Vai al contenuto

Gioventù Ribelle


mommox

Messaggi raccomandati

hai prenotato la limited con l'action figures di Garibaldi parlante?

 

 

Secondo me ha preso quella con i super poteri del Papa! :asd:

Eh all'inizio ero combatttuto se prendere Garibaldi Parlante nella caverna di cacca (come diceva un ragazzo su YouTube) o quella con i super poteri del Papa. Alla fine le ho prese tutte e due.. Mio pap mi ha regalato quella con i super poteri io mi sono preso quella con Garibaldi.. E in regalo ho avuto anche i primi 2 dlc con mappe aggiuntive.. Una delle mappe si chiama la presa Reverse. Ragazzi mi sto commuovendo a giocarci.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che Dante's Inferno è una rivisitazione della Divina Commedia più che un omaggio... questo perchè Barlowe (il sesigner del gioco) è anche uno scrittore di romanzi fantasy ambientati all'Inferno (non quello dantesco però, ma semplicemente ha sfruttato la sua arte in toto nel gioco).

 

E non è stato promosso dal governo italiano ._.

 

Questo si... non so se per ignoranza o cosa (magari i tizi pensavano davvero che sto gioco fosse una figata lol... io avrei promosso piuttosto un Total War sul risorgimento, una mod fatta BENE su Total War Empires -quello che ha la base migliore in questo caso- e via... o perchè no, avrei publicizzato per esempio le Mod sui carabinieri in ArmA che sono fatte bene, con i vari veicoli riprodotti, gli equipaggiamenti ecc... ma non sta cosa qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...