Vai al contenuto

problema acquisto cellullare...


badguy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho molti dubbi che mi frullano in testa :) ho un budget di 200 euro e ho trovato questi 3 telefoni usati:

nokia n97

acer liquid e

iphone 3 gs

quali dei 3 voi mi consigliate??

 

L'N97 lascia stare! E' vecchio. Il liquid che modello è? Comunque starei su questi 2. Liquid per android, 3gs per iOS. Come prestazioni, mah, direi che sono li. Forse di più il liquid. Boh, io prenderei il liquid. E' più recente, android funziona bene, fotocamera migliore, etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

L'N97 lascia stare! E' vecchio. Il liquid che modello è? Comunque starei su questi 2. Liquid per android, 3gs per iOS. Come prestazioni, mah, direi che sono li. Forse di più il liquid. Boh, io prenderei il liquid. E' più recente, android funziona bene, fotocamera migliore, etc etc

il modello è ACER LIQUID "E"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già visto le recensioni ma mi hanno confuso ancora di più...vorrei un parere vostro.

credo di scartare in primis l'n97, la scelta ricade tra iphone 3gs e acer liquid E che è diverso dall'acer liquid perchè quello è ha 512 di ram contro i 256 del primo acer liquid.

 

ho già visto le recensioni ma mi hanno confuso ancora di più...vorrei un parere vostro.

credo di scartare in primis l'n97, la scelta ricade tra iphone 3gs e acer liquid E che è diverso dall'acer liquid perchè quello è ha 512 di ram contro i 256 del primo acer liquid.

qualcuno che può rinfrescarmi le idee please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dipende da te! Sarebbe un pò come dire: mi faccio un pc o un mac?

Il liquid è più recente, è più potente, ha una fotocamera migliore, android è super personalizzabile, a marketplace stiamo li (anche se quello dell'ipohone è ancora il migliore in termini generali), android lo colleghi al pc in maniera più facile, senza programmi (itunes), puoi usare il bluetooth con tutti i dispositivi che vuoi, il wi-fi è potente, hai l'hsdpa, puoi usare le micro sd, con tutti i vantaggi di avere una memoria estraibile.

Io premierei il liquid. Ne parlano un gran bene. La recensione di telefonino.net, che ritengo uno dei migliori siti di cellulari, dovrebbe averti spiegato un pò com'è sto acer. Poi se preferisci l'iphone compralo pure, ma non è che troverai chissà che dispositivo del futuro. Io comprerei il Liquid, visto anche che è il modello E, quindi leggermente più grandicello e con un aspetto più da smartphone!

 

Scheda tecnica: http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Acer/Acer_Liquid_e.php

Modificato da Nick NitrOS
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dipende da te! Sarebbe un pò come dire: mi faccio un pc o un mac?

Il liquid è più recente, è più potente, ha una fotocamera migliore, android è super personalizzabile, a marketplace stiamo li (anche se quello dell'ipohone è ancora il migliore in termini generali), android lo colleghi al pc in maniera più facile, senza programmi (itunes), puoi usare il bluetooth con tutti i dispositivi che vuoi, il wi-fi è potente, hai l'hsdpa, puoi usare le micro sd, con tutti i vantaggi di avere una memoria estraibile.

Io premierei il liquid. Ne parlano un gran bene. La recensione di telefonino.net, che ritengo uno dei migliori siti di cellulari, dovrebbe averti spiegato un pò com'è sto acer. Poi se preferisci l'iphone compralo pure, ma non è che troverai chissà che dispositivo del futuro. Io comprerei il Liquid, visto anche che è il modello E, quindi leggermente più grandicello e con un aspetto più da smartphone!

 

Scheda tecnica: http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Acer/Acer_Liquid_e.php

[/quho deciso mi prenderò l'acer liquid anche se ci sono 2 modelli quello con 256 di ram e l'altro con 512 ma nn credo che sia tutta questa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosco gli altri dispositivi, ma se posso darti un consilgio (da possessore di Iphone4), NON COMPRARE Iphone 3 Gs; motivi?

 

- forse NON supporterà IOS5 (incredibile ma vero, sembra un rumor ma si scroprirà tutto il 6 giugno al WWDC)

- come hanno detto altri, ormai è un po' datato, sempre un buon cellulare, ma se fossi in Te, oggi, prenderei altro

 

in piu' ci sono app e aggiornamenti non compatibili con Iphone 3 GS o che comunque hanno problemi, e se pensi che il servizio/app FindMe [app che una volta scaricata ed avviata, ti consente (da un altro dispositivo)di trovare il tuo Iphone ovunque esso sia grazie al GPS] è GRATIS solo per gli Iphone 4 (no 3Gs!!), capiamo che ormai per la Mela, l'iphone 3Gs "non esiste piu'"

 

poi dipende che utilizzo farai del Tuo apparecchio, le tue aspettative, e il tuo badget ;)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso mi prenderò l'acer liquid anche se ci sono 2 modelli quello con 256 di ram e l'altro con 512 ma nn credo che sia tutta questa differenza.

 

La differenza di ram solitamente si sente, è maggiore quando hai delle applicazioni aperte ma in generale c' è, se puoi prendi quindi il modello con 512 mega ;)

 

forse NON supporterà IOS5 (incredibile ma vero, sembra un rumor ma si scroprirà tutto il 6 giugno al WWDC)

 

Non sarebbe una scelta tanto assurda, già dalla versione 4.2 (se non ricordo male la versione) è stato abbandonato il vecchio 3G e con il 4 era stato mollato il primo modello, ormai per spingere anche al cambio dovrebbero aggiornare il software per un paio d' anni e basta ma è già più di quanto fanno altri produttori.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di ram solitamente si sente, è maggiore quando hai delle applicazioni aperte ma in generale c' è, se puoi prendi quindi il modello con 512 mega ;)

 

 

 

Non sarebbe una scelta tanto assurda, già dalla versione 4.2 (se non ricordo male la versione) è stato abbandonato il vecchio 3G e con il 4 era stato mollato il primo modello, ormai per spingere anche al cambio dovrebbero aggiornare il software per un paio d' anni e basta ma è già più di quanto fanno altri produttori.

ho trovato il modello con 256 di ram che non è male 256 mb sono sempre tanti in fondo ;) poi è anche overcloccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...