Vai al contenuto

incompatibilità tra due console


vincy Z

Messaggi raccomandati

allora per prima cosa voglio chiarire che non ho la minima idea di cosa possa essere quello che mi succede, ne da cosa sia causato... quindi vi cedo volentieri la parola :D allora io ed un mio amico con cui ho sempre giocato e parlato nei party da quando ho comprato la nuova console (slim da 250 GB) non riusciamo più a fare niente insieme :ph34r: niente chat privata o party o avviare una stanza in un qualsiasi gioco insieme... se invece entriamo in un party creato da qualcun'altro o in una partita già iniziata riusciamo tranquillamente a fare tutto come prima... bah! considerate che:

-riesco a parlare e fare tutto il resto normalmente con tutte le altre persone, proprio come con la vecchia console

-abbiamo anche la stessa linea!! (fastweb entrambi)

-riusciamo solo a scambiarci messaggi, ma per quanto riguarda il resto zero. se invece la partita/party è già iniziata da qualcun'altro riusciamo ad unirci

-abbiamo entrambi il NAT moderato, neanche chiuso...

 

avete delle idee su cosa diavolo possa essere successo? :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...