Vai al contenuto

Pes al rallentatore con la mia console ed il mio dvd, sulla console di un amico tutto normale invece


damien

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vediamo se qualcuno sa risolvere quest'enigma..

Non riuscivo a giocare a pes 2011 live perche' laggava...e avendo un vecchio contratto di fastweb nn potevo aprire le porte del router. Ora ho fatto un nuovo contratto fastweb e non lagga piu,facendo il test (speedtest.net) i valori sono ottimi ping 35 down load 15 upload0,80.. soltanto che ho notato che la partita cmq e' strana cioe' va piu lento del normale, macchinosa..

Allora ieri sera ho portato la mia consolle da un amico che gioca live con la sua consolle con connessione vodafone (valori pessimi)e vi assicuro con la sua te la giochi alla grande la partita, in maniera veloce e aggressiva.

Montiamo la mia con il mio dvd e va esattamente come a casa mia.. gioco lento e macchinoso..

 

Ki ne sa di piu'??

grazie a tutti

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico e non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

un chiarimento, da casa del tuo amico con la sua console tutto ok, con la tua console(e la sua linea) non va bene????

 

questo è davvero strano, ma tutte le partite o hai provato solo una volta???

 

giusto per capire

 

ciaooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per aver risposto.. Si con la mia consolle a casa sua e la sua linea cmq non giochiamo normalmente ( ti parlo di pes 2011 multiplayer on line).

Di solito sai quando trovi avversari valore 450 etc.. ti diverti se sai giocare bene invece te la sudi xke e' come se i giocatori sono addormentati e pure per chiamarti il giocatore con il cursore ci impiega di piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito cosa intendi.

 

non penso che sia cmq un problema della tua console, anche perchè ho provato a giocare con gli stessi avversari in momenti diversi e in condizioni simili(pc spento da ambo le parti), con risultati talmente diversi da far venire il dubbio che siano gli stessi avversari.

mi spiego meglio, se gioco oggi contro di te e gioco per bene, non è assolutamente detto che domani con te giocherò bene allo stesso modo. dipende da troppi fattori.

 

oddio con sto pes tutto è possibile, ma penso che l'online sia influenzato in primis ovviamente dalle 2 connessioni(conta molto l'upload), ma anche dallo stato dei server di pes, da possibili interferenze, da pc accesi o spenti, e forse forse.......ma non c'è nessuna prova di questo, dalla console(se ti da gli stessi problemi giocando offline allora devi iniziare a preoccuparti). resta comunque il fatto che sperare di giocare bene online a pes è da 4 anni un utopia quindi fai magari altre prove......ma senza pretendere di giocare sempre per bene.....se riesci 1 partita su 3 devi gia' ritenerti fortunato

 

ciaoooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, non vorrei che proprio fastweb mi rallenta il tutto.. xke il mio amico ha vodafone..

Ma la rabbia sai dove sta? e che se vado a giocare da lui come la accendo quasi sempre riesco a fare 7-8-9 vittorie consecutive xke va cmq piu fluido.. per intendercfi se va liscio e prendi un goal te la giochi cmq e puoi vincere.

Invece da me posso farne al massimo 3-4 ma di misura e sudate ..

Mistero Pes

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando metti la tua console con la sua linea, non è che devi aprire il NAT????

 

magari è fastweb, come dici tu, che ti da problemi, ma il fatto che anche con la sua linea non ti va bene, mi fa pensare che la tua console non sia "settata" come la sua.....prova che non si sa mai

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...