Vai al contenuto

Rayman Origins


keiji

Messaggi raccomandati

e rayman l'hai preso da zavvi immagino?? è l'unico dei 3 che spedisce in prioritatria (anche play.com lo fa, quindi non cambia molto) quindi ci mette di più ad arrivare, quando arriva! shopto e amazon invece son più sicuri perchè il pacco lo devi firmare quando arriva e in massimo 5 giorni arriva..

 

comunque se non ti dovesse arrivare il gioco puoi farti rimborsare, basta che vai sul tuo account e gli invii un reclamo relativo all'ordine..a me è successo e mi han rimborsato dopo pochi giorni

si mi hanno rimborsato,sia shopto,riaccreditandomi l'importo(in pochissimo tempo,molto seri) e sia zavvi rispedendomi i giochi(seri anche loro,nulla da dire),il fatto è che pur non avendoci perso nulla mi fa veramente inc...il fatto di dover aspettare 2 mesi magari per colpa di qualche postino malandrino che si è fatto il regalino di natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi praticamente fatti i 1000 (nel pomeriggio termino) e devo dire che questo gioco è fottutamente hardcore :asd: Ho tirato giù di tutto in certi momenti!

 

 

Esatto prendere la pallina non vuol dire prendere il trofeo. Devi fare il tempo del trofeo, in questo modo ti da pallina E trofeo.

Per le medaglie, beh devi uccidere tutti i mostri, prendere tutti i cuori avendone già uno in modo da prendere 5 lumi in più a botta. Stare attento a prendere tutto ciò che vedi!

Se ti sfugge qualcosa non succede nulla, a volte capita di finire il lvl con 400 su 350!

 

Ma le medaglie danno qualche obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

gioco molto molto carino, ma una domanda.........NON VI MANDA FUORI DI TESTA??? :bang: dopo un po' che ci gioco e continuo a morire :whew: divento una iena mi fa saltare i nervi perchè è difficilissimo in certi punti o sbaglio?

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto molto carino, ma una domanda.........NON VI MANDA FUORI DI TESTA??? :bang: dopo un po' che ci gioco e continuo a morire :whew: divento una iena mi fa saltare i nervi perchè è difficilissimo in certi punti o sbaglio?

 

A meno di volerlo fare al 100% (soprattutto per fare i livelli in tot secondi) non mi è sembrato particolarmente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto molto carino, ma una domanda.........NON VI MANDA FUORI DI TESTA??? :bang: dopo un po' che ci gioco e continuo a morire :whew: divento una iena mi fa saltare i nervi perchè è difficilissimo in certi punti o sbaglio?

Vedrai verso la fine!! :D

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggiora vertiginosamente ahah! C'è un livello sopratutto che è assurdo... Avrò fatto circa 40 try :asd:

 

Beh le try sono l'anima dei platform altrimenti il bello dove starebbe ? provare, riprovare, poi riprovare per trovare i tesori, poi riprovare per i record di velocità ecc. E' il principio dei giochi anni 80-90 che ora con le console si è attutito, ma se i giochi sarebbero ancora nei bar vi assicuro che anche per superare un livello di COD sareste morti decine di volte. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

i boss finali sono relativamente semplici (si riescono a battere relativamente in pochi tentativi)... per me è stato molto più ostico l'ultimo boss, e da qualche walkthrough su youtube ho notato che anche i più bravi hanno ripetuto tantissimi tentativi...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

immaginate se c'erano le vite come il primo rayman uscito su pc??????!!!!!! :shock: :shock: c'era da spararsi anche in quello :lol: , io ricordo di essere arrivata all'ultimo mondo quello dei dolciumi che aveva per boss Mr Dark, ma di non essere riuscita mai a finirlo del tutto.. :lol:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...