Vai al contenuto

nat stretto.


dimi

Messaggi raccomandati

salve xboxari!! ho un grossissimo problema.. tempo fa i miei genitori avevano preso alice business col router alice gate 2 plus, che come dice la telecom x la linea business è obbligatorio. il problema è che con questo router di m...a ho sempre il nat stretto!! ho provato a collegare la 360 direttamente con etnernet al modem, dandogli l'IP statico, e aprire tutte le porte necessarie ma nulla, sempre nat stretto!! forse sbaglio da qualche parte?? illuminatemi!! PS: conseguenza del nat stretto è che a volte x trovare una partita,piena di lag, di mw2 o black ops ci met

te anche un ora!! HELP ME!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve xboxari!! ho un grossissimo problema.. tempo fa i miei genitori avevano preso alice business col router alice gate 2 plus, che come dice la telecom x la linea business è obbligatorio. il problema è che con questo router di m...a ho sempre il nat stretto!! ho provato a collegare la 360 direttamente con etnernet al modem, dandogli l'IP statico, e aprire tutte le porte necessarie ma nulla, sempre nat stretto!! forse sbaglio da qualche parte?? illuminatemi!! PS: conseguenza del nat stretto è che a volte x trovare una partita,piena di lag, di mw2 o black ops ci met

te anche un ora!! HELP ME!!

 

Mi sembra che tu abbia seguito la procedura esatta; due cose però: l'IP statico l'hai assegnato alla xbox o al modem? e le porte le hai aperte in riferimento alla xbox o al modem? Perchè, per il nat, devi aprire le varie porte TCP\UDP selezionando l'IP della consolle. Questa mi sembra l'unica cosa che potresti aver sbagliato, altrimenti non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh. purtroppo per me ho fatto tutto bene, nel senso che ho assegnato l'ip statico alla xbox, ma nulla.. non mi rimane che provare a chiamare quei cervelloni dell' assistenza. mi potresti consigliare su come impostare la domanda??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te, esporrei semplicemente il tuo problema; infatti può darsi che per un qualche motivo tu non possa agire direttamente sulle porte del tuo router, e bisognerebbe quindi che fossero loro a sbloccartele oppure che abilitassero te a farlo. Certo ci sono due problemi: 1) la vedo dura che questi abbiano anche solo una vaga idea di cosa siano i protocolli TCP\UDP e di come sbloccarli (però dipende molto dall'operatore con cui parlerai, magari avrai più fortuna di quella che di solito ho io :mrgreen: )2) può darsi che tu non possa in alcun modo aprire quelle porte direttamente. Comunque spero che tu riesca a risolvere :ok:

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...