Vai al contenuto

[GOW2] Pack completo dei DLC


mommox

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di aiuto.

 

Eh si, ho ricomprato GoW2 dopo tanto tempo (primo acquisto: versione limited + Lancer 1:1... secondo acquisto, versione Limited... e infine quella normale XD) perchè l'avevo abbandonato... non so, mi aveva un po' stufato e mi stava prendendo poco... ma mi mancava... e ora finalmente potrò finirlo e godermelo come ho fatto col primo (e magari rivalutarlo, perchè no).

 

Il punto è che pensavo di comprare la versione con tutte le mappe, ma mi han sparato un prezzone: 59.98! (al GS almeno, in altri posti nemmeno l'ho trovata).

 

Così ho ripiegato su quella normale che comunque ha dentro 5 mappe (quelle del primo GoW) graits.

 

Ecco la domanda ora è...

 

Ho visto sul marketplace una serie interminabile di map pack e uno ha attirato la mia attenzione:

 

"Tutte e 17 le mappe più una missione esclusiva sull'autostrada da affrontare ad armi spianate o in modalità stealth" (una descrizione simile, non la ricordo a memoria)

 

Poi penso "il prezzo sarà esorbitante, 1200 mp come minimo"... e lo vedo a 800.

 

Ma come, la versione di gioco tutta completa in negozio a 60 euro... e invece i DLC così a 10 euro? ._.

 

Ecco, non mi torna qualcosa...

 

La domanda finale è:

 

Quel pack ha DAVVERO tutte le mappe e DLC vari dentro? O mi mancherebbe comunque qualcosa?

 

Perchè se ha davvero tutto a 800mp lo compro subito (non vorrei fosse un'offerta limitata, ma non mi pare di aver letto nulla in merito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aspettavo solo questa conferma ^^

 

Vedo se ho soldi sulla carta e lo prendo, grazie a tutti ^^

 

p.s. ma per la missione extra come funziona? E' giocabile da subito, è un continuo della fine (che non ho ancora visto quindi no spoiler lololol pls!), o che altro?

 

nel caso sia giocabile da subito, spoilera qualcosa? Conviene giocarla in un punto specifico (magari perchè è un pezzo di storia "nel mezzo" che è bene giocare prima di passare un certo punto di gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la missione extra è giocabile da subito: infatti devi accederci da una voce a sè stante nel menù principale e non dal menù della campagna, come per le altre missioni. Inoltre ti conviene giocarla in un punto preciso della storia (cioè durante il 4 atto) perchè va a coprire un piccolo buco nella trama; solo, mi spiace, ma non mi ricordo di quale capitolo esatto è il proseguo.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aspettavo solo questa conferma ^^

 

Vedo se ho soldi sulla carta e lo prendo, grazie a tutti ^^

 

p.s. ma per la missione extra come funziona? E' giocabile da subito, è un continuo della fine (che non ho ancora visto quindi no spoiler lololol pls!), o che altro?

 

nel caso sia giocabile da subito, spoilera qualcosa? Conviene giocarla in un punto specifico (magari perchè è un pezzo di storia "nel mezzo" che è bene giocare prima di passare un certo punto di gioco)

 

Il mio consiglio è, se non hai finito la storia, di arrivare a circa metà dell'Atto 4. O meglio, appena termini un capitolo importante (cerco di essere il più vago possibile per non spoilerarti, ma lo vedrai da solo quanto sarà epic xD) dell'atto 4, ti fiondi sulla cosidetta "Scena Tagliata". :ok:

Edit: dovrebbe essere Atto 4, capitolo 2 ;)

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie mille a tutti allora, spero di capire quale sarà questo fantomatico "punto epico" in modo da giocarmi la missione nell'ordine giusto XD

 

EDIT: ho visto adesso, allora l'atto 4, capitolo 2, ok XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riuppo questo topic,senza aprirne uno identico,per chiedervi se conviene prendere l'All Fronts Collection ora che sta a 400 mp,ci sono ancora giocatori su Gears?

e direi, trovo partite a iosa con molti italiani.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..il giorno dopo che l'hanno rimesso a 800 mp io avevo acquistato la scheda con i microsoft points..

vabbè tanto non sapevo che farmene...e 800 punti per tutta quella roba ne vale la pena!

 

p.s.

se qualcuno vuole giocarci insieme per fare obiettivi o altro non esiti a aggiungermi!xd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..il giorno dopo che l'hanno rimesso a 800 mp io avevo acquistato la scheda con i microsoft points..

vabbè tanto non sapevo che farmene...e 800 punti per tutta quella roba ne vale la pena!

 

p.s.

se qualcuno vuole giocarci insieme per fare obiettivi o altro non esiti a aggiungermi!xd

 

Mah, a mio parere sono contenuti scadenti. Mappe che si salvino ce ne sono davvero poche, la scena tagliata non serve a un caxxo :mrgreen:

Non gioco nelle socali, o meglio ci gioco poco perché ci sono mappe che non mi piacciono (ma anche per i bot a folle xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...