Vai al contenuto

Aiuto per connessione Xbox 360 a Internet da qualcuno più esperto di me


Ganjalf92

Messaggi raccomandati

Innanzitutto salve a tutti dato che sono iscritto da poco,ma veniamo al dunque. Non sono certo un mago riguardo a smanettare con le connessioni e fino ad ora non sono riuscito a connettere l'Xbox a Internet. La situazione è questa : in cantina ho il modem con attaccato un router Belkin con connessione wirless N (non so se cambia qualcosa,comunque l'ho scritto). In camera mia,al primo piano(quindi non quello sopra la cantina,ma quello sopra ancora) ho l'Xbox ed il pc portatile che prende bene la connessione (va dalle 3 alle 5 tacche). Ora,leggendo diverse guide on-line,ho letto che non bisogna necessariamente comprare l'adattatore wirless per l'Xobx (perchè insomma,c'ha un certo costo xD), ma si può anche collegarla al pc con un cavo ethernet; io ci ho provato,ovviamente con il pc accesso,ma quando faccio il test di connessione sulla Xbox non riesce a connettersi. Per collegarla al modem ho calcolato che mi servirebbero più o meno 15 metri di cavo ethernet. Avete qualche idea,consiglio o semplicemente potete spiegarmi dove sbaglio? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...