Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Oltre ai Lego tarocchi ci stava bene pure una paperetta per la vasca da bagno brendizzata "Halo 4" :lol:

 

Meglio non divulgarlo, magari sentono questa idea e la realizzano davvero :shock:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai Lego tarocchi ci stava bene pure una paperetta per la vasca da bagno brendizzata "Halo 4" :lol:

 

Meglio non divulgarlo, magari sentono questa idea e la realizzano davvero :shock:

Beh cioè fate tanto gli schizzinosi ma alla fine ti danno:

1 libro + gioco in limited + 2 action figures componibili per 130€.

Per i malati mentali che esigono le statuette attaccapolvere sono abbordabili.

 

 

Ditemi allora quanto fa figo possedere il casco di chief oppure la statuetta con i noble...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cioè fate tanto gli schizzinosi ma alla fine ti danno:

1 libro + gioco in limited + 2 action figures componibili per 130€.

Per i malati mentali che esigono le statuette attaccapolvere sono abbordabili.

 

 

Ditemi allora quanto fa figo possedere il casco di chief oppure la statuetta con i noble...

 

Rispetto a quelle robette lego sono MOOOLTO più fighe...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lego.

 

Sono Mega Blocks.

Non confondiamo la **** con il cioccolato.

c'ho passato la mia infanzia con i lego...ti sputo all'occhio è :P

 

Tornando a sta specie di edizione limitata (ai 12enni!? :P) mazza che porcata :D ...se proprio volevano correre ai ripari per accontentare parzialmente i fan della legendary mettevano a 150 euro limited + Action figure di MC + pad areografato halo 4 :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho passato la mia infanzia con i lego...ti sputo all'occhio è :P

 

Tornando a sta specie di edizione limitata (ai 12enni!? :P) mazza che porcata :D ...se proprio volevano correre ai ripari per accontentare parzialmente i fan della legendary mettevano a 150 euro limited + Action figure di MC + pad areografato halo 4 :D .

era riferito al continuo confondere i mega blocks (non cioccolato) e i lego.

 

 

Per chi ritiene i lego giocattolini stupidi, beh non ha mai visto il falcon dei noble 6.

 

Se in una limited mettessero stile bionicle gli spartan, io comprerei 6 legendary.

Modificato da Zhark
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era riferito al continuo confondere i mega blocks (non cioccolato) e i lego.

 

 

Per chi ritiene i lego giocattolini stupidi, beh non ha mai visto il falcon dei noble 6.

 

Se in una limited mettessero stile bionicle gli spartan, io comprerei 6 legendary.

 

Per l'amor del cielo, i bionicle erano stupendi ma preferirei sempre qualcosa di McFarlane.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un fake?? cioè davvero tutta sta roba, per quanto sia criticabile (xD), ad un prezzo così stracciato?? come è possibile??

140€

20 del libro

55~80 della limited

rimangono una quarantina di euro, io ho comprato il warthog white camo+ghost con i relativi due spartan ed elite a 20 € dal toys store, non è così "stracciato"

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cioè fate tanto gli schizzinosi ma alla fine ti danno:

1 libro + gioco in limited + 2 action figures componibili per 130€.

Per i malati mentali che esigono le statuette attaccapolvere sono abbordabili.

 

 

Ditemi allora quanto fa figo possedere il casco di chief oppure la statuetta con i noble...

 

ok che ad alcuni bambinetti minchia possono piacere queste cose, ma stai confondendo un'edizione LIMITATA, con dentro un qualunque oggetto, che non per forza di cosa deve essere un pupazzetto, in tiratura limitata. quelle tre cavolate che hanno messo li, vai in un negozio specializzato e le trovi tranquillamente, oppure tramite un sito online (che poi ci vuole tanto a comprare un libro scritto in questo formato, 15 €). sono due cose diverse, ed io parlo per i collezionisti, poi ci sarà il bimbetto che si compra anche questa roba e ci giocherà, perchè quello puoi farci.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che ad alcuni bambinetti minchia possono piacere queste cose, ma stai confondendo un'edizione LIMITATA, con dentro un qualunque oggetto, che non per forza di cosa deve essere un pupazzetto, in tiratura limitata. quelle tre cavolate che hanno messo li, vai in un negozio specializzato e le trovi tranquillamente, oppure tramite un sito online (che poi ci vuole tanto a comprare un libro scritto in questo formato, 15 €). sono due cose diverse, ed io parlo per i collezionisti, poi ci sarà il bimbetto che si compra anche questa roba e ci giocherà, perchè quello puoi farci.

appunto invece con le "robe per collezionisti" (che DI CERTO non sono quelle presenti nella legendary (non parlo di quelle di Halo)) non ci si può fare una bega.

 

 

Ma poi chi ti dice che se qualcuno compra i lego DEVE giocarci?

Io ho 15 Bionicle + 1 Nave spaziale di Star Wars + innumerevoli singoli lego DA COLLEZIONE.

Sarò un bimbetto ecc. ma siccome il mondo è bello perchè è vario, allora ci sono vari tipi di collezionismo...

 

Non tutti i lego sono da bambinetti come non tutte le legandary sono da cestinare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno collezioni quello che gli pare...certo è che una sorta di legendary cosi se la evitavano ci facevano piu' bella figura...levassero i megablock e aggiungessero il pad esclusivo per il bundle 360 avrebbe gia' piu' senso...ma cosi no...

 

 

Ti sei fissato tu e sto Pad :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...