Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection


keiji

Messaggi raccomandati

mancherebbe comunque mgs4.... paradossalmente, nessuno dei giochi nella collection fa riferimento diretto al primo capitolo .-. (mgs3 e peace walker si basano su big boss, il 2 su raiden e i primi due metal gear sono precedenti a MGS...)

 

ripeto, anche a mw sarebbe piaciuto avere tutto... ma per l'appunto, anche così non ci sono reali "buchi" e per avere un quadro completo avrebbero dovuto non solo inserire il primo ma anche il quarto o sarebbe stato inutile (mgs4 è l'unico con riferimenti diretti al primo, almeno di una certa importanza a livello di eventi e non solo personaggi/comparse).

 

p.s. i primi MG il collegamento lo hanno poi con big boss, se qualcuno si chiedesse "ma allora vale lo stesso discorso per i primi due MG"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti peace walker è un porting, non un remake, ed è uscito su psp, quindi ci puo stare. Mgs 4 deve vendere ancora in "singolo", se lo includessero nella collection non venderebbe piu e poi il prezzo della collection si alzerebbe molto. Comunque magari prima o poi faranno mgs 4 per 360 e ci includeranno anche il primo.

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zavvi, sito di vendite stanziato nel Regno Unito, ha annunciato che sarà l'unico distributore mondiale della limited Metal Gear Solid: Ultimate HD Collection, edizione esclusiva per PlayStation 3.

Tale edizione offre, al suo interno, anche Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots e un codice PSN per scaricare l'originale Metal Gear Solid, oltre a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, già presenti nell'edizione standard. Il prezzo stimato è di 69,85 sterline, circa 79 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavvi, sito di vendite stanziato nel Regno Unito, ha annunciato che sarà l'unico distributore mondiale della limited Metal Gear Solid: Ultimate HD Collection, edizione esclusiva per PlayStation 3.

Tale edizione offre, al suo interno, anche Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots e un codice PSN per scaricare l'originale Metal Gear Solid, oltre a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, già presenti nell'edizione standard. Il prezzo stimato è di 69,85 sterline, circa 79 euro.

 

sarebbe bello se la facessero anche per 360...ma non credo sarà mai possibile... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

già... purtroppo sulla 360 non c'è MGS1 da scaricare e guns of patriot penso resterà l'unica grossa esclusiva sony (tra quelle più ambite ecco XD).. fa conto che ho preso la ps3 solo per MGS4 (e Demon's Souls .-.)...

 

immaginavo...se mai un giorno dovessi prenderla anch'io...mi giocherei molto volentieri anche Unchrted e God of War...oltre che MG4... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)...

 

Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360):

 

God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360)

 

E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)...

 

Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360):

 

God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360)

 

E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD...

 

Di queste, sicuro al day one sono: Ico e shadow HD, ZoE HD :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)...

 

Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360):

 

God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360)

 

E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD...

sono quasi tutte multipiatta. anche beyond è uscita pure per ps3 ora.

ti sei dimenticato del remake di halo 1 x360 e ninja gaiden sigma 1 ps3 che è il remake di quello xbox1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi tutte multipiatta. anche beyond è uscita pure per ps3 ora.

ti sei dimenticato del remake di halo 1 x360 e ninja gaiden sigma 1 ps3 che è il remake di quello xbox1.

 

halo non l'ho citato perchè è a tutti gli effetti proprio un remake (di sigma 1 me ne ero scordato invece, giusto :ok: )

 

comunque in che senso sono quasi tutte multipiatta? non mi risulta che sly, dmc, ico/shadow, tomb rider, splintercell e gow verranno portati su 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

halo non l'ho citato perchè è a tutti gli effetti proprio un remake (di sigma 1 me ne ero scordato invece, giusto :ok: )

 

comunque in che senso sono quasi tutte multipiatta? non mi risulta che sly, dmc, ico/shadow, tomb rider, splintercell e gow verranno portati su 360...

è chiaro che escono solo su ps3 molti sono marchi sony o first party sony tipo ico, shadow, sly, gow.

splinter cell e altri passeranno multipiatta hanno acennato sotto voce come successo con silent hill, gli altri saranno esclusive sony ovvio.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che lo facciano (ne sono capaci XD)...

 

Fin'ora in lista ci sono (usciti e in uscita - alcuni solo per PS3 e uno solo per 360):

 

God of War (1,2 - PS3), Sly Raccoon (1,2,3 - PS3), Prince of Persia (1,2,3 - PS3), Tomb Rider (i 3 per PS2 - PS3), Silent Hill (i 3 per PS2), Splinter Cell (1,2,3 - PS3), ICO + Shadow of the Colossus (PS3), Zone of the Enders (1,2), Devil May Cry (1,2,3 - PS3), Metal Gear Solid (2,3,Peace Walker,MG,MG2), Resident Evil 4 + Code: Veronica, Beyond Good and Evil (360)

 

E sicuro mi sono scordato qualche collection/Rimasterizzazione HD...

 

Mi stai dicendo che sono quasi tutte esclusive PS3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi stai dicendo che sono quasi tutte esclusive PS3?

tolti gow, sly, ico che sono tutti sony per forza, prince, splinter e tomb raider le trovi su ps3. probabile che ste 3 verranno mutipiatta più avanti.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...