Vai al contenuto

Un nuovo Sonaro fra voi!


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, lunedì 16 sono diventato un sonaro, dopo 4 anni di XBOX 360 ho fatto il cambio, e direi di essere rimasto piacevolmente soddisfatto!!!

Ho preso la Slim da 160 GB, e insieme mi hanno regalato FIFA 10 e un controller in più.

Per ora ho giocato God Of War 3, Fifa 10 e L.A. Noire.

Consigli?

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, lunedì 16 sono diventato un sonaro, dopo 4 anni di XBOX 360 ho fatto il cambio, e direi di essere rimasto piacevolmente soddisfatto!!!

Ho preso la Slim da 160 GB, e insieme mi hanno regalato FIFA 10 e un controller in più.

Per ora ho giocato God Of War 3, Fifa 10 e L.A. Noire.

Consigli?Grazie! :)

CAMBIA FORUM! :mrgreen:

Scherzi a parte ci sono molti giochilli carini ed esclusive succose, little big planet (che personalmente non ho amato ma è un gran bel titolo), uncharted 1 e 2 (gioconi) killzone 3 (IA a parte) e molti altri

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io non ho la ps3 ma i primi giochi che comprerei sarebbero MGS4 e Heavy Rain :bow:

 

 

questi andrebbero affiancati subito ai 2 uncharted :ok:

 

 

Prendi little big planet !! Io comprerei la ps3 solo per quel gioco *__*

 

 

 

 

e per uncharted :mrgreen:

se dai retta a questi preziosi consigli non sbagli assolutamente,sono i migliori giochi per ps3,garantito al 100%,nel caso li prendi e non ti dovessero piacere Snake è pronto a rimborsarti :D

 

Scherzi a parte,fidati e acquistali ad occhi chiusi ;)

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille anche a te nuck, per ora dei giochi che mi avete consigliato ho preso MGS4, che ho trovato semplicemente fantastico, e a novembre prenderò la collection. A breve uscirà una Uncharted collection a 40 euro, è un buon prezzo?

E' un buonissimo prezzo !

Link al commento
Condividi su altri siti

se dai retta a questi preziosi consigli non sbagli assolutamente,sono i migliori giochi per ps3,garantito al 100%,nel caso li prendi e non ti dovessero piacere Snake è pronto a rimborsarti :D

 

Scherzi a parte,fidati e acquistali ad occhi chiusi ;)

:mrgreen:

Cmq per adesso non se ne parla proprio di prendere la ps3,tra un po però..... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre io non è questione di passare da un lato all'altro... a me di essere "gestito" dalla sony, dalla microsoft o dalla nintendo importa poco.

 

A me interessano i giochi: su PS3 ho Demon's Souls? Passo alla PS3, che l'online faccia schifo per colpa degli hacker, che entrino i pass, non mi interessa... io voglio giocare a quel gioco, mi "sacrifico".

 

Io avevo venduto la 360 per prendere la PS3 (a natale dello scorso anno) per giocare a MGS4... solo per MGS4 eh!!! E poi ho scoperto tanti altri giochi (e alla fin fine uscita la slim mi sono ripreso anche la 360 u.u).

 

E da li ho capito che la console war sta solo nella testa dei fanboy... non esiste una console migliore o peggiore (certo le differenze ci sono, ma a conti fatti sono minime) esistono solo i giochi... io vorrei che ci fosse una console unica per tutti, ma mai esisterà una roba simile XD (anzi imo tra due-tre anni spunterà fuori qualche altra casa a proporci la sua console...)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E da li ho capito che la console war sta solo nella testa dei fanboy... non esiste una console migliore o peggiore (certo le differenze ci sono, ma a conti fatti sono minime) esistono solo i giochi... io vorrei che ci fosse una console unica per tutti, ma mai esisterà una roba simile XD (anzi imo tra due-tre anni spunterà fuori qualche altra casa a proporci la sua console...)

 

concordo che la console-war sta nella testa di qualche fanboy, ciò però non implica che una console non possa essere meglio dell'altra, diciamo che è questione di gusti. Ad esempio io preferisco di gran lunga la 360 perchè ci trovo la stragrande maggioranza dei giochi che mi piacciono e per una serie di altri svariati motivi che non elenco appunto per non creare console-war. Rimanendo in tema di giochi anche PS3 ha certi titoli che mi piacerebbe giocare, ma sono così pochi che posso resistere fino a quando il prezzo della console non sarà quasi stracciato. Comunque è certo che la cosa migliore la fa chi le ha entrambe, ma bisogna avere una passione davvero grande perchè fra tutto tocca di rinunciare ad altre cose, io ad esempio non posso rinunciare al mio mese all'anno in viaggio, quest'anno è messico, molto meglio di qualunque console e mi costa anche molto di più. Poi c'è da portare a cena la fidanzata almeno una volta a settimana (fosse per me andrei tutti i giorni fisso al giapponese :love: ) e le gitarelle, i concerti e tutte le altre caxxate che però per me valgono molto di più dell'avere tutte le console del mondo. A queste condizioni bisogna scegliere (adesso capisci perchè compro quasi solo giochi usati) e se devo scegliere io preferisco la 360, poi ripeto, è questione di gusti.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto mommox, un Videogiocatore se può compra tutte le console perchè contano i giochi e non le macchine su cui girano, chi si mette a fare console war* per me o non è un vero appassionato perchè altrimenti saprebbe apprezzare anche la "concorrenza" con i suoi giochi in esclusiva oppure lo fa perchè rosica (un pò come la favola della volpe e l' uva).

 

 

 

* per console war intendo certi atteggiamenti infantili, se invece si guarda solo agli sfottò (come era per esempio il sito this is waiting con le sue vignette) allora può essere pure simpatica, dipende sempre da come si impostano le cose, quando c' è ironia non c' è nulla di male ma spesso invece c' è solo odio

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto M4rco.La console war tra boxari e playstationari assomiglia molto all'atteggiamento fideistico del tifoso di una squadra di calcio.Una sorta di Romani vs Laziali trasfigurato nel mondo dei videogiochi.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto mommox, un Videogiocatore se può compra tutte le console perchè contano i giochi e non le macchine su cui girano, chi si mette a fare console war* per me o non è un vero appassionato perchè altrimenti saprebbe apprezzare anche la "concorrenza" con i suoi giochi in esclusiva oppure lo fa perchè rosica (un pò come la favola della volpe e l' uva).

 

 

 

* per console war intendo certi atteggiamenti infantili, se invece si guarda solo agli sfottò (come era per esempio il sito this is waiting con le sue vignette) allora può essere pure simpatica, dipende sempre da come si impostano le cose, quando c' è ironia non c' è nulla di male ma spesso invece c' è solo odio

 

certo che c'è un effetto volpe e uva, parlo anche per me.

Ma fatto salvo il fatto che sia meglio avere entrambe le console, se poi uno deve scegliere certe valutazioni se le deve fare e allora inizi a considerare su quale macchina hai la possibilità di avere più titoli che ti interessano, oltre ad altri aspetti sicuramente minori. Poi alla fine delle valutazioni ogniuno arriva dove vuole, io preferisco 360, l'ho presa all'uscita e quando mi si è scassata 2 anni fa l'ho ricomprata. In quel frangente potevo valutare l'opportunità di passare alla PS3, ma fatte le mie debite considerazioni sono rimasto su 360.

Se poi l'aver scelto una console piuttosto che un altra ti rende fanboy, beh, me ne farò una ragione. :P

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bè ovvio la console war va intesa come approccio da BM (e qui il termine ci sta tutto XD)...

 

Certo che le console hanno varie differenze, e si può DISCUTERE sulla cosa... ma a conti fatti cosa abbiamo?

 

Abbiamo una console con un procio migliore dell'altra e una scheda grafica peggiore (lievemente entrambe) e viceversa... che comporta semplicemente lo strutturare i giochi in maniera diversa per i porting e le esclusive ottenendo comunque grandi risultati su entrambe le console (vediamo Gears su una o Uncharted sull'altra).

 

Abbiamo due pad diversi e che vanno a gusti... il pad della 360 è più ergonomico, ha una disposizione migliore dei stasti ma è più pesante (causa batterie), il d-pad è orrendo... il pad PS3 ha il sixaxis ben applicato ad alcuni giochi, gli stick analogici offrono meno resistenza ed il d-pad è più pratico per certi utilizzi oltre ad avere la ricarica tramite usb incorporata.

 

Una console ha il live gratis l'altra a pagamento ma offre servizi extra (cross chat)... a chi frega della chat è un bene, io che me ne frego trovo buoni entrambi i servizi (pago sulla 360 solo per giocare con gli amici che hanno la console visto che pochi di quelli che conosco hanno la ps3... sennò probabilmente giocherei solo in single player XD).

 

Entrambe le console hanno ora un ottimo sistema di dissipazione del calore, scaldano all'esterno (o in periferia delle ventole) ma non all'interno (se io le tocco entrambe sono fredde in quasi ogni lago tranne sul retro -la ps3 slim- e sopra -la 360 slim-).

 

Entrambe permettono il backup dei salvataggi tramite usb.

 

Entrambe offrono ora come ora una buona qualità dei titoli multipiatta e una buona serie di esclusive (anche se sono sicneramente contrariato dal numero di esclusive microsoft e, gears e forza a parte, anche sulla qualità visiva delle stesse...).

 

Entrambe offrono un gaming più casual (kinekt e move).

 

Insomma siamo li... le differenze alla fin fine sono di peso soggettivo... e poi appunto le esclusive.

 

Invece certo che se becco gente a dire "360 fa schifo viva ps3" (o contrario) senza dire nemmeno perchè o tirando fuori scuse vecchie di 4 anni (difetti dei modelli vecchi, giochi multipiatta schifosi, ecc.) allora manco rispondo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo mommox, hai detto tutto quello che c'era da dire. Le due console alla fine sono quasi uguali...comunque bisogna dire che la 360 ha Halo, che avevi dimenticato di citare, anche se a me non è mai andato a genio..io personalmente ho fatto il cambio per i giochi tipo MGS, Uncharted, God Of War, ecc... e non certo per dire: "W PS3 ABBASSO XBOX"...anzi, nei miei piani iniziali la PS3 avrebbe dovuto affiancare la 360, ma poi i soldi non me lo hanno permesso...e Gears 3 rimarrà soltanto un sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi l'aver scelto una console piuttosto che un altra ti rende fanboy, beh, me ne farò una ragione. :P

 

Avere solo 1 console non rende una persona automaticamente un fanboy, hai fatto le tue considerazioni e per questo hai solo la 360 e non c' è nulla di male, il problema sorge quando leggi "Sony ****", "PS3 fa schifo", "viva la 360" e frasi simili (tutte poi dette senza spiegazione o con motivazioni assurde come citato da mommox) dove si dimostra che uno non è un vero appassionato o sta rosicando per non permettersi l' altra macchina visto che un vero appassionato ammetterebbe che entrambe le console hanno titoli che meritano di essere giocati.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisogna dire che la 360 ha Halo, che avevi dimenticato di citare

 

Halo non l'ho citato apposta per un semplice motivo...

 

Come dicevo, parlando delle esclusive, non mi va molto a genio la microsoft perchè per alcuni dei suoi first party sfrutta davvero poco la console (o quantomeno, mostra ne mostra i limiti) e avendone pochi la cosa si nota di più...

 

Halo Reach per esempio che dovrebbe essere la punta di diamante assieme a gears (ma trovo halo più rappresentativo in quanto è comparso come icona della prima xbox e lo è tutt'ora sulla 360) utilizza un motore grafico riciclato, leggermente ripulito dall'aliasing (ancora presente però anche se in minor parte rispetto ad Halo 3 e ODST) ma con numerosi cali di frame...

 

Io mi sarei aspettato una maggior cura per il titolo migliore della console... per questo non l'ho citato tra gli esempi "buoni" delle esclusive.

 

Resta che Halo mi piace molto comunque eh.

 

p.s. e non ho citato nemmeno Fable 3 che graficamente non ha senso... scialbo e presenta NUMEROSI cali di frame in situazioni pressochè statiche .-.

 

Purtroppo è l'unica cosa che ho da recriminare alla 360, almeno per il mi punto di vista... diciamo che sulla PS3 ho avuto modo di giocare molte più esclusive curate meglio (NON esenti da difetti per carità, ma che non siano oscene come Fable .-.).

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è diventato sonaro completo vada nel forum sony, cosa serve a stare qua essendo un forum monomarca dove si prenderanno sempre insulti. per dire w sony sono un figo che ho ps3, dopo 5 anni che è uscita ci si sveglia a cambiare che tra un anno e mezzo sono da buttare tutte e 3 ste console.

poi non citare un'eslcusiva solo perchè non aggrada graficamente è un stronzata, è sempre esclusiva pure se avesse una grafica 8 bit.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Keji non l'ho citato perchè stavo parlando delle esclusive che sfruttano a pieno l'hardware della console...

 

E comunque guarda che per un periodo pure io avevo solo la PS3 ma son rimasto perchè mi piace il forum e come è gestito... non è che uno se compra la PS3 è un traditore e va allontanato... questo è vero atteggiamento da fanboy .___.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...