Vai al contenuto

[PC]The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Oggi non ho pututo farne a meno,e l'ho preso !!!

Che dire...molto pesante come motore grafico,però è maestoso !!!

La storia sembra stupenda subito dalle prime battute !

Per chi ha un pc di fascia alta,lo consiglio vivamente !

 

http://thewitchercom.s3.amazonaws.com/site/static/media/upload/image/jpg/2011/05/12/screenshot_4_jpg_980x519_autocrop_q98.jpg

 

http://thewitchercom.s3.amazonaws.com/site/static/media/upload/image/png/2011/05/12/screenshot_8_png_980x519_autocrop_q98.jpg

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Minimi:

 

CPU: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD dual core 2.5 GHz

 

VGA: Nvidia GeForce 8800 GT o ATi Radeon HD 3850 (512 MB)

 

RAM: 1 GB per Windows XP, 2 GB per Windows Vista/Seven

 

Spazio su Disco: 16 GB

 

 

 

Raccomandati:

 

CPU: Quad Core Intel o AMD

 

VGA: Nvidia GeForce GTX 260 o ATi Radeon HD 4850 (1 GB)

 

RAM: 3 GB per Windows XP, 4 GB per Windows Vista/Seven

 

Spazio su Disco: 16 GB

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto dentro di brutto, yo maaaan! :ph34r:

 

stica, 16 giga occupa... vabbè, tanto ho 1 tera ._.

Aspetta,forse non hai capito...

Qui non si tratta di starci dentro o no,il problema è che il motore è pesantissimo e per farlo girare senza nessun problema devi avere una GTX 570-580...

Faccio fatica io con la GTX 460 overcloccata di fabbrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo con Metal God, attenzione a non farvi fregare dai requisiti minimi.

I requisiti raccomandati sono i minimi reali :mrgreen: :ph34r: :bang:

Bel gioco ma ottimizzazione Zero.

La storia sembra meritare, ma se non avete una macchina davvero performante meglio lasciar perdere. Mi piacerebbe vederlo su console e mi piacerebbe che il team imparasse finalmente ad ottimizzare i giochi a suon di frustate. Perché fare un ottimo gioco e poi renderlo ingiocabile per una larga fetta di pubblico è davvero stupido (Imho).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si concordo con Metal God, attenzione a non farvi fregare dai requisiti minimi.

I requisiti raccomandati sono i minimi reali :mrgreen: :ph34r: :bang:

Bel gioco ma ottimizzazione Zero.

La storia sembra meritare, ma se non avete una macchina davvero performante meglio lasciar perdere. Mi piacerebbe vederlo su console e mi piacerebbe che il team imparasse finalmente ad ottimizzare i giochi a suon di frustate. Perché fare un ottimo gioco e poi renderlo ingiocabile per una larga fetta di pubblico è davvero stupido (Imho).

E sì...è stupenda la grafica,sotto ogni punto di vista...anzi diciamo che fa paura !!!

Non avevo mai visto una grafica così dettagliata...

Però il motore purtroppo è ottimizzato malissimo....

Mi sembra di tornare indietro nel tempo,quando uscì il primo Crysis...che anch esso era stupendo graficamente,ma era maledettamente pesante...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, Crysis e Crysis 2 mi girano molto più fluidi pompati al massimo di quanto faccia Witcher 2, almeno sulla mia macchina (che ormai sta diventando vecchiotta).

In ogni caso Witcher 2 merita un sacco. Chi può lo provi, ha le sue magagne (menù e altre cosette che potevano essere pensate decisamente meglio e la pesantezza estrema ovviamente) ma per ora mi ha preso e colpito in positivo.

Diversi parametri che vanno a pesare un sacco sulle prestazioni a livello visivo se attivati fanno poca differenza, quindi si può farne tranquillamente a meno. Ho provato con i settaggi al minimo e a mio avviso rimane un gran bel vedere.

Spero di vederlo presto su console perché secondo me ci si giocherebbe davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sarà come per l'enanched edition del primo gioco (o come si scrive XD)... ovvero mega-patch che corregge tutti i bug e migliora un po' tutto anche a livello grafico.

Settimana prossima esce la patch 1.1 che dovrebbe sistemare alcuni errori...

Tipo a me ogni 2 per 3 mi crasha senza alcun errore...

Uso le impostazioni alte a 1920x1080 senza antialiasing,non penso sia un problema della scheda video perchè ha 850 mhz di frequenza della GPU...

Spero che rimedino a sta cosa,senò mi tocca giocare salvando ogni 5 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

delusione dal punto di vista dell ottimizzazione.. quad core 3.2 ghz.. 6 gb di ram.. g force gtx 295... gioco al massimo praticamente con qualsiasi gioco, crysis 2 a 1920 x 1080 a 50 fps praticamente fissi.. ma questo MI SCATTA DA MORIRE!!! e poi speravo nel doppiaggio dato che il primo era doppiato :( peccato

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è doppiato??? ._. *pokerface*

 

Ma perchè fanno ste boiate... il primo era bellissimo... e che palle... ennesima occasione sprecata per un buon doppiaggio insomma... (si io sono tra quelli che pensano che gli italiani sappiano ancora doppiare come ai tempi di max payne e mafia)

 

Io credo aspetterò a sto punto l'edizione ottimizzata come per il primo... anche perchè pure a me gira Crysis 2 fluidissimo, ma quello è un gioco ottimizzato veramente bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è doppiato??? ._. *pokerface*

 

Ma perchè fanno ste boiate... il primo era bellissimo... e che palle... ennesima occasione sprecata per un buon doppiaggio insomma... (si io sono tra quelli che pensano che gli italiani sappiano ancora doppiare come ai tempi di max payne e mafia)

 

Io credo aspetterò a sto punto l'edizione ottimizzata come per il primo... anche perchè pure a me gira Crysis 2 fluidissimo, ma quello è un gioco ottimizzato veramente bene...

Secondo me non è una boiata...anzi secondo me è meglio,anche perchè il doppiaggio in inglese è stupendo !

Poi con tutti i personaggi con cui puoi interagire la vedevo dura trovare tutti i doppiatori giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! gia finito? veramente il fatto che non sia doppiato mi blocca dall acquisto.. cioe.. sembra molto bello.. ma leggermi ore di dialogo .. mmm..

Mah...ti assicuro che te lo godi tranquillamente anche leggendo...

Comunque l'ho finito in così poco perchè ho tralasciato le missioni secondarie,ora l'ho riniziato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solamente il prologo e mi ha dato ottime impressioni :ok:

Premetto però che non ho giocato il primo; sono proprio una delusione lo so :polliceverso: :polliceverso: ma mi rifarò sicuramente, anzi si blocca il secondo per cominciare il primo :mrgreen: :teach:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solamente il prologo e mi ha dato ottime impressioni :ok:

Premetto però che non ho giocato il primo; sono proprio una delusione lo so :polliceverso: :polliceverso: ma mi rifarò sicuramente, anzi si blocca il secondo per cominciare il primo :mrgreen: :teach:

Ti dico solo che è diventato il mio RPG preferito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito L.A. Noire e domani lo porto al GS che me lo valutano 40 euro (fino a dopodomani)... così penso che prendo TW2 e via.

 

Tanto i minimi li supero allegramente... e anche giocandomelo tutto settato al minimo a me basta godermi la storia e il gameplay ^^

 

p.s. c'è Ranuncolo in 'sto capitolo? *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Presooooo

 

Ho preso la colletor "via di mezzo"... non quella col busto di Geralt... quella con la guida, la monetina (cavolo se è piccola lol), i personaggi di carta ecc XD

 

Per ora l'ho solo fatto partire per qualche test sulla grafica... lo sto giocando a settaggi Alti, va abbastanza fluido tutto sommato, ma spero in una bella patchona come per il primo, in modo che sia tirato a lucido e otimizzato a dovere (visto che lo devono buttare su 360, il lavoro devono farlo comunque XD).

 

Da quel poco che ho visto sono già piacevolmente soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presooooo

 

Ho preso la colletor "via di mezzo"... non quella col busto di Geralt... quella con la guida, la monetina (cavolo se è piccola lol), i personaggi di carta ecc XD

 

Per ora l'ho solo fatto partire per qualche test sulla grafica... lo sto giocando a settaggi Alti, va abbastanza fluido tutto sommato, ma spero in una bella patchona come per il primo, in modo che sia tirato a lucido e otimizzato a dovere (visto che lo devono buttare su 360, il lavoro devono farlo comunque XD).

 

Da quel poco che ho visto sono già piacevolmente soddisfatto.

Pure io con la GTX 460 leggermente overclockata lo faccio girare con tutto su ultra però con le texture su alto

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...