Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Non so se avete letto questa notizia, davvero assurda, in pratica ogni video di giochi pubblicati da Microsoft Studios (Halo,...) etc. che ne trae profitto, deve essere rimosso (lo stesso vale per RvB...). Bah... sono davvero rimasto senza parole. Questi sono matti. Ovviamente questo dovrebbe valere anche sui siti dove recensiscono giochi.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco che si basa su host...magari ce ne sara' meno che su Reach (in cui era mascherato discretamente) ma è impensabile non ci sia o almeno sul lungo periodo sicuramente ce ne sara'...

terza mappa forge :D

http://www.gamespot.com/halo-4/videos/halo-4-forge-maps-overview-6397988/?tag=Topslot;Halo4;Halo4ForgeMapsOvervie;WatchItNow

Si ovvio..però nei primi 2-3 anni su Halo 3 si laggava poco e il sistema di cambio Host era buono. Su reach si lagga 4 volte su 5 e il sistema dell'host cambia host solo a fine partita. Poi penso che migliorare, anche solo di poco, quello che era stato fatto con Halo 3 già porterebbe dei risultati accettabili.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete letto questa notizia, davvero assurda, in pratica ogni video di giochi pubblicati da Microsoft Studios (Halo,...) etc. che ne trae profitto, deve essere rimosso (lo stesso vale per RvB...). Bah... sono davvero rimasto senza parole. Questi sono matti. Ovviamente questo dovrebbe valere anche sui siti dove recensiscono giochi.

assurdo ma come gli viene in mente una cosa del genere , quindi se io fossi un utente di youtube ed avessi la partnership non potrei pubblicarlo perché ne traggo profitto ? ma va!

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letta anche io poco fa... non capisco qual è il loro problema: si, la gente ci guadagna facendo videogameplay, videorecensioni ecc. e allora?? Non solo che gli fanno pubblicità, ora mettono anche queste restrizioni? La cosa più assurda è che non si può nemmeno più scrivere il nome del gioco su siti che ricavano profitti... credo che possiamo dire addio a molti bei video su youtube :(

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio..però nei primi 2-3 anni su Halo 3 si laggava poco e il sistema di cambio Host era buono. Su reach si lagga 4 volte su 5 e il sistema dell'host cambia host solo a fine partita. Poi penso che migliorare, anche solo di poco, quello che era stato fatto con Halo 3 già porterebbe dei risultati accettabili.

stai paragonando un gioco in cui giocavano 300 mila persone la sera e uno che a 2 anni ne ha 90 mila...in quanto a netcode Reach è superiore ad halo 3...se su halo 3 avessi avuto la popolazione che ora c'è su Reach saresti sclerato nel giro di 1 settimana.

Poter associare in social slayer la tua connessione scrausa a (faccio un esempio) altre 80 mila persone piuttosto che a 8 mila direi che è un filo diverso...

C'hai sta mania di halo 3 slim...so anche io che fino ai primi mesi del 2010 era godibilissimo ma cristo piu' del triplo della popolazione contera' qualcosa specialmente in ricerca partite si o no?...tralasciando che appena è scesa con l'uscita di Reach ma anche quando si avvicinava l'uscita dello stesso c'erano di quelle laggate da fulminarti le cornee e costringerti a quittare.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente a me pare strana una cosa del genere, addirittura vanno a toccare i video di Red Vs Blue, motivazione poi? I video Fake ci sono sempre stati, i video caricati e ricaricati sui gameplay e sui ViDoc ci sono sempre stati, che poi ne traggano profitto perché la gente li guarda, onestamente non ne vedo il motivo di questo comportamento. Comunque aspetto una conferma di questa notizia.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente a me pare strana una cosa del genere, addirittura vanno a toccare i video di Red Vs Blue, motivazione poi? I video Fake ci sono sempre stati, i video caricati e ricaricati sui gameplay e sui ViDoc ci sono sempre stati, che poi ne traggano profitto perché la gente li guarda, onestamente non ne vedo il motivo di questo comportamento. Comunque aspetto una conferma di questa notizia.

In verità è già stata approvata, spero che con qualche petizione si riesca a fare qualcosa.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità è già stata approvata, spero che con qualche petizione si riesca a fare qualcosa.

Pazzesco, ma non ha senso! Si tratta solo ed esclusivamente di chi ne trae profitto? Voglio dire, io su Youtube ho caricato l'intera campagna di Halo: Combat Evolved e due livelli di Halo 2, tutto questo ovviamente senza trarne profitto. Non ho paura che li rimuovano, perché onestamente poco mi importa. Spero per loro che abbiano una spiegazione logica a tutto questo o perlomeno eliminare solo i doppi video che possiamo benissimo trovarli nei canali ufficiali, per Halo 4 si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco, ma non ha senso! Si tratta solo ed esclusivamente di chi ne trae profitto? Voglio dire, io su Youtube ho caricato l'intera campagna di Halo: Combat Evolved e due livelli di Halo 2, tutto questo ovviamente senza trarne profitto. Non ho paura che li rimuovano, perché onestamente poco mi importa. Spero per loro che abbiano una spiegazione logica a tutto questo o perlomeno eliminare solo i doppi video che possiamo benissimo trovarli nei canali ufficiali, per Halo 4 si intende.

Si dovrebbe valere solo per quelli che ne traggono profitto, che normativa assurda!!!

Modificato da tony-yo

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è microsoft,è malata di soldi e per quanto ne possa avere ne vorrà sempre di più,solo il fatto che fa pagare 10 euro un cambio di nome della gamertag dovrebbe far pensare (oltre a tutte le stronzate degli avatar e quella vaccata del war games dlc,i due elmi che la limited non comprende sarà sicuramente opera sua)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma la microsoft potrà essere malata di soldi quanto volete, resta che questa decisione non ha senso o comunque è completamente sbagliata... cioè a meno che dietro non ci sia qualcosa che gli faccia guadagnare soldi in qualche modo (per esempio un contratto con youtube che da a loro tutti i soldi delle pubblicità sui vari video di halo, ma dubito possa esistere una cosa del genere) questa decisione suona quasi come un capriccio di un bambino: io ho fatto il gioco e tu non puoi guadagnarci niente perchè è mio... cioè boh così si va a rompere anche tutto ciò che è la community di halo e che la microsoft stessa (in relatà la bungie, ma vabbè) ci ha sempre spronato a produrre :rolleyes: dai machinima fan made a cose più serie/divertenti come RvB o qualsiasi video/serie basata su halo... cioè capisco che uno potrebbe dire "eh vabbè li carichi senza pubblicità" ma chi usa youtube come me capirà che comunque alla fine sono delle noie e delle rogne in più, peraltro prese senza un motivo valido apparente :whew: e poi uno che perde ore a realizzare un qualcosa non potrebbe nemmeno farsi una simbolica sommetta tipo 5€ giusto per togliersi la soddisfazione? eddai... :bang:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma la microsoft potrà essere malata di soldi quanto volete, resta che questa decisione non ha senso o comunque è completamente sbagliata... cioè a meno che dietro non ci sia qualcosa che gli faccia guadagnare soldi in qualche modo (per esempio un contratto con youtube che da a loro tutti i soldi delle pubblicità sui vari video di halo, ma dubito possa esistere una cosa del genere) questa decisione suona quasi come un capriccio di un bambino: io ho fatto il gioco e tu non puoi guadagnarci niente perchè è mio... cioè boh così si va a rompere anche tutto ciò che è la community di halo e che la microsoft stessa (in relatà la bungie, ma vabbè) ci ha sempre spronato a produrre :rolleyes: dai machinima fan made a cose più serie/divertenti come RvB o qualsiasi video/serie basata su halo... cioè capisco che uno potrebbe dire "eh vabbè li carichi senza pubblicità" ma chi usa youtube come me capirà che comunque alla fine sono delle noie e delle rogne in più, peraltro prese senza un motivo valido apparente :whew: e poi uno che perde ore a realizzare un qualcosa non potrebbe nemmeno farsi una simbolica sommetta tipo 5€ giusto per togliersi la soddisfazione? eddai... :bang:

appunto,può far soldi solo lei e nessun altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con vincy, io (come altri) ci ho messo davvero tempo, tra rifare tutto da capo per colpa di ritardi del video, montaggi errati per via della fretta e non sto qui a elencarvi tutto. Questo, senza l' intento di "guadagnarci", ci sta che qualcun'altro vorrebbe trarne profitto (manco fosse uno stipendio).

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

E invece no.. ti sbagli. Su Halo 3 con il mio amico non ho mai laggato in personalizzata..su Reach si. C'è un lag onnipresente..sempre sempre sempre..anche se non si vede. La maggior parte delle volte me ne sono accorto in cinema. Mi puoi dire quello che vuoi, ti giuro, ma su sta cosa non torno indietro. Il netcode di Reach fa cagare.. Reach laggava pure la prima settimana di gioco..il primo mese e il primo anno. Io nei primi 3 anni di Halo 3 non laggavo quasi mai..pensa quello che vuoi. Io le cose le ho provate di mia pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito una partita in team swat 50 a 50

Vincevamo 49 48....sbuca sto tipo dall ascensore accoppa il mio compagno (49 49) e io da dietro gli tiro un pugno anzi dovrebbe partire l assassinio...niente lui è ancora vivo gli tiro un secondo.cagnotto frontale quasi e lui a me....crepiamo entrambi :|

E me ne capitano di tutti i colori sti giorni....per non parlare del fatto che mi butta contro squadre dove tutti hanno gradi superiori e io ki ritrovo anche con novellini :|

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no.. ti sbagli. Su Halo 3 con il mio amico non ho mai laggato in personalizzata..su Reach si. C'è un lag onnipresente..sempre sempre sempre..anche se non si vede. La maggior parte delle volte me ne sono accorto in cinema. Mi puoi dire quello che vuoi, ti giuro, ma su sta cosa non torno indietro. Il netcode di Reach fa cagare.. Reach laggava pure la prima settimana di gioco..il primo mese e il primo anno. Io nei primi 3 anni di Halo 3 non laggavo quasi mai..pensa quello che vuoi. Io le cose le ho provate di mia pelle.

non è mica d'obbligo che qualcuno la spunti slim ognuno si tiene la propria idea e si passa oltre :D :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si tratta di avere la propria idea,se il lag è presente o meno è oggettivo,non si può mica dire "mh,secondo me non c'è lag..." di fronte a uno che ti headshotta con lo sniper da dietro al muro,o a gesù cristi che si teletrasportano proprio davanti ai tuoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sono pienamente d'accordo con Dr4co. L'host di Halo 3 poi era davvero esceno. Ti posso mostrare io dei video, in cui non solo c'è un ritardo assurdo, tanto che io mi ero quasi abituato a giocare con il lag, ma in cui succedono cose impensabili! Non so le partite personalizzate, ne avrò fatte forse una decina in vita, ma nelle tanto amate classificate, ho letteralmente "gettato" anni. Appena uscito H3, l'host rendeva il gioco ingiocabile. Se vi ricordate bene, prima che venga rilasciata la patch, l'host power era qualcosa di pazzesco. Qualcuno si ricorda i colpi corpo a corpo che letteralmente, e sottolineo letteralmente, scagliavano i corpi degli avversari da un'estremità all'altra della mappa? E le armi poi, subivano degli squilibri pazzeschi, esempi di colpi di mauler assurdi... c'è un video in assurdi, che ho nel cinema di Halo3, e se mi spiegate un modo, ve lo mostrerei molto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Cose che fanno parte della quotidianità di Reach. Su halo 3 è così: se c'era un pò di lag i giocatori volano.. e dico che volavano..cosa che non succede su Reach. Però, almeno per me, quando non c'era lag si giocava benissimo. Su Reach non vedi mai scene assurde..la connessione rimane sempre verde ma il gioco lagga sempre quel poco che rovina tutto secondo me.

Concludento su halo 3 o si laggava in maniera esagerata, o non si laggava niente. Su reach invece si lagga sempre un pochino.. ed odio questa situazione.

Il netcode di Halo 3 può non essere migliore, ma io lo preferisco perchè quando la barra era verde ero sicuro che non laggasse..

Comunque speriamo Halo 4 abbia un netcode migliore di tutti e 2 i giochi e siamo tutti contenti :P

Modificato da IcedSlim Shady
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...