uomo+donna=feto...

 

"la natura è nazista"... "la doccia è di sinistra, il bagno è di destra"... "L'essere umano è contro-natura"... "Dio è natura"... "L'essere umano dispone della natura per volontà di Dio"... "I gay sono contro la procreazione, quindi sono contro natura"... "Però, i gay favoriscono la società dei consumi"... "I gay sono dei capitalisti"... "I gay sono contro-natura, la natura è comunista"... "Il nazismo è un prodotto della natura..."... "A morte i gay! Pro-Vita... Però, una serata con un trans a pagamento, quasi quasi... Che ci vuoi fare sono curioso"... "Io non sono razzista, sono loro ad essere negri"...

 

"Oste, dell'altro vino..."

Gli esseri evoluti procreano così che ti piaccia oppure no. Per quanto riguarda i molluschi mi sono espresso non benissimo intendevo dire che non puoi paragonare un essere superiore ad un mollusco od invertebrato. La normalità nei mammiferi non è l'ermafrodismo o altro... Sulla seconda parte si commenta da sola una accozzaglia di luoghi comuni se non sei in grado di tenere una discussione non ti nascondere dietro ad un populismo faceto.

L'ultimo appunto "la natura è nazista" è una mia espressione coniata ora da me medesimo in risposta alle affermazioni fatte in precedenza seguendo la logica azione e reazione. Se non rispetti il mio punto di vista evita di quotarmi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione che questa ti piaccia oppure no

 

http://www.parlandosparlando.com/picture_library/varie/guerrieri/crociati.jpg

 

 

Mi dispiace che anche tu abbracci un certo tipo di idee,dato che in passato siamo stati anche in clan insieme e mi era parso come una persona aperta e simpatica.Com'è sei diventato cosi' cinico e radicale?

Sempre stato così. Nel clan non si parlava di cose serie quindi non hai mai sentito il mio punto di vista. Ho delle idee che ho espresso e non ho offeso nessuno, non trovo giusto che non si rinnovi ad un persona solo perchè sia gay. Sono intervenuto perchè è stato dato del nazista ad una persona per quello che pensa quando è la natura stessa a fare di peggio da qui il termine "la natura è nazista"

 

Mi è stato detto di rispettare le opinino degli altri e qui mi è stato detto che sbagliavo senza mezzi termini affermando che dicevo castronerie. A questo punto non mi piace passare per idiota, chi ha orecchie per intendere intenda

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non rispetti il mio punto di vista evita di quotarmi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione che questa ti piaccia oppure no

 

Tu quoque.

 

Specchio riflesso :mrgreen:

 

Riguardo agli esseri evoluti, quelli evolutissimi procreano anche in vitro: anche gli eterosessuali sanno essere contro-natura... Allo stesso livello dei gay... Tutti contro-natura... Cosa è natura?...

 

La logica Azione-Reazione va bene nel mondo 3D newtoniano. Ma non si può dire lo stesso nell'universo multidimensionale Calabi-Yau, come dell'infinitamente piccolo, come della non-linearità... Ed anche per spiegare i fenomeni astrofisici, si sta pensando di riformulare la Teoria di gravitazione universale...

 

O no! Relativismo! È contro-natura!

 

 

La natura è nazista... La vita è sogno... La verità è negli occhi di chi guarda...

 

OSTEEEEEE...

 

Chi ha orecchie per intendere, intenda... "Non ti conviene"... "È pericoloso"...

 

Quanto siamo Italiani...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli esseri evoluti procreano così che ti piaccia oppure no. Per quanto riguarda i molluschi mi sono espresso non benissimo intendevo dire che non puoi paragonare un essere superiore ad un mollusco od invertebrato. La normalità nei mammiferi non è l'ermafrodismo o altro... Sulla seconda parte si commenta da sola una accozzaglia di luoghi comuni se non sei in grado di tenere una discussione non ti nascondere dietro ad un populismo faceto.

L'ultimo appunto "la natura è nazista" è una mia espressione coniata ora da me medesimo in risposta alle affermazioni fatte in precedenza seguendo la logica azione e reazione. Se non rispetti il mio punto di vista evita di quotarmi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione che questa ti piaccia oppure no

 

 

Sempre stato così. Nel clan non si parlava di cose serie quindi non hai mai sentito il mio punto di vista. Ho delle idee che ho espresso e non ho offeso nessuno, non trovo giusto che non si rinnovi ad un persona solo perchè sia gay. Sono intervenuto perchè è stato dato del nazista ad una persona per quello che pensa quando è la natura stessa a fare di peggio da qui il termine "la natura è nazista"

 

Mi è stato detto di rispettare le opinino degli altri e qui mi è stato detto che sbagliavo senza mezzi termini affermando che dicevo castronerie. A questo punto non mi piace passare per idiota, chi ha orecchie per intendere intenda

Ritiro le mie affermazioni dato che non si giudica una persona in base alle sue idee.Ho peccato di presunzioni e mi scuso.

 

Questa discussione offre spunti di riflessione virtualmente infiniti e quindi,in seguito ad aver detto la mia,mi ritiro da questa citando un autore che ho dovuto studiare quest'anno:

 

''L'unico modo di rafforzare il proprio intelletto sta nel non avere opinioni decise su nulla; lasciare che la propria mente sia una strada di passaggio per tutti i pensieri.''

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità è un'anomalia, una malattia da curare perchè va contro allo scopo primario della vita, la procreazione.

quanti figli hai? e se non ne hai spero che tu sia vergine perche' anche il preservativo va contro lo scopo primario della vita. che poi, chi lo ha deciso che lo scopo primario e' quello? e se una non me la vuole dare cosa devo fare? le tiro un colpo in testa perche' si oppone alla natura? parecchi mammiferi usano appunto la violenza per raggiungere la procreazione... ma credo che lo stupro sia un crimine da punire con la morte o la castrazione, giusto?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

va contro la natura?

quale natura?

in natura, l'omosessualita' e' diffusa tra tutte le specie animali e parecchie vegetali. quindi spiegami, questi malati (dimmi dove e' il virus o il gene degenerativo) contro quale natura vanno?

Il fatto che l'omosessualità sia diffusa ANCHE tra gli animali è per semplice fatto che NOI stessi siamo animali, ricordatevelo bene ^^ non è perché pensate e parlate che siete diversi.

E comunque, ANCHE negli animali, l'omosessualità rimane CONTRO NATURA.

Cosa intendo per CONTRO NATURA? Ogni comportamento sessuale che non garantisca il proseguimento della specie. La natura è matematica, calcolatoria. Forse non è uguale per ogni specie esistente, perché nei cavallucci marini il maschio tiene i piccoli nell'addome, ma è precisa, e se una specie non prosegue, muore, ed è quindi debole/inutile/inservibile all'esistenza.

Pochi se, pochi ma.

 

Abbiamo postato le stesse cose quasi simultaneamente.Mi fa piacere notare che c'è ancora qualcuno che utilizza il cervello e non articola i propri ragionamenti in modo bigotto e qualunquista :ok:

 

A me invece fa piacere vedere che molti dicono quello che tutti si aspettano che dicano! Mentre quelli che dicono la loro opinione, che non si preoccupano di dirla anche se esce dal perbenismo, vengono accusati di chissà quale bestialità.

Questa parte di messaggio è stata scritta leggendo solo quei due messaggi quotati... ma ora che ho letto anche quello di Invernomuto non posso che continuare.

Il preservativo è un anticoncezionale che oltre a prevenire possibili malattie nel caso di rapporti occasionali, serve a fermare una procreazione non desiderata.

Vuoi che te lo spiego meglio? Bene. Se ho una donna e voglio farci l'amore/sesso ogni volta che voglio senza aspettarmi un figlio ogni 9 mesi, LO USO.

Non sto a fare mille parole su un discorso che se vuoi capire lo capisci ben da solo. :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa intendo per CONTRO NATURA? Ogni comportamento sessuale che non garantisca il proseguimento della specie.

Il preservativo è un anticoncezionale che oltre a prevenire possibili malattie nel caso di rapporti occasionali, serve a fermare una procreazione non desiderata.

Vuoi che te lo spiego meglio? Bene. Se ho una donna e voglio farci l'amore/sesso ogni volta che voglio senza aspettarmi un figlio ogni 9 mesi, LO USO.

Non sto a fare mille parole su un discorso che se vuoi capire lo capisci ben da solo. :mrgreen:

Quindi, stando al tuo discorso, l'uso del preservativo è contro natura, come sottolinea Invernomuto, per smontare il ragionamento(?) di Shadowlord...

 

State negando la natura stessa e la realtà, confondendo sessualità, consuetudini sociali, religiose, economiche, procreazione.

 

A me piace quando, invece di sparare un'opinione ed ergersi a spiriti liberi, masturbandosi compiaciuti della propria intelligenza ed originalità, le persone si prendono la briga di metter in pratica la saggezza degli antichi Romani: sii il primo a tacere e l'ultimo a parlare. Non nel senso, sii omertoso, ma esprimiti in maniera consapevole, definitiva e non contraddittoria, insomma: pensa prima di aprire bocca. Se poi ci mettiamo una sana dose di letture e di umiltà, allora siamo a cavallo (me compreso).

 

La domanda vera è perché l'omofobo vive così male la realtà che lo circonda, tanto da sentirsi un fallito, se gli nasce un figlio gay? Gli "spiriti liberi" mi sembrano molto sottomessi alle consuetudini sociali più di coloro che essi stessi additano come benpensanti, che "dicono quello che tutti si aspettano che dicano".

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prego ,signor Diablo,di non demordere da questa sua crociata di civiltà, anche se per questo sarà sbeffeggiato e deriso, in lungo e in largo, come qualche sprovveduto ha già iniziato a fare. Si ricordi che Nostro Signore fu deriso dai giudei, mentre portava la croce sul Golgota. Ora giustamente sono condannati alla pioggia infernale.

 

La Sua, badi bene, non e' una battaglia da poco: è il primo passo per un mondo migliore

 

Tutti insieme diciamo no ai trans, sì alla figa.

 

 

Distinti saluti

 

PS:

Gli "spiriti liberi" mi sembrano molto sottomessi alle consuetudini sociali più di coloro che essi stessi additano come benpensanti, che "dicono quello che tutti si aspettano che dicano".

Quoto e sottoscrivo.Spesso quelli che si professano alternativi lo sono a prescindere,denotando quindi la piu' squallida delle omologazioni.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità è un'anomalia, una malattia da curare perchè va contro allo scopo primario della vita, la procreazione. In natura gli esseri omosessuali si estinguono perchè falliscono nella basilare preservazione della vita. È la natura stessa a selezionare ed evitare che individui con questa anomalia genetica possano tramandare il proprio patrimonio. Quindi la natura è nazista...

 

Non ti pare di esagerare nel definire una malattia un comportamento presente pure in natura? Abbiamo sempre chiesto il rispetto verso gli altri, il tuo intervento invece mostra una forte intolleranza oltre che una forte chiusura mentale verso questioni che sono assolutamente private, uno è libero di avere rapporti con chi vuole senza per questo dover essere definito malato, se vogliamo allargare il termine allora ognuno può essere definito come tale per uno o più atteggiamenti. Spero in futuro di non vedere più certe discriminazioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità è un'anomalia, una malattia da curare perchè va contro allo scopo primario della vita, la procreazione. In natura gli esseri omosessuali si estinguono perchè falliscono nella basilare preservazione della vita. È la natura stessa a selezionare ed evitare che individui con questa anomalia genetica possano tramandare il proprio patrimonio. Quindi la natura è nazista...

 

EHM, se fosse così non pensi che non se ne vedrebbero in giro?

 

Evidentemente non esiste "il gene dell'omosessualità" ma è dovuta a una serie di fattori che non conosciamo.

D'accordissimo che lo scopo primario di ogni essere vivente sia mantenersi nel tempo riproducendosi. Ma se ci sono delle persone che non provano desiderio verso le donne qual'è il problema? Sono loro che dovranno fare i conti con il fatto che la loro sessualità non li porterà ad avere figli, sinceramente a noi che ci frega?

 

 

Riguardo alla storia delle scimmie, io so che sono bisessuali e che l'omosessualità è solo uno scambio di favori tra scimmie dello stesso sesso che hanno voglio di "sfogarsi". Mi sembra molto diverso da quello che succede nell'uomo visto che si parla di gente attratta solo dal proprio sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendo per CONTRO NATURA? Ogni comportamento sessuale che non garantisca il proseguimento della specie.

 

diablo for president!!! :bow: per fortuna che qualcuno c'è rimasto ancora!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti pare di esagerare nel definire una malattia un comportamento presente pure in natura? Abbiamo sempre chiesto il rispetto verso gli altri, il tuo intervento invece mostra una forte intolleranza oltre che una forte chiusura mentale verso questioni che sono assolutamente private, uno è libero di avere rapporti con chi vuole senza per questo dover essere definito malato, se vogliamo allargare il termine allora ognuno può essere definito come tale per uno o più atteggiamenti. Spero in futuro di non vedere più certe discriminazioni.

E no qui ti sbagli cito da wikipedia la definizione di malattia

"Malattia intesa come modello medico: un processo patologico, una deviazione da una norma biologica. Intrinseca in questa definizione vi è una oggettività che permette ai medici di vedere, toccare, misurare il processo patologico. Di solito accompagnata alla malattia come esperienza soggettiva ma non necessariamente."

 

La procreazione è un processo biologico quindi sia a livello logico che pratico quanto ho detto è corretto. Ti sei lasciato trascinare dall'onda popolare senza soffermarti sulle parole che ho scelto. Non sono uno stupido peso molto le parole e mi ero preparato questa risposta con largo anticipo.

 

Definire il profilattico come contro natura è corretto dal punto di vista cristiano ma non regge minimamente il discorso che stiamo facendo. Si paragona il profilattico una scelta del libero arbitro con una condizione genetica pre esistente (e qui dubito ci siano discorsi perché si nasce omosessuali e non di diventa)

 

Ripeto non state parlando con l'ultimo arrivato, non sono un idiota ci fossero state risposte più tolleranti non sarei neanche entrato in questo topic, rispettate le opinioni degli altri ma non farlo è, come segnalato da Luke un problema tutto italiano

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E no qui ti sbagli cito da wikipedia la definizione di malattia

"Malattia intesa come modello medico: un processo patologico, una deviazione da una norma biologica. Intrinseca in questa definizione vi è una oggettività che permette ai medici di vedere, toccare, misurare il processo patologico. Di solito accompagnata alla malattia come esperienza soggettiva ma non necessariamente."

 

La procreazione è un processo biologico quindi sia a livello logico che pratico quanto ho detto è corretto. Ti sei lasciato trascinare dall'onda popolare senza soffermarti sulle parole che ho scelto. Non sono uno stupido peso molto le parole e mi ero preparato questa risposta con largo anticipo.

 

Definire il profilattico come contro natura è corretto dal punto di vista cristiano ma non regge minimamente il discorso che stiamo facendo. Si paragona il profilattico una scelta del libero arbitro con una condizione genetica pre esistente (e qui dubito ci siano discorsi perché si nasce omosessuali e non di diventa)

 

Ripeto non state parlando con l'ultimo arrivato, non sono un idiota ci fossero state risposte più tolleranti non sarei neanche entrato in questo topic, rispettate le opinioni degli altri ma non farlo è, come segnalato da Luke un problema tutto italiano

 

Quindi, dal tuo punto di vista (già il fatto che ti basi su wikipedia la dice lunga) un omosessuale è malato/contro-natura, perché non procrea.

Allora un omosessuale che procrea è "normale", come un eterosessuale che procrea.

 

Se un eterosessuale non procrea (perché sterile o perché usa il profilattico) è malato/contro-natura? No, dici tu, perché geneticamente è adatto alla riproduzione, ma:

 

1) i casi della vita lo hanno reso sterile;

2) sceglie di usare il profilattico, come esercizio del proprio libero arbitrio... (non oso sapere cosa pensi dell'aborto)...

 

Ma l'eterosessuale, geneticamente, è adatto alla riproduzione, secondo te... ... come... come... COME UN OMOSESSUALE (!) il cui sperma può fecondare. Però, se l'omosessuale sceglie di non fecondare una donna, ma asseconda il proprio orientamento (e non condanna, come paventano i futuri-Dio ce ne scampi-padri machisti), è contro-natura. Non come un cosiddetto (COSIDDETTO) eterosessuale che usa il preservativo

 

Quindi, se il tuo comportamento sessuale predilige l'incontro con individui dello stesso sesso, sei geneticamente malato e irrecuperabile, perché ci sei nato/a... (?!?!?!?!?!??!?!?) e rifiuti di partecipare al Comandamento della Natura: procreare...

 

Però, se ti piace la fica e scegli di non procreare SEI UN PALADINO DEL LIBERO ARBITRIO!... ****, ho i brividi!

 

Si può benissimo rispettare l'opinione altrui. La mia opinione è che chi crede che l'omosessualità sia una malattia è un omofobo ed ho pena per lui. Rispettatela.

 

Ripeto non state parlando con l'ultimo arrivato, non sono un idiota

Ti capisco, già dai tempi dell'Oracolo di Delfi, è così difficile conoscere se stessi.

 

P.S. Comunque, se l'opinione altrui è che sei un idiota, devi rispettarla. Insomma, "rispettate le opinioni degli altri" vale anche per te :ok:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...