Vai al contenuto

Oblivion rinasce per tutti i fan


keiji

Messaggi raccomandati

Eh beh.. calcolando che 29 dollari al cambio di oggi sono 21 euro direi che chiamarli ladri è dire poco.

Per me se la possono tenere, ho la limited presa all'uscita (il mio primo gioco per 360 :mrgreen: ).

Per 20 euro ci avrei fatto un pensierino se inserivano anche Tutti gli altri dlc presenti sul MP. Si, armatura per cavalli compresa :lol: .

E se non sbaglio ti davano anche uno sconto di 10 Dollari per l'acquisto di Skyrim. Che vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A trovarla. Per qualche ragione Oblivion su 360 in italiano è introvabile e chi lo vende te lo piazza a prezzi grotteschi. Mi consolo di aver preso la goty su ps3, edizione UK ma con testo in italiano.

 

 

O.o al mio GS si trova perfettamente a prezzi abbordabili :whew: pensavo di riprendermelo, dato che l'avevo per ps3, oramai andata via con mio fratello, ma vista l'uscita imminente di Skyrim, ho deciso di non farlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si trova proprio e pure online è praticamente impossibile trovarla ad un prezzo decente, considerando le spese di spedizione.

 

 

strano, molto strano... tra l'altro, ho controllato ed ho ancora la goty per PS3 se non sbaglio, o era la standard, il problema è che, non ho più la ps3 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

se non sbaglio dovrebbe uscire in questi giorni.. io me lo riprendo, questa volta per pc, così quando l'xbox andrà in pensione avrò ancora questo capolavoro a portata di mano

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio dovrebbe uscire in questi giorni.. io me lo riprendo, questa volta per pc, così quando l'xbox andrà in pensione avrò ancora questo capolavoro a portata di mano

 

 

scusami un attimo, ma se venderai la 360 per la prossima X, sicuramente potrai giocarlo su quella nuova come molti titoli della prima Xbox ora :teach: prendilo pure per pc però eh, fai come vuoi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e a te chi te lo dice che il prossimo xbox sarà retrocompatibile?!

beh, io presumo lo sia, sarebbe una cosa insensata da parte di microsoft non metterla, però è solo una mia opinione eh...c'è la retrocompatibilità delle 360 con la vecchia xbox, perchè non ci dovrebbe essere con la nuova????

Link al commento
Condividi su altri siti

e a te chi te lo dice che il prossimo xbox sarà retrocompatibile?!

 

 

beh, io presumo lo sia, sarebbe una cosa insensata da parte di microsoft non metterla, però è solo una mia opinione eh...c'è la retrocompatibilità delle 360 con la vecchia xbox, perchè non ci dovrebbe essere con la nuova????

 

appunto, che senso ha?? poi conta che la retro compatibilità serve nel periodo di lancio del prodotto, per convincere gli indecisi per i pochi giochi disponibili, ad acquistare lo stesso il prodotto. si ottiene anche l'effetto di avere una comparazione grafica tra il disco su 360, e quello sulla nuova console nel caso le texture si aggiornassero con una nuova definizione (come in FFXII)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, che senso ha?? poi conta che la retro compatibilità serve nel periodo di lancio del prodotto, per convincere gli indecisi per i pochi giochi disponibili, ad acquistare lo stesso il prodotto. si ottiene anche l'effetto di avere una comparazione grafica tra il disco su 360, e quello sulla nuova console nel caso le texture si aggiornassero con una nuova definizione (come in FFXII)

 

quoto in pieno, sarebbe una strategia di marketing azzeccatissima, e sarebbe un errore non farlo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ovviamente sono d'accordo con voi sul fatto che ci dovrebbe essere, però ad esempio la play3 non ce l'ha quindi potrebbe accadere anche con la prossima xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente sono d'accordo con voi sul fatto che ci dovrebbe essere, però ad esempio la play3 non ce l'ha quindi potrebbe accadere anche con la prossima xbox!

certo, ma spero e prego che, visto la frtuna di questa gen, che li mettano magari scaricabili a pagamento, ma perchè dovrebbero fare un passo indietro?

A proposito, piccolo ot, secondo voi il WII sarà etrocompatibile? Almeno mi prenderò Xenoblade

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente sono d'accordo con voi sul fatto che ci dovrebbe essere, però ad esempio la play3 non ce l'ha quindi potrebbe accadere anche con la prossima xbox!

 

con la ps3 all'inizio si poteva, mi ricordo perchè vedevo mio fratello giocare a FF XII, copia ps2, e mio fratellino a kingdom heats 2, sempre per ps2, più avanti è stata tolta...

 

comunque ho visto questa 5 years anniversary: esteticamente non è un gran che, per colpa di quel "classic" in alto, però la proposta è allettante, vista la presenza dei due DLC, il tutto a 20 €, penso che ci farò un pensierino più avanti :drunken:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con la ps3 all'inizio si poteva, mi ricordo perchè vedevo mio fratello giocare a FF XII, copia ps2, e mio fratellino a kingdom heats 2, sempre per ps2, più avanti è stata tolta...

 

comunque ho visto questa 5 years anniversary: esteticamente non è un gran che, per colpa di quel "classic" in alto, però la proposta è allettante, vista la presenza dei due DLC, il tutto a 20 €, penso che ci farò un pensierino più avanti :drunken:

ma non hai già oblivion tu??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ieri ho preso questa edizione per il PC, ora vorrei scaricare i dlc secondari tipo fighter stronghold ecc, ma dal sito ufficiale non si può più scaricare un tubo O_O mi sapete mica dire dove posso trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...