Vai al contenuto

chi mi da un arma buggata a borderlands?


Messaggi raccomandati

ho borderlands e sono al livello 42-43, ho qualche arma potente e rara. ma non ho ancora capito cosa vuoi, specifica, comunque aggiungimi tu

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non so manco che cavolo di carica ha il mega boss ho visto cercando di atterrare quella bestia che entravano persona nella mia partita con armi buggate che con tipo 6 colpi abbattevo quella bestia di livello 72 mentre io son un soldato livello 54 ...ho chiesto se qlc le avesse visto che si possono clonare..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a decifrare quello che hai scritto. in pratica ti servono armi che siano ad un livello maggiore rispetto a quelle che hai adesso ( non puoi averle finchè non arrivi al livello richiesto dall'arma ) comunque cerca di parlare in italiano se fa..

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente gli servono armi create al pc che hanno un'attacco praticamente infinito ... stessa cosa si può fare con gli scudi ... io ne avevo una solo che non ho + il gioco xD

 

 

bravo solo che le ho viste su console chissà come hanno fatto a passarle

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...