Vai al contenuto

xbox 360 slim collegamento wireless


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è da un pò che non riesco a trovare la soluzione a questo problema!

Ho una xbox 360 slim comprata 3 giorni fa e non riesco a collegarmi a internet tramite wireless.

Il modem/router che utilizzo per il computer funziona benissimo ed è un Michelangelo Wave 54c Bundle 8E4423.

Quando la Xbox cerca di collegarsi a internet tramite wireless mi dice che sto sbagliando la passphrase ..ovviamente l'ho inserita più volte ed è giusta..se invece collego il modem con cavetto alla xbox funziona tutto bene!

cosa posso fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo lo stesso (anche se ho un modem diverso) xchè il wireless interno della xbox non leggeva la crittografia WPA2.ho risolto cambiando il tipo di sicurezza nelle impostazioni del modem da WPA2 a WEP.

 

non so se realmente il l'adattatore wireless della 360slim non sia in grado di leggere lo standard di sicurezza WPA2,molti dicono che riescono a collegarsi lo stesso,ma io cmq ho risolto cambiandolo!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...