Vai al contenuto

[GOW] Soldato per co-op CERCASI! modalità : FOLLE


carete

Messaggi raccomandati

Salve ragà... premetto che ho iniziato a giocare a GOW due mesi fa e ora mi trovo al terzo capitolo di GOW 2. Non sono un pro, umilemente sono in fase di miglioramento... un pò schiappa nell'online, questo si.

Cmq visto che ho deciso che questa saga mi piace ma proprio senza misure, e visto che conservo ancora il primo capitolo, per affinare sempre di più la tecnica, ho deciso che voglio ripartire da zero e giocare in modalità FOLLE il primo episodio della saga. Sbloccando più achievements possibili se non tutti. E' l'unico gioco che mi fa venire voglia di vedere 1000/1000 negli obiettivi, davvero.

MA da solo è dura, quindi...

Cerco un tizio FOLLE come la modalità che sia disposto a giocare in co-op online. i "requisiti" sono la disponibilità la sera, diciamo dalle 10 in poi dal lunedì al giovedì e la domenica sera e che usi il microfono per una sana chiacchierata mentre si gioca, che rende il tutto più divertente e socievole. ovviamente se si gioca tra "neofiti" è meglio, in quanto mi rendo conto che un pro andrebbe avanti quasi da solo :) ma alla fine ogni giocatore è il benvenuto :ok:

invito fatto, aspetto risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ti ringrazio e certo che la gradisco, purtroppo mio frate ha dato via gears, e come se nn bastasse tra una settimana mi scade il live :(, e per via dei vari impegni non lo rinnovo almeno fino a settmbre...

che brutta notizia! :polliceverso:

peccato!vabbè vuol dire aspetterò che ritorni per farlo nelle difficoltà maggiori e completarlo tutto! B)

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...