Tetra Disaster Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 e rayman l'hai preso da zavvi immagino?? è l'unico dei 3 che spedisce in prioritatria (anche play.com lo fa, quindi non cambia molto) quindi ci mette di più ad arrivare, quando arriva! shopto e amazon invece son più sicuri perchè il pacco lo devi firmare quando arriva e in massimo 5 giorni arriva.. comunque se non ti dovesse arrivare il gioco puoi farti rimborsare, basta che vai sul tuo account e gli invii un reclamo relativo all'ordine..a me è successo e mi han rimborsato dopo pochi giornisi mi hanno rimborsato,sia shopto,riaccreditandomi l'importo(in pochissimo tempo,molto seri) e sia zavvi rispedendomi i giochi(seri anche loro,nulla da dire),il fatto è che pur non avendoci perso nulla mi fa veramente inc...il fatto di dover aspettare 2 mesi magari per colpa di qualche postino malandrino che si è fatto il regalino di natale!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ragazzi praticamente fatti i 1000 (nel pomeriggio termino) e devo dire che questo gioco è fottutamente hardcore Ho tirato giù di tutto in certi momenti! Esatto prendere la pallina non vuol dire prendere il trofeo. Devi fare il tempo del trofeo, in questo modo ti da pallina E trofeo.Per le medaglie, beh devi uccidere tutti i mostri, prendere tutti i cuori avendone già uno in modo da prendere 5 lumi in più a botta. Stare attento a prendere tutto ciò che vedi!Se ti sfugge qualcosa non succede nulla, a volte capita di finire il lvl con 400 su 350! Ma le medaglie danno qualche obiettivo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ma le medaglie danno qualche obiettivo?Penso di no sai! Però completarlo al 100% è da pro Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 gioco molto molto carino, ma una domanda.........NON VI MANDA FUORI DI TESTA??? dopo un po' che ci gioco e continuo a morire divento una iena mi fa saltare i nervi perchè è difficilissimo in certi punti o sbaglio? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 gioco molto molto carino, ma una domanda.........NON VI MANDA FUORI DI TESTA??? dopo un po' che ci gioco e continuo a morire divento una iena mi fa saltare i nervi perchè è difficilissimo in certi punti o sbaglio? A meno di volerlo fare al 100% (soprattutto per fare i livelli in tot secondi) non mi è sembrato particolarmente difficile. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 gioco molto molto carino, ma una domanda.........NON VI MANDA FUORI DI TESTA??? dopo un po' che ci gioco e continuo a morire divento una iena mi fa saltare i nervi perchè è difficilissimo in certi punti o sbaglio?Vedrai verso la fine!! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Vedrai verso la fine!! in che senso? che peggiora strada facendo o migliora? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 in che senso? che peggiora strada facendo o migliora? Peggiora vertiginosamente ahah! C'è un livello sopratutto che è assurdo... Avrò fatto circa 40 try Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Peggiora vertiginosamente ahah! C'è un livello sopratutto che è assurdo... Avrò fatto circa 40 try Beh le try sono l'anima dei platform altrimenti il bello dove starebbe ? provare, riprovare, poi riprovare per trovare i tesori, poi riprovare per i record di velocità ecc. E' il principio dei giochi anni 80-90 che ora con le console si è attutito, ma se i giochi sarebbero ancora nei bar vi assicuro che anche per superare un livello di COD sareste morti decine di volte. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 i boss finali sono relativamente semplici (si riescono a battere relativamente in pochi tentativi)... per me è stato molto più ostico l'ultimo boss, e da qualche walkthrough su youtube ho notato che anche i più bravi hanno ripetuto tantissimi tentativi... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 immaginate se c'erano le vite come il primo rayman uscito su pc??????!!!!!! :shock: c'era da spararsi anche in quello , io ricordo di essere arrivata all'ultimo mondo quello dei dolciumi che aveva per boss Mr Dark, ma di non essere riuscita mai a finirlo del tutto.. Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Io al mondo della musica ho desistito... ok avevo 10 anni (forse meno)... ma sicuramente fu il primo gioco che mi avviò alla sacra arta del porconamento agonistico (perfezionata solo da Demon's Souls XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 cioè hai desistito al secondo mondo????? :polliceverso: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.