Vai al contenuto

Metro: Last Light.


keiji

Messaggi raccomandati

si il gioco è veramente bello ma l'unica pecca è l'IA che fa davvero schifo!!!

A volte i nemici umani sono a due metri e nemmeno lo vedono ad Artyom,altre volte sono a 100 metri e lo vedono anche nel buio,però i nemici non-umani mi sembra abbiano un IA fatta molto meglio,hanno dei movimenti molto naturali

.Comunque la storia ti prende,gran gioco secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Rubin, ex presidente di THQ, ha rivelato alcuni retroscena dello sviluppo di Metro: Last Light, finanziato con il budget che "alcuni sviluppatori destinano alle scene di intermezzo".

 

Il titolo, lavorato in Ucraina, ha visto i suoi sviluppatori, almeno secondo quanto affermato da Rubin, lavorare su seggiole di plastica, schiacciati dalle richieste di THQ e costretti a volare in America per recuperare gli asset da nascondere attentamente per evitare furti al rientro in patria.

 

Condizioni non proprio esaltanti che hanno spinto Rubin a chiedere a Deep Silver, indirettamente, spiegazioni sulla mancanza di pubblicità, da parte del publisher che ha acquisito Metro, in merito al lavoro svolto da 4A Games. Aubrey Norris, pr di Deep Silver, non è rimasta silente e ha avvertito Rubin di non parlare di cose che non conosce, ottenendo im risposta un'accusa relativa alla mancata menzione di 4A Games sul sito di Metro: Last Light. A questo punto la Norris ha risposto che i trattava dello stesso sito messo su da THQ.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come longevità è almeno pari al primo metro? Ascoltando tutte le conversazioni e non giocando come un rambo, prendendosi il tempo di ammirare gli scenari e cosi via?

Io sono a 3 ore di gioco,non so quanto manchi alla fine,me la sto prendendo comoda,ma la linearità è totale,il gioco scorre via veloce,se avessero messo almeno qualche missione secondaria sarebbe stato meglio.Leggevo sul forum di Ign commenti nei quali c'erano persone che l'avevano finito in 6 ore,altri in 10,quindi credo che comunque oltre le 10 ore non vada.Il primo a me è durato 13-14 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ieri , secondo me dura il giusto piu o meno come il vecchio io giocandolo con molta calma l'ho finito in circa 12 ore,ci sono moltissimi dialoghi che volendo si possono non ascoltare ma completano la storie io li ho sentiti tutti.Ed ho esplorato credo tutti gli angoli possibili e immaginabili,il finale lascia a bocca aperta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ieri , secondo me dura il giusto piu o meno come il vecchio io giocandolo con molta calma l'ho finito in circa 12 ore,ci sono moltissimi dialoghi che volendo si possono non ascoltare ma completano la storie io li ho sentiti tutti.Ed ho esplorato credo tutti gli angoli possibili e immaginabili,il finale lascia a bocca aperta!!!!

 

E' un peccato leggere i commenti negativi su un gioco che ha una trama profondissima, poi se dura 8, 10 o 12 ore mi interessa relativamente , i miei 60 euro sono ben spesi perchè andranno ad aiutare una SH che merita tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato leggere i commenti negativi su un gioco che ha una trama profondissima, poi se dura 8, 10 o 12 ore mi interessa relativamente , i miei 60 euro sono ben spesi perchè andranno ad aiutare una SH che merita tantissimo.

 

 

Il mio ti è sembrato un commento negativo? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ti è sembrato un commento negativo? :shock:

No assolutamente, ha ragione Seba, non mi riferivo al tuo commento, ma a quelli che nei vari forum criticano il gioco per la sua longevità senza tenere conto minimamente di tutto il resto, specialmente dell'ottima trama ed anche un comparto grafico e sonoro di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, a me è piaciuto molto peccato a volte dei cali di frame notevoli(solitamente non ci faccio molto caso ma qui sono davvero evidenti)Però ripeto è un gran gioco , poi queste atmosfere mi piacciano davvero , l'ho giocato a normale ma è fin troppo faile sono morto 2/3 volte in tutto il gioco consiglio di iniziare subito da un livello piu alto.

 

Questatevi le ambientazioni sono davvero belle , ascoltate i dialoghi e godetevi il finale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato oggi difficoltà ranger in modalità più difficile senza nessuna interfaccia, lascia un po' spaesati all'inizio poi appena si padroneggiano i comandi, si gode pienamente l'esperienza che il gioco offre .

Gli unici veri difetti (almeno per me) sono : IA dei nemici abbastanza deludente e anche a difficoltà massima senza interfaccia e con poche munizioni ( stealth al massimo ) rimane abbastanza facile.

Comunque lo adoro da parte mia consigliatissimo a tutti.

Modificato da Soap
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso stamane....bello

 

ma volevo sapere...ho giocato per un po' ma fa molti collegamenti col predecessore

 

conviene giocare prima quello o direttamente questo si capisce benissimo la trama ?

 

Il riassunto mi sembra di averlo visto su Metro Last Light, è sufficiente guardarti quello, a meno che non hai

molto tempo e non ci sono altri giochi in uscita che ti interessano e allora ti conviene iniziare dal primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle trame più profonde mai viste in un videogioco.Secondo me è un capolavoro,più si va avanti più si entra in questa atmosfera particolarissima del gioco.

Addirittura? Beh, sono contento che almeno per te abbia lasciato il segno, perché io la trama l'ho trovata abbastanza prevedibile... almeno da metà gioco in poi. Il finale poi è di una banalità spiazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...