Vai al contenuto

Problema con ultimo aggiornamento Xbox Live


Messaggi raccomandati

non vi hanno detto che la nuova dsh blocca le xbox con la modifica e i giochi come halo reach e moden 2 non partono piu????

 

se chiamate microsoft in base all errore vi dicono se sieti stati bannati

 

 

io non ho assolutamente mai modificato la console, anche se al momento quella che sto usando pare sia un modello usato, chi l'ha posseduta prima avrebbe potuto modificarla, e le spese alla fine ce le ho fatte io; ti posso dimostrare che ho giocato a quei due giochi per moltissimo tempo senza cheat ne cazzate simili in quanto ho le statistiche abbastanza sviluppate su tutti e due i giochi... sulla console "Vecchia" (che in realtà è più nuova di quella che mi ritrovo ora tra le mani) tutto ha sempre funzionato...

 

che tra l'altro, ci ho pensato pure io che ho preso una console modificata e venduta perchè bannata o a rischio di ban.. e ovviamente a fare le spese sono sempre i buoni :) il problema è che ora non so cosa fare, prima volevo provare i giochi di alcuni miei amici sulla mia, come bad company 2 e altri recenti, magari era un problema di lettore e me lo sostituivano in garanzia... ora non posso nemmeno farlo perchè la console a causa di questo aggiornamento è ferma, totalmente inutilizzabile...

 

se ci penso, sono stato un fesso a non aspettare di avere i soldi per la slim, visto che 150 euro di console usata sono risultati in una console utilizzabile a metà (visto che giocavo solo a reach a cod in pratica), ora non ho praticamente nemmeno una console. 150 euro per un mese di uso.. quando spendendone 100 in più potevo avere una console che in teoria non avrebbe dato problemi... sono stressato tantissimo da questa storia.

 

la cosa che mi interessa sapere è: Microsoft vuole seriamente sostituire le console affette dal problema o no? io risolverei 2, se non tre problemi in uno, di cui io non ho alcuna responsabilità...

 

 

 

un ultima cosa: ma se la mia console è realmente modificata, non dovrebbero averla già bloccata nel periodo di un mese in cui l'ho usata?

EDIT: e soprattutto, se è modificata, come cippa ha fatto una major come GAMESTOP a non accorgersene? voglio dire, visto che l'ho comprata con cortesia da loro, sapranno almeno quello che tengono dentro i magazzini, no?

 

EDIT2: e se fosse modificata veramente, posso farmela sostituire da gamestop a questo punto? in tal caso i responsabili sarebbero loro, che mi hanno venduto un prodotto con caratteristiche non inerenti a quelle che io mi sarei aspettato di comprare! e poi, perchè proprio a me dovrebbe essere capitata una console così sfigata? la mia vecchia xbox del 2003 è funzionante dopo 8 anni di vita, non posso credere che in due anni sono saltati fuori tutti sti casini con console di nuova generazione...

Modificato da Yuzzo992
Link al commento
Condividi su altri siti

 

EDIT: e soprattutto, se è modificata, come cippa ha fatto una major come GAMESTOP a non accorgersene? voglio dire, visto che l'ho comprata con cortesia da loro, sapranno almeno quello che tengono dentro i magazzini, no?

 

EDIT2: e se fosse modificata veramente, posso farmela sostituire da gamestop a questo punto? in tal caso i responsabili sarebbero loro, che mi hanno venduto un prodotto con caratteristiche non inerenti a quelle che io mi sarei aspettato di comprare! e poi, perchè proprio a me dovrebbe essere capitata una console così sfigata? la mia vecchia xbox del 2003 è funzionante dopo 8 anni di vita, non posso credere che in due anni sono saltati fuori tutti sti casini con console di nuova generazione...

 

Se è veramente modificata e l'hai comprata da gamestop vai da loro e te ne fai dare un altra, ma prima ti consiglio di chiamare il centro assistenza xbox per vedere se la tua xbox è stata bannata. Se si corri da loro con scontrino e xbox e te ne fai dare una NUOVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia non e- cedibile

sei cmq fuori garanzia

 

a me han detto che me la fornivano per un anno... si fa così anche per le moto e per le macchine se le compri usate da un concessionario, ma non da un privato. (tra l'altro il tizio del gamestop che me l'ha venduta non mi ha mai detto che era usata eh... ho presunto che avessero ridotto la garanzia ad un anno come scelta globale, perchè era un pezzo vecchio, o perchè ormai ci sono le slim)

 

Se è veramente modificata e l'hai comprata da gamestop vai da loro e te ne fai dare un altra, ma prima ti consiglio di chiamare il centro assistenza xbox per vedere se la tua xbox è stata bannata. Se si corri da loro con scontrino e xbox e te ne fai dare una NUOVA!

 

ok, ma per contattarli cosa devo fare? devo per caso avere la console collegata al live mentre telefono? devo fornire qualche numero di serie o codice strano? perchè l'unica cosa che ho è la targhetta sul retro, la console così com'è ora mi da solo il codice di errore, se la accendo. Inoltre, ho trovato il bollino che dice "la rimozione o i danneggiamento compromettono la garanzia" ancora sulla console, il che mi fa ancora sperare che non sia modificata... bho, non so cosa pensare.

 

 

per la garanzia: non ho idea se sia di 7 giorni o quanto, a me ha detto che mi copre per un anno e basta... so soltanto che una console così problematica non l'ho mai vista in vita mia, che ho avuto generazioni su generazioni di gameboy, nintendo vari e anche la psx... non ho praticamente mai dovuto farmi sostituire una console in garanzia prima d'ora, non so neanche cosa devo fare in pratica... :rolleyes:

 

queste sono quelle cose che "speri proprio non ti capitino mai", perchè sono grandissime rotture di scatole... più tardi vado da gamestop a sentire cosa sanno dirmi... così sento anche le notizie "ufficiali" riguardanti il problema con l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Non si parla di modifica o di come sbloccare le modifiche...dopo un'anno dovresti averlo capito no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei il solito furbo ti turno

 

chiama il servizio clienti microsoft e' gratis e parla con l'operatore e ti dice come fare

 

lui puo' madarti il corriere a ritirare la xbox

 

.........

viceversa vai da gamestop...ma non credo sapranno aiutarti .....

k non sapevo che lo potessero fare... comunque chiedo a gamestop lo stesso visto che tanto ci devo passare comunque oggi stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cmq vi informo che l'assistenza dopo qualche giorno mi ha chiamato dicendomi che è uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema delle xbox "impallate"....la cosa buffa è che mi ha detto di mettere l'aggiornamento su pennetta...peccato solo che la mia consolle visto che si impalla automaticamente all'avvio nel tentativo di ultimare l'aggiornamento non me la legge nemmeno.

 

Vi farò sapere se me la cambieranno con una nuova come dice il comunicato Microsoft...per il momento sono un bel po deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...