mommox Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 mancherebbe comunque mgs4.... paradossalmente, nessuno dei giochi nella collection fa riferimento diretto al primo capitolo .-. (mgs3 e peace walker si basano su big boss, il 2 su raiden e i primi due metal gear sono precedenti a MGS...) ripeto, anche a mw sarebbe piaciuto avere tutto... ma per l'appunto, anche così non ci sono reali "buchi" e per avere un quadro completo avrebbero dovuto non solo inserire il primo ma anche il quarto o sarebbe stato inutile (mgs4 è l'unico con riferimenti diretti al primo, almeno di una certa importanza a livello di eventi e non solo personaggi/comparse). p.s. i primi MG il collegamento lo hanno poi con big boss, se qualcuno si chiedesse "ma allora vale lo stesso discorso per i primi due MG" Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ma non avrebbe senso fare una collection di giochi vecchi e poi includerci mgs 4 che è uscito in questa gen. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 peace walker è uscito molto dopo mgs4 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) infatti peace walker è un porting, non un remake, ed è uscito su psp, quindi ci puo stare. Mgs 4 deve vendere ancora in "singolo", se lo includessero nella collection non venderebbe piu e poi il prezzo della collection si alzerebbe molto. Comunque magari prima o poi faranno mgs 4 per 360 e ci includeranno anche il primo. Modificato 13 Agosto 2011 da Verdena Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 dalla notizia in home di qualche giorno fa non ci ho capito una mazza... :mrgreen: per chi ordina la collection occidentale ci sarà o no la possibilità di giocare il primo MGS???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 dalla notizia in home di qualche giorno fa non ci ho capito una mazza... :mrgreen: per chi ordina la collection occidentale ci sarà o no la possibilità di giocare il primo MGS???... :?:no Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 B) Io lo prendo comunque SNAKE non si può lasciarselo scappare a prescindere Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 no ok...grazie... :ok: B) Io lo prendo comunque SNAKE non si può lasciarselo scappare a prescindere Alla prox :ok: concordo con te Chenpho...Snake a prescindere... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Zavvi, sito di vendite stanziato nel Regno Unito, ha annunciato che sarà l'unico distributore mondiale della limited Metal Gear Solid: Ultimate HD Collection, edizione esclusiva per PlayStation 3.Tale edizione offre, al suo interno, anche Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots e un codice PSN per scaricare l'originale Metal Gear Solid, oltre a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, già presenti nell'edizione standard. Il prezzo stimato è di 69,85 sterline, circa 79 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 stica... ma mi accontento della versione "secca" per 360... tanto guns of the patriot già ce l'ho .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Zavvi, sito di vendite stanziato nel Regno Unito, ha annunciato che sarà l'unico distributore mondiale della limited Metal Gear Solid: Ultimate HD Collection, edizione esclusiva per PlayStation 3.Tale edizione offre, al suo interno, anche Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots e un codice PSN per scaricare l'originale Metal Gear Solid, oltre a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, già presenti nell'edizione standard. Il prezzo stimato è di 69,85 sterline, circa 79 euro. sarebbe bello se la facessero anche per 360...ma non credo sarà mai possibile... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 già... purtroppo sulla 360 non c'è MGS1 da scaricare e guns of patriot penso resterà l'unica grossa esclusiva sony (tra quelle più ambite ecco XD).. fa conto che ho preso la ps3 solo per MGS4 (e Demon's Souls .-.)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 già... purtroppo sulla 360 non c'è MGS1 da scaricare e guns of patriot penso resterà l'unica grossa esclusiva sony (tra quelle più ambite ecco XD).. fa conto che ho preso la ps3 solo per MGS4 (e Demon's Souls .-.)... immaginavo...se mai un giorno dovessi prenderla anch'io...mi giocherei molto volentieri anche Unchrted e God of War...oltre che MG4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Stavo pensando di prendere di nuovo una PS2 per rigiocare giochi come questi! Ma ca**o: Silent Hill, resident evil,e ora vedo anche Metal gear solid...tutti in HD e per Xbox 360!E' un vero sogno! FATE PURE UN REMAKE DI DRAGON QUEST 8 !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 (modificato) Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)... Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360): God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360) E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD... Modificato 19 Agosto 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Ma cè Metal Gear Solid: Tactical Espinage Action in questa raccola per la versione eropea si o no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Ma cè Metal Gear Solid: Tactical Espinage Action in questa raccola per la versione eropea si o no ?no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)... Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360): God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360) E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD... Di queste, sicuro al day one sono: Ico e shadow HD, ZoE HD Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2011 (modificato) Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)... Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360): God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360) E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD...sono quasi tutte multipiatta. anche beyond è uscita pure per ps3 ora. ti sei dimenticato del remake di halo 1 x360 e ninja gaiden sigma 1 ps3 che è il remake di quello xbox1. Modificato 19 Agosto 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 no Cioè tralasciano una pietra miliare dei Vg per metterci uno spin off inutile, mi sa che lo predo quando costa 20 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 sono quasi tutte multipiatta. anche beyond è uscita pure per ps3 ora. ti sei dimenticato del remake di halo 1 x360 e ninja gaiden sigma 1 ps3 che è il remake di quello xbox1. halo non l'ho citato perchè è a tutti gli effetti proprio un remake (di sigma 1 me ne ero scordato invece, giusto ) comunque in che senso sono quasi tutte multipiatta? non mi risulta che sly, dmc, ico/shadow, tomb rider, splintercell e gow verranno portati su 360... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2011 (modificato) halo non l'ho citato perchè è a tutti gli effetti proprio un remake (di sigma 1 me ne ero scordato invece, giusto ) comunque in che senso sono quasi tutte multipiatta? non mi risulta che sly, dmc, ico/shadow, tomb rider, splintercell e gow verranno portati su 360...è chiaro che escono solo su ps3 molti sono marchi sony o first party sony tipo ico, shadow, sly, gow.splinter cell e altri passeranno multipiatta hanno acennato sotto voce come successo con silent hill, gli altri saranno esclusive sony ovvio. Modificato 19 Agosto 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)... Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360): God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360) E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD... Mi stai dicendo che sono quasi tutte esclusive PS3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2011 (modificato) Mi stai dicendo che sono quasi tutte esclusive PS3?tolti gow, sly, ico che sono tutti sony per forza, prince, splinter e tomb raider le trovi su ps3. probabile che ste 3 verranno mutipiatta più avanti. Modificato 19 Agosto 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Avendoli giocati tutti ed avendoli ancora nelle loro piattaforme originali, le versioni rimasterizzate in HD, anche se mi interessano, le prendo solo ad un prezzo basso Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.