Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Allora (60 minuti :P)

Ogni settimana verra' rilasciato un episodio...ogni episodio avra' 5 capitoli...ogni capitolo dura 15 minuti di giocato (poi dipende dalla difficolta' scelta) piu' qualche cinematica (pertinenti alla missione che stiamo svolgendo)...frank su neogaf (poi ribadito in un'intervista) ha gia' detto che non si parla di settimane di spartan ops ma di mesi...per essere pessimisti diciamo almeno 2 mesi forse 3...per un totale di 8-12 ore di spartan ops per la prima stagione...se poi avra' successo la seconda sara' a pagamento.

oddio... essendo gratuita la prima stagione, ci saranno molti download a prescindere dell'effettiva bontà delle Spartan ops, metterle a pagamento, non saprei, ok che potrebbe fare molto successo come gioco, ma mettere parti di storia in più a pagamento...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... essendo gratuita la prima stagione, ci saranno molti download a prescindere dell'effettiva bontà delle Spartan ops, metterle a pagamento, non saprei, ok che potrebbe fare molto successo come gioco, ma mettere parti di storia in più a pagamento...

La fanno sempre sta cosa e non è sempre un male, basti vedere Shivering Isles di Oblivion oppure Undead Nightmare di RDR...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non ne ho idea di come valuteranno il successo della prima stagione essendo aggratisse sicuramente in moltissimi scaricheranno e giocheranno.

Spero che non abbia finale aperto la prima stagione...tutto qui...per il resto è cmq una sorta di campagna che non infuluisce su quella principale...infatti le spartan ops sono ambientate su requiem...6 mesi dopo e il protagonista non è il chief :D ...probabilmente si sentono un po' in colpa per non aver messo sparatoria :P .

Sara' cmq una sorta di sparatoria fusa con invasione ma con una sorta di trama speriamo curata come si deve.

Sbaglio o nella demo dell'e3 c'è un piccolo omaggio ai Bungie :D ...quando cortana da le coordinate di schianto della infinity :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non ne ho idea di come valuteranno il successo della prima stagione essendo aggratisse sicuramente in moltissimi scaricheranno e giocheranno.

Spero che non abbia finale aperto la prima stagione...tutto qui...per il resto è cmq una sorta di campagna che non infuluisce su quella principale...infatti le spartan ops sono ambientate su requiem...6 mesi dopo e il protagonista non è il chief :D ...probabilmente si sentono un po' in colpa per non aver messo sparatoria :P .

Sara' cmq una sorta di sparatoria fusa con invasione ma con una sorta di trama speriamo curata come si deve.

Sbaglio o nella demo dell'e3 c'è un piccolo omaggio ai Bungie :D ...quando cortana da le coordinate di schianto della infinity :D .

Preferisco le Spartan Ops ad un spara spara infinito... Solo l'orda di Gears 3 mi piace...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La fanno sempre sta cosa e non è sempre un male, basti vedere Shivering Isles di Oblivion oppure Undead Nightmare di RDR...

le Shivering erano una cosa a parte, un gioco nuovo si può dire, e fin che me lo fanno in un RPG, inserendomi anche armi ed armature in più nell'espansione, ben venga perchè quello possono e devono fare, si tratta di espansioni aggiunte mesi dopo per estendere il mondo di gioco. qui invece stiamo parlando di mini episodi dati all'inizio gratuiti, in seguito a pagamento, possono farlo, ma secondo me una volta a pagamento non otterranno molto successo di vendite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco le Spartan Ops ad un spara spara infinito... Solo l'orda di Gears 3 mi piace...

sicuramente io sparatoria l'ho abbandonata dopo qualche mese...se per esempio spartan ops dovesse piacermi...visto anche il risparmio sulla limited che gia' di suo era vantaggiosa come prezzo non mi farei problemi a comprare la seconda stagione :D .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente io sparatoria l'ho abbandonata dopo qualche mese...se per esempio spartan ops dovesse piacermi...visto anche il risparmio sulla limited che gia' di suo era vantaggiosa come prezzo non mi farei problemi a comprare la seconda stagione :D .

Sarei disposto a pagare anche 1200mp per una seconda stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprata ad amazon a 55 euro quindi per fortuna lo comprata sono salvo anchio (anche se la data in cui mi arriva a casa è l 8 novembre due giorni dopo l'uscita :icon_mad: :bang: )

avremo gia' finito il single l'8 :D :P

Se non ci saranno piu' i super scontoni visti nei giorni passati fino a novembre e arrivera' a tutti il D1 (per quelli che l'hanno preso da multi) il pullman per monza lo si fa comunque per ringraziare stemelk :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune news prese altrove :D

- La versione dell'HUD mostrata all'E3 non è quella definitiva. Nella versione mostrata mancava anche l'indicatore dell'arma secondaria.

- Ci sono sette configurazioni per il controller per ora. Il numero può aumentare nella versione finale.

- La difficoltà in coop ( Spartan Ops e sicuramente anche in Campagna ) aumenterà in base al numero di giocatori. E' lo stesso sistema usato in Halo: Reach ma con qualche modifica. Altri dettagli in futuro.

- Per la maggior parte del tempo i Covenant parleranno la loro lingua. Non comprenderemo il loro linguaggio cosi spesso.

- Il numero di elmi nella versione finale non è stato ancora deciso ma saranno di più rispetto ad Halo: Reach. Tuttavia , al contrario di Halo: Reach, non potremo disporre delle varianti dei vari elmi. Ci sarà quindi un'unica variante per ogni elmo.

- Le skin per le armature saranno ovviamente personalizzabili: si potranno cambiare i colori.

- Allo stato attuale la medaglia ''Extermination'' ( si guadanga quando si ottiene una Overkill e la squadra è morta ) è molto più difficile da ottenere rispetto agli altri Halo per via del respawn istantaneo. Sarà presente però, una medaglia che premierà il giocatore per aver ucciso la squadra nemica in un breve lasso temporale senza preoccuparsi dei giocatori che sono ricomparsi sul campo di battaglia.

- Per contrastare il fatto che certe medaglie si possono guadagnare più facilmente in certe modalità rispetto ad altre ( come le uccisioni multiple in Grifball ), sono state introdotte delle nuove medaglie specifiche per ogni modalità di gioco. Ecco un esempio delle medaglie dedicate alla modalità Regicidio:

King Spree : eseguire come Re una serie da 5 uccisioni senza morire.

Kingtacular : eseguire come Re una serie da 10 uccisioni senza morire.

Reign of Terror : eseguire come Re una serie da 15 uccisioni senza morire.

Kingslayer : uccidere il Re per 3 volte consecutive.

King assist : ottenere un'assistenza sull'uccisione del Re.

Execution : assassinare il Re.

Regicide : uccidere il re.

Questo è solo un esempio delle medaglie specifiche per le modalità di gioco.

- I rifornimenti esistono in varie forme. Ci sono i rifornimenti globali e quelli personali.

- I rifornimenti globali compariranno in un luogo casuale e in un istante di tempo non predefinito. Anche il contenuto sarà casuale ( anche se dovrebbero essere tutte armi pesanti ). Ci saranno dei luoghi prestabiliti dove un rifornimento globale può arrivare ma il luogo preciso sarà scelto casualmente.

- I rifornimenti personali saranno presenti solo in lacune modalità. Il contenuto di questi rifornimenti sarà casuale solo per le specifiche armi ma non per il tipo di arma contenuta: ad esempio, ci sarà sempre un'arma pesante, un potenziamento e un'arma standard ma non sapremo in anticipo quali armi ci saranno di preciso.

- I rifornimenti personali si ottengono dopo aver raggiunto un certo obiettivo: di solito un certo numero di uccisioni o punti senza morire. Il secondo rifornimento personale sarà più difficile da ottenere perchè richiederà più punti o uccisioni rispetto al primo. Il secondo rifornimento sarà disponibile se dopo aver chiamato il primo avrete continuato la serie di punti o uccisioni senza essere morti. In caso contrario, si ripartirà dal primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- La difficoltà in coop ( Spartan Ops e sicuramente anche in Campagna ) aumenterà in base al numero di giocatori. E' lo stesso sistema usato in Halo: Reach ma con qualche modifica. Altri dettagli in futuro.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Perchè in Reach accadeva?? Non mi pare! I nemici erano forti uguale sia se giocavi da solo che con altri 3!

Il sistema dovrebbe essere come quello di Diablo 3 quindi: ogni volta che alla partita si unisce un giocatore i nemici aumentano la vita e i danni inferti!

Giocare a Leggendario in singolo potrebbe essere più facile che a leggendario in 4 :ok:

In Diablo hanno introdotto una patch per non far aumentare troppo i danni ai nemici, visto che diventava impossibile giocarlo in 4 alla massima difficoltà :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a chi come DRACO e Ice sono ancora molto scettici riguardo al gameplay io non voglio sbilanciarmi perché prima che uscisse Reach ero speranzoso che tutte quelle novità fossero introdotte in maniera funzionale ma non è andata assolutamente così, ma posso dire che perlomeno sono si vede palesemente che siano tornati gli elementi più importanti del successo di Halo 3: la frenesia, il salto, il fatto di accorgersi subito dopo uno scontro con un avversario di quanto sia bravo... Poi è vero che l'ispirazione a meccaniche di COD sia lampante ma questo non significa che ne risenti l'esperienza tradizionale che capitoli facenti parte di questa saga devono trasmettere ai fan... Abbiamo perso la semplicità di Halo 3 è vero, ma vi ribadisco che IMHO non è questo il motivo del quasi completo fallimento di Reach bensì la mancanza di elementi citati di sopra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

http://www.youtube.com/watch?v=otdeZhfiNOs&feature=player_embedded

"Riassumendo il finale pensano che sia un gioco molto divertente, ma così come l'hanno giocato non competitivo, tuttavia Bravo ha detto che 343i ha dichiarato che praticamente tutto sarà disattivabile o personalizzabile e Neighbor ha risposto che con le giuste modalità può diventare un gioco davvero fantastico perchè ha tantissime possibilità e perchè è molto veloce.

Ritengono che la Promethean Vision sia da togliere dal game competitivo, sono molto felici dello spawn system"

Io sono sicuro che con le modalità giuste il gioco sarà bello! il fatto è che su Halo Reach di modalità giuste c'era solo MLG, in parte Arena. Se ci saranno Team slayer, doubles, sniper e MLG senza quella visione, con magari 2-3 abilità al massimo, armi bilanciate, senza rifornimenti personali allora il gioco per me sarà valido. Se non sarà così sarà un altro Reach. Le modalità faranno la differenza, secondo me

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 287 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...