Vai al contenuto

Un nuovo Sonaro fra voi!

BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

ma è inutile stare qua a dire sony bello ps3 figa, xbox sorpassata, è normale che ti insultaano via pm o in pubblico, **** hai solo la ps3 passa il tuo tempo nel forum ufficiale sony che è fatto bene pure quello con altri appassionati sony e sonari fissati.

cosa serve stare qui, come andare nel forum dell'itner e aprire topic sul milan solo perchè il forum è bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nessuno sta scrivendo qui e li viva sony... è un topic, in sezione videogiochi, dove l'utente ha chiesto elementi sulla ps3 e dove si discute dell'inutilità della console war.

Se ti riferisci al posto con la scritta "sony ti convincerà" credo sia fatto gogliardicamente e non con la presunzione di dira "è meglio la ps3!" .___.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è diventato sonaro completo vada nel forum sony, cosa serve a stare qua essendo un forum monomarca dove si prenderanno sempre insulti. per dire w sony sono un figo che ho ps3, dopo 5 anni che è uscita ci si sveglia a cambiare che tra un anno e mezzo sono da buttare tutte e 3 ste console.

poi non citare un'eslcusiva solo perchè non aggrada graficamente è un stronzata, è sempre esclusiva pure se avesse una grafica 8 bit.

Chi sei per dire ad un altro utente di andarsene? Se gli piace la gente che frequenta questa sezione allora non c' è nulla di male a postare solo qui dentro discutendo di tutto quello che è legato alla PS3, volendo poi può pure andare nella sezione 360 giochi e discutere genericamente dei vari titoli (notizie, come affrontare dei pezzi o altro).

PS: se usassi un linguaggio meno "colorito" non sarebbe male :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

già che si definisce sonaro vuol dire che sei un fanboy sony, poi metti pure slogan non cè altro da spiegare topic inutile. c'era già quello unico sulla ps3, scrivi li che hai preso la ps3 e chiedi consigli li.

Chi sei per dire ad un altro utente di andarsene? Se gli piace la gente che frequenta questa sezione allora non c' è nulla di male a postare solo qui dentro discutendo di tutto quello che è legato alla PS3, volendo poi può pure andare nella sezione 360 giochi e discutere genericamente dei vari titoli (notizie, come affrontare dei pezzi o altro).

PS: se usassi un linguaggio meno "colorito" non sarebbe male :)

i moralisti per un ****. e poi chi lo manda via, il mio è un pensiero che è inutile stare qui a idolatrare ps3 come fanno alcuni e sperare di non venire insultati, e poi danno dei fanboy agli altri quando si definiscono sonari loro stessi. discussione che non sta in piedi.

ce il topic ho preso la ps3 in sta sezione con 50 pagine scrivi li dentro, è come aprire 10 topic su fifa12.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Aver comprato la PS3 ed avere solo quella non significa automaticamente che qui farà una crociata pro Sony e/o anti Microsoft, chiunque è ben accetto a patto che rispetti le regole e non faccia console war, se non viola queste semplici indicazioni allora non c' è motivo di cacciarlo. Quando diventerai admin potrai fare come ti pare, fino a quel momento le regole le facciamo noi e non tu quindi non spetta a te decidere cosa possano fare gli altri :)

PS: in che lingua ti devo dire di moderare i termini? In quella dell' ennesimo richiamo o di una nuova sospensione? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aver comprato la PS3 ed avere solo quella non significa automaticamente che qui farà una crociata pro Sony e/o anti Microsoft, chiunque è ben accetto a patto che rispetti le regole e non faccia console war, se non viola queste semplici indicazioni allora non c' è motivo di cacciarlo. Quando diventerai admin potrai fare come ti pare, fino a quel momento le regole le facciamo noi e non tu quindi non spetta a te decidere cosa possano fare gli altri :)

PS: in che lingua ti devo dire di moderare i termini? In quella dell' ennesimo richiamo o di una nuova sospensione? :rolleyes:

adesso non fare il figo perchè sei admin, qua nessuno ha insultato che termini devo moderare? fate come volete per me è un topic inutile e non serve a nulla me e lavo le mani, qua sono più tutelati i nintendari e i sonary che gli utenti xbox. chi ci entra più qua dentro e poi parlate con uno che le a tutte le console cosa me ne frega a me di fare il fanboy. manco ci entro più qua dentro trastullatevi pure tra sonari.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nessuno sta scrivendo qui e li viva sony... è un topic, in sezione videogiochi, dove l'utente ha chiesto elementi sulla ps3 e dove si discute dell'inutilità della console war.

Se ti riferisci al posto con la scritta "sony ti convincerà" credo sia fatto gogliardicamente e non con la presunzione di dira "è meglio la ps3!" .___.

Ovviamente era quello in senso, era in modo scherzoso, tant'è che nel primo post di questa pagina ho chiaramente scritto che mi è dispiaciuto non poterle tenere tutte e due.. non sono certo un fanboy.. e poi keiji, ti dò noia se rimango qua? A me piace questo forum e sopratutto la sua utenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che nessuno qui ha fatto il fanboy, nessuno ha detto "w sony sono figo" e stiamo (stavamo) portandi avanti un discorso anche abbastanza interessante...

Se lui ha aperto un topic sulla PS3 in sezione videogiochi non vedo che male possa fare all'utenza xbox del forum.

Capirei se fosse venuto da un forum "sonaro", non avesse mai avuto una 360/xbox e si fosse messo a sputtanare la console microsoft, ma NON è questa la situazione mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che non doveva aprire un altro topic. C'è già la sezione adatta mi pare no?

Esaltato dalla console nuova, non c'è altra spiegazione..perciò keiji ihmo ha fatto male a prendersela cosi tanto asd.

Comunque, Bulldoglucca98..d'ora in poi sarai un sonino.. :lol:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non fare il figo perchè sei admin, qua nessuno ha insultato che termini devo moderare? fate come volete per me è un topic inutile e non serve a nulla me e lavo le mani, qua sono più tutelati i nintendari e i sonary che gli utenti xbox. chi ci entra più qua dentro e poi parlate con uno che le a tutte le console cosa me ne frega a me di fare il fanboy. manco ci entro più qua dentro trastullatevi pure tra sonari.

non capisco percè te la prendi tanto :?:

i scream you scream we all scream for ice cream :mrgreen:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei un soMaro!!! ahahah tranquilli, siamo amici di lunga data! ;)

Assolutamente d'accordo con mommox. La console war fatta dai BM è da evitare come la peste!! Invece una sana rivalità, senza esagerazioni e soprattutto fatta stile chiacchiere al bar ci sta tutta!

Come potete vedere qui sotto pure io ho affiancato la ps3 ala xbox. Ho colto un'occasione interessante e il sonaro Alby qui sopra mi ha datto una spinta. Non ne sono assolutamente pentito. Anzi, avendo avuto only xbox 360 fino ad ora, ti apre gli occhi sui difetti dell'una e dell'altra console. Per come la penso io, puoi informarti quanto vuoi, ma è sempre meglio toccare con mano per capire! E ho riscontrato 2 macro problemi, per me: la mancanza della bellissima funzione crosschat su ps3 (che proprio non riesco a digerire :( ) e il pagamento del live gold su xbox. Per la prima dico che nel 2011, non poterla fare, è inconcepibile. Poi se qualcuno mi sa spiegare il motivo di quest'assenza lo ringrazio! Marketing? Software? Hardware?

E 2°, se proprio uno vuole spendere i soldi, il ps plus è molto più conveniente. Parliamoci chiaro, il multiplayer è assolutamente identico. Le esclusive si giocano da dio in tutti e 2 i sistemi; farmi pagare per cosa? Per me gli utenti plus ricevono molte più cose dei gold.

Ho riflettuto anche sul fatto che dopo che è scaduto l'abbonamento i giochi vengono bloccati: ma quanto tempo ci devo passare su Burnout paradise per esempio? 3 mesi so pure troppi!

@ Daunbailò: fidati, fatti anche la ps3!! La prendi usata a 200€, prezzo assolutamente sottocosto, con casomai dei giochi (e magari anche delle esclusive). Poi se proprio non ti piace te la rivendi allo stesso prezzo e non ci rimetti manco una lira!! ;)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente il plus permette belle cose... fintanto che sei utente plus ovviamente.

nel senso, la parte "focale" ovvero i giochi gratis, funziona solo durante il periodo in cui si è utenti+... appena scade l'abbonamento non si possono più usare quei giochi fino al rinnovo del plus.

a parte quello, avere demo in esclusiva/anteprima, accessi alle beta, e ultimo ma non ultimo la possibilità di scaricare i giochi COMPLETI e poterli provare per 1 ora intera (potendo anche salvare e sbloccare obiettivi se non ricordo male, che poi sarà possibile riprendere appena comprato il gioco) sono cose che comunque fanno gola...

anche io credo che i due servizi online si equivalgano... certo si potrebbe dire "la sony si è fatta hackerare"... cosa che è successa anche ad altre aziente subito dopo però... e comunque parlando del servizio in sè io non ho mai riscontrato lag o problemi nei giochi da me provati su PS3 o su 360...

il punto è che pagare per il servizio online, senza capirne bene i privilegi, non l'ho mai digerito troppo... ho fatto un abbonamento 14 mesi solo causa insistenza di molti miei amici e perchè l'ho trovato a un prezzo molto conveniente grazie a un utente qui sul forum che li vende nel mercatino...

altrimenti avrei continuato a giocare come utente silver credo...

inoltre per i miei gusti personali, la chat cross game non rappresentà alcuna utilità quindi, parlando almeno personalmente, non ho motivo alcuno per dover spendere i 60 euro (da negozio) annuali per la funzionalità online... non ho reali vantaggi nel farlo a parte l'accesso a qualche demo prima degli altri utenti silver o qualche sporadica offerta...

altro discorso sarebbe se io pagassi i 60 euro e, boh, mi venisse regalato un gioco tra i games on demand .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Daunbailò: fidati, fatti anche la ps3!! La prendi usata a 20, prezzo assolutamente sottocosto, con casomai dei giochi (e magari anche delle esclusive). Poi se proprio non ti piace te la rivendi allo stesso prezzo e non ci rimetti manco una lira!! ;)

uno dei pochi pregi che ho è la pazienza, in confronto a me quel cinese del proverbio che aspetta il cadavere del nemico passargli davanti trascinato dal fiume, è un esagitato. quando comprerò PS3 la pagherò meno di 200 euro NUOVA (comprare software usato è una cosa, sull'hardware non mi fido propio) e troverò tutti i giochi che mi interessano a 15/20 euro. Nel frattempo mi accontento di quello che ho.

cin ciun ciao :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei pochi pregi che ho è la pazienza, in confronto a me quel cinese del proverbio che aspetta il cadavere del nemico passargli davanti trascinato dal fiume, è un esagitato. quando comprerò PS3 la pagherò meno di 200 euro NUOVA (comprare software usato è una cosa, sull'hardware non mi fido propio) e troverò tutti i giochi che mi interessano a 15/20 euro. Nel frattempo mi accontento di quello che ho.

cin ciun ciao :mrgreen:

No, neanche io avrei preso usato a scatola chiusa, però l'ho beccata su ebay annunci, nella mia città e il tipo me l'ha fatta provare in lungo e largo. Da quel punto di vista sto tranquillo! :)

Comunque le esclusive, tranne le ultime ultime, già si trovano a meno di 25€!! GoW 3 a 15€, uncharted 2 a 17. msg 4 a 24,90.

Quoto tutto quello che hai detto mommox e in più aggiungo anche i temi e gli avatar regalati che restano per sempre. E gli sconti su molte più cose e soprattutto sempre presenti. Non a periodi!

Però, la mancanza di crosschat mi pesa, devo dirti la verità. Ma non tanto per i gruppi, che è il minimo, ma proprio la possibilità di parlarsi e poter fare quello che ci pare!! E volendo uscirebbe anche meglio che su xbox, in quanto avendo l'auricolare bluetooth, non devi portarti in giro il joypad wireless, quindi si potrebbe andare per casa a fare le faccende, mentre si chiacchiera con l'amico su psn!! Un pò dei pollazzi in sony! :asd:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...