Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Oggi ho finito una partita in team swat 50 a 50

 

Vincevamo 49 48....sbuca sto tipo dall ascensore accoppa il mio compagno (49 49) e io da dietro gli tiro un pugno anzi dovrebbe partire l assassinio...niente lui è ancora vivo gli tiro un secondo.cagnotto frontale quasi e lui a me....crepiamo entrambi :|

 

E me ne capitano di tutti i colori sti giorni....per non parlare del fatto che mi butta contro squadre dove tutti hanno gradi superiori e io ki ritrovo anche con novellini :|

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no.. ti sbagli. Su Halo 3 con il mio amico non ho mai laggato in personalizzata..su Reach si. C'è un lag onnipresente..sempre sempre sempre..anche se non si vede. La maggior parte delle volte me ne sono accorto in cinema. Mi puoi dire quello che vuoi, ti giuro, ma su sta cosa non torno indietro. Il netcode di Reach fa cagare.. Reach laggava pure la prima settimana di gioco..il primo mese e il primo anno. Io nei primi 3 anni di Halo 3 non laggavo quasi mai..pensa quello che vuoi. Io le cose le ho provate di mia pelle.

non è mica d'obbligo che qualcuno la spunti slim ognuno si tiene la propria idea e si passa oltre :D :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si tratta di avere la propria idea,se il lag è presente o meno è oggettivo,non si può mica dire "mh,secondo me non c'è lag..." di fronte a uno che ti headshotta con lo sniper da dietro al muro,o a gesù cristi che si teletrasportano proprio davanti ai tuoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no.. ti sbagli. Su Halo 3 con il mio amico non ho mai laggato in personalizzata..su Reach si. C'è un lag onnipresente..sempre sempre sempre..anche se non si vede. La maggior parte delle volte me ne sono accorto in cinema. Mi puoi dire quello che vuoi, ti giuro, ma su sta cosa non torno indietro. Il netcode di Reach fa cagare.. Reach laggava pure la prima settimana di gioco..il primo mese e il primo anno. Io nei primi 3 anni di Halo 3 non laggavo quasi mai..pensa quello che vuoi. Io le cose le ho provate di mia pelle.

Questa volta sono pienamente d'accordo con Dr4co. L'host di Halo 3 poi era davvero esceno. Ti posso mostrare io dei video, in cui non solo c'è un ritardo assurdo, tanto che io mi ero quasi abituato a giocare con il lag, ma in cui succedono cose impensabili! Non so le partite personalizzate, ne avrò fatte forse una decina in vita, ma nelle tanto amate classificate, ho letteralmente "gettato" anni. Appena uscito H3, l'host rendeva il gioco ingiocabile. Se vi ricordate bene, prima che venga rilasciata la patch, l'host power era qualcosa di pazzesco. Qualcuno si ricorda i colpi corpo a corpo che letteralmente, e sottolineo letteralmente, scagliavano i corpi degli avversari da un'estremità all'altra della mappa? E le armi poi, subivano degli squilibri pazzeschi, esempi di colpi di mauler assurdi... c'è un video in assurdi, che ho nel cinema di Halo3, e se mi spiegate un modo, ve lo mostrerei molto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Cose che fanno parte della quotidianità di Reach. Su halo 3 è così: se c'era un pò di lag i giocatori volano.. e dico che volavano..cosa che non succede su Reach. Però, almeno per me, quando non c'era lag si giocava benissimo. Su Reach non vedi mai scene assurde..la connessione rimane sempre verde ma il gioco lagga sempre quel poco che rovina tutto secondo me.

Concludento su halo 3 o si laggava in maniera esagerata, o non si laggava niente. Su reach invece si lagga sempre un pochino.. ed odio questa situazione.

Il netcode di Halo 3 può non essere migliore, ma io lo preferisco perchè quando la barra era verde ero sicuro che non laggasse..

Comunque speriamo Halo 4 abbia un netcode migliore di tutti e 2 i giochi e siamo tutti contenti :P

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose che fanno parte della quotidianità di Reach. Su halo 3 è così: se c'era un pò di lag i giocatori volano.. e dico che volavano..cosa che non succede su Reach. Però, almeno per me, quando non c'era lag si giocava benissimo. Su Reach non vedi mai scene assurde..la connessione rimane sempre verde ma il gioco lagga sempre quel poco che rovina tutto secondo me.

Concludento su halo 3 o si laggava in maniera esagerata, o non si laggava niente. Su reach invece si lagga sempre un pochino.. ed odio questa situazione.

Il netcode di Halo 3 può non essere migliore, ma io lo preferisco perchè quando la barra era verde ero sicuro che non laggasse..

Comunque speriamo Halo 4 abbia un netcode migliore di tutti e 2 i giochi e siamo tutti contenti :P

 

avete ragione tutti, ma avete torto anche tutti: al di là delle connessioni personali, perchè probabilmente io, per esempio, potrei avere più problemi di te perchè abiti a Torino, entrambi i net code non erano asenti da pecche ma a differenza di H3, in reach si notava, e si nota, molto di più il lag. questo perchè in Reach non sono presenti alcuni accorgimenti atti ad equilibrare, per prima cosa, il gameplay come su H3, ed in secondo luogo a mascherare i ritardi tra gli host, parlo di cose come il melee: in H3 avevano ideato un sistema che faceva vincere non chi tirava il pugno per primo, ma calcolava dopo il danno in base agli scudi e ad altre statistiche, in modo che se io laggavo di un secondo e mezzo, ma quel pugno te lo davo, potevo anche vincere. in reach questa cosa non c'è, e quindi io posso sparare tre ore ad uno, questo arriva, mi tira un pugno, glie lo tiro anche io, siamo a parità di vita e lui mi può ammazzare. un'altra cosa era il BR: le raffiche da tre colpi unite al sistema di scudi di H3 non ti facevano notare quando il colpo arrivava in ritardo, mentre il bloom di Reach lo fa notare, o per lo meno, sai che arriva il colpo in ritardo quando ti giochi anche solo una partita con l'host.

H4 potrà essere la manna dal cielo, potra non laggare mai, ma quando lo farà, anche di un minimo, fidatevi che ve ne accorgerete subito, anche di più di reach, questo solo e semplicemente per l'Hit Maker ;)

 

p.s. personalmente, su H3 avevo notato che con il pompa, giocando online, mi ci volevano 2 colpi per uccidere qualcuno, o un colpo più muggiata, mentre in personalizzata bastava un colpo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione tutti, ma avete torto anche tutti: al di là delle connessioni personali, perchè probabilmente io, per esempio, potrei avere più problemi di te perchè abiti a Torino, entrambi i net code non erano asenti da pecche ma a differenza di H3, in reach si notava, e si nota, molto di più il lag. questo perchè in Reach non sono presenti alcuni accorgimenti atti ad equilibrare, per prima cosa, il gameplay come su H3, ed in secondo luogo a mascherare i ritardi tra gli host, parlo di cose come il melee: in H3 avevano ideato un sistema che faceva vincere non chi tirava il pugno per primo, ma calcolava dopo il danno in base agli scudi e ad altre statistiche, in modo che se io laggavo di un secondo e mezzo, ma quel pugno te lo davo, potevo anche vincere. in reach questa cosa non c'è, e quindi io posso sparare tre ore ad uno, questo arriva, mi tira un pugno, glie lo tiro anche io, siamo a parità di vita e lui mi può ammazzare. un'altra cosa era il BR: le raffiche da tre colpi unite al sistema di scudi di H3 non ti facevano notare quando il colpo arrivava in ritardo, mentre il bloom di Reach lo fa notare, o per lo meno, sai che arriva il colpo in ritardo quando ti giochi anche solo una partita con l'host.

H4 potrà essere la manna dal cielo, potra non laggare mai, ma quando lo farà, anche di un minimo, fidatevi che ve ne accorgerete subito, anche di più di reach, questo solo e semplicemente per l'Hit Maker ;)

 

p.s. personalmente, su H3 avevo notato che con il pompa, giocando online, mi ci volevano 2 colpi per uccidere qualcuno, o un colpo più muggiata, mentre in personalizzata bastava un colpo.

secondo me con la quasi dipartita del bloom (e in quelle armi in cui è presente è veramente ridicolo) con l'aggiunta dell'hitscan per esempio al BR un minimo tutelati dovremmo esserlo...con questo non dico che non ci sara' lag o che non influira' sulle partite ma quantomeno da media distanza una volta che il mirino è rosso e si spara dovrebbe essere colpito l'avversario con conseguente segnalazione tramite hitmarker...speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso noi stiamo qui a lamentarci dei problemi che affliggono un comparto multi che si può considerare comunque ottimo, sopratutto rispetto a molti altri titoli. I problemi grossi si affrontano quando le partite si fanno serie, quando hai abbastanza praticità da notare i "piccoli" cambiamenti che accadano al tuo gameplay. Il problema fondamentale che andremo tutti in contro, è che con un sistema ad Host, il gioco continuerà inesorabilmente ad essere squilibrato. Certo mi riferisco alla situazione che si poteva incontrare ad esempio quando si cercava di arrivare a livello 50 in H3. Avevo nella lista amici, giocatori davvero forti in Halo3, generali ovviamente, ma lo dicevano palesemente che avevano una connessione superiore a 20 mega. La situazione banda larga in Italia fa semplicemente schifo, non si offende nessuno a dirlo, e di questo il povere Halo non ha colpa, ma se c'è una cosa che i fan chiedono da anni, sono i server dedicati. Richiesta che viene palesemente rifiutata e ignorata dagli sviluppatori, e che un comparto multigiocatore come quello a cui ambisce a diventare Halo, praticamente il punto di riferimento in ambito XBox, permetterebbe al gioco di fare un ennesimo salto di qualità in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si magari i server dedicati sarebbero meglio...ma per com'è strutturato il gioco tramite scudi e tramite armi che non ammazzano mai in 2 nanosecondi direi che non siamo messi male...si a livelli alti si sente tutta la laggata ma visto che i server non li sganciano (almeno in classificate se mai ci dovessero essere sarebbero stati graditi :D) guardo a chi sta peggio e cioè agli altri 7mila fps in cui i riflessi (si fa per dire) la fanno da padrone...se lagga su halo e sei forte comunque puoi portare a casa la pellaccia...se lagga su cod l'avversario lo vedi direttamente dalla killcam :D ...fermorestando che su cod (ma poteva essere qualsiasi altro fps bellico) ci sono talmente tante persone che avere un host americano è altamente improbabile...su Reach invece se per esempio giochi adesso...1.48 è praticamente suicidio :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

http://blogs.halowaypoint.com/Headlines/post/2012/10/10/The-Halo-Bulletin-101012-.aspx

 

Nuovo Bullettin sui gradi di Halo. A quanto pare sarà identico a Reach. Non si è parlato di classificate e ormai dubito ci siano. Si salirà di grado giocando online, facendo le spartan ops, completando missioni della campagna e.....usando la fucina haha!! e ci saranno già programmi di double XP per salire più in fretta. Se davvero dovesse essere così Halo 4 è già morto prima ancora di uscire.

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,scusate se mi intrometto,ma sto guardando su internet le varie offerte per il gioco e ormai e' rimasta solo il gioco su amazon a 52 euro,la limited edition su unieuro veniva 67 ma e' esaurita e non c'e' neanche su amazon(sono arrivato troppo tardi) ,sicuramente voi avrete gia' risolto il problema dell' acquisto,cosa mi consigliate? ci sono possibilita' che le limited edition vengano rimesse online ? parlo di limited edition scontate cosi come era su amazon e su unieuro online,no di quelle che si trovano a 80 euro. spero che potrete consigliarmi qualcosa,se aspettaere ancora o sbrigarmi a prendere il gioco normale su amazon prima che finiscono pure quello? aspetto una vostra riposta,ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè... adesso dire già morto mi pare esagerato Slim, non lo hai nemmeno provato ancora

Ma secondo te un gioco dove sali passando il tempo in fucina può essere longevo?? Io spero proprio di sbagliarmi e che ci sia una qualche specie di trueskill, perchè per me a quel punto il gioco avrebbe poco da offrire :rolleyes:

Ti parlo ovviamente per quanto riguarda me..per me il sistema trueskill è fondamentale

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulletin ricco e approfondito sul sitema di progressione, ma per molti aspetti deludente... Vabbè, iniziamo.

 

Innanzitutto specificano che volevano dare all'avanzamento di livello più importanza a livello di gameplay, ovvero sbloccando elementi di gioco man mano che si sale (se avete presente Call of Duty, dove sblocchi armi e "perk" salendo di levello, ecco, è identico).

Certe cose come il DMR e il BR le si sbloccheranno presto (e vorrei vedere... :whew: ), altre più avanti, fornendo un'ampia varietà di scelte in modo graduale e il meno confusionario possibile.

Ormai l'avrete intuito, l'"abilità personale" conterà soltanto per salire più in fretta, ovvero, se giochi meglio e vinci guadagni più esperienza (Reach). Per coloro che usciranno dalle partite, pugno di ferro: non otterranno l'esperienza per il completamento della partita, ma gli avanzamenti nelle sfide e negli Encomi saranno conteggiati comunque. :acc:

 

CARRIERA SPARTAN-IV

 

 

Il gioco principalmente si dividerà in Campagna e Carriera Spartan-IV; l'esperienza e tutto il resto si otterrano solo nella seconda, ma ci saranno comunque sfide dedicate alla campagna.

Infatti si otterrà esperienza con le seguenti azioni:

 

- Giocare parite multiplayer (la sezione War Games), guadagnando di più vincendo e ottenendo medaglie;

- Giocare alle Spartan Ops, guadagnando di più a difficoltà più alte;

- Completare un livello di un Encomio;

- Completare sfide;

- Usare la Fucina.

 

image6-2.jpg

 

I gradi vanno da SR-1 a SR-50 e all'inizio si avrà solo il seguente equipaggiamento:

 

- Assault Rifle;

- Magnum;

- Granate a frammentazione;

- Armatura "Recluta", Emblema (più di uno spero), Visore e "Stance" (la posa in cui vedrete il vostro e gli altri Spartan).

 

Ad ogni grado si bloccheranno uno o più Spartan Points, utilizzabili per comprare oggetti per i Loadouts, ovvero armi, AA, Tactical Packages e Support Upgrades (non personalizzazioni estetiche).

Con questo sistema vogliono offrire delle scelte ad ogni grado: gli elementi di gameplay acquistabili saranno tutti disponibili al grado SR-26, ma per comprarli tutti dovrete arrivare fino a SR-50. :acc:

 

image0-2.jpg

 

 

 

 

LOADOUTS

 

 

Ormai lo saprete, ognuno è composto da:

 

- Arma Primaria;

- Arma Secondaria;

- Granate;

- Armor Ability (dal grado SR-3);

- Tactical Package (dal grado SR-7);

- Support Upgrade (dal grado SR-12).

 

Nelle varie playlist potrete comunque scegliere i Loadouts predefiniti per usare oggetti che ancora non avrete sbloccato, ma potrete personalizzare i vostri solo con ciò che comprerete.

Gli slot per i Loadouts personalizzabili e rinominabili saranno cinque, uno disponibile da subito, gli altri quattro ai gradi SR-6, SR-14, SR-26 e SR-41.

 

image7-2.jpg

 

 

PERSONALIZZAZIONE ESTETICA

 

 

Comprenderà i seguenti elementi:

 

- Armatura (Elmetto, Torso, Spalla Sinistra, Spalla Destra, Avambracci, Gambe);

- Visori (sempre compresi nell'armatura, ma a quanto pare per le armature sbloccherete i set completi, mentre i visori si sbloccheranno a parte);

- Skin per l'armatura;

- Skin per le armi;

- Emblemi;

- Pose.

 

Piccola buona notizia, non si dovrà spendere nulla per sbloccare le personalizzazioni estetiche, poiché si sbloccheranno automaticamente completando determinate azioni (Halo 3):

 

- Raggiungere un determinato grado SR;

- Raggiungere un determinato grado in una Specializzazione;

- Raggiungere il massimo levello di un Encomio;

- Completare un obiettivo di Waypoint.

 

image8-2.jpg

 

 

SPECIALIZZAZIONI

 

 

Arrivati al grado SR-50, potrete scegliere di entrare in una Specializzazione, composte da dieci gradi ciascuna, ad ognuno dei quali si sbloccherà (non necessariamente in quest'ordine):

 

- Un'armtura;

- Una skin per quell'armatura;

- Una skin per un'arma;

- Quattro emblemi primari;

- Un emblema di sfondo;

- Un colore per la visiera;

- Una specifica Armor Mod (che potrà essere, in base alla Specializzazione, o un Tactical Package o un Support Upgrade).

 

Una volta che ne sceglierete una, dovrete arrivare fino alla fine prima di poterne scegliere un'altra. Completare una Specializzazione richiederà più o l'esperienza necessaria per arrivare da SR-40 a SR-50.

Tutti avranno accesso a queste due:

 

- Wetwork (WK-1 - WK-10);

- Operator (OP-1 - OP-10).

 

Le altre sei saranno disponibili da subito a chi ha comprato la Limited Edition, mentre per i profani verranno rese disponibili quando la community raggiungerà certi "traguardi". Esse sono:

 

- Pioneer (PR-1 - PR-10);

- Pathfinder (PT-1 - PT-10);

- Engineer (EN-1 - EN-10);

- Stalker (SK-1 - SK-10);

- Rogue (RG-1 - RG-10);

- Tracker (TK-1 - TK-10).

 

Il grado continuerà a salire fino a SR-130, arrivati al quale "potrebbero esserci una sopresa o due".

 

image5-2.jpg

 

 

ENCOMI

 

 

Ce ne saranno oltre 120, divisi per:

 

- Armi;

- Nemici;

- Veicoli;

- Giocatore;

- Modalità;

- forse altro ancora.

 

Alcuni ruotano attorno a carte medaglie, altri sono aggregati di altri Encomi, ma tutte avranno numeri variabili di livelli. Arrivati al livello massimo di alcuni Encomi, verranno sbloccate delle personalizzazioni estetiche da loro ritenute molto esclusive, poiché ci vorrà molto più tempo a completare tutti gli Encomi rispetto a tutte le Specializzazioni.

 

image4-2.jpg

 

 

SFIDE

 

 

Ce ne saranno di giornaliere, settimanali e mensili, con diversi requisiti e gradi di difficoltà; saranno divise in quattro categorie:

 

CAMPAGNA

- Due Settimanali (ovvero due ogni settimana);

 

WAR GAMES

- Due Giornaliere;

- Due Settimanali;

- Una Mensile;

 

SPARTAN OPS

- Sei Sfide;

 

WAYPOINT

- Sfide giornaliere esclusive per i War Games.

 

image3-2.jpg

 

 

Inoltre, giusto per racimolare un po' di grana, hanno ben pensato di fare un evento "Doppia XP Mountain Dew e Doritos": in pratica, se iniziate a comprare pacchi di questa roba con la scritta "Halo 4" per poi inserirne i codici negli appositi siti in cui vi dovete registrare, otterrete dei "Match Doppia XP", ovvero, per ogni codice che inserite, quando giocherete ad Halo 4 avrete disponibili un determinato numero di partite in cui sbloccherete esperienza doppia. Aggiungono anche qualcosa su una "King of the Hill mobile app" con cui sbloccare altra roba, ma non è molto chiaro, se non che è legata a questa iniziativa e all'acquisto di questi prodotti. Associare esperienza doppia a cibo e bevande per bambini grassi la dice lunga sul target di giocatori a cui puntano :P

 

 

Se vi interessa, il 4 dicembre usciranno il DVD e Blu-Ray della web series, col film ininterrotto e 60 minuti di contenuti bonus.

Dettagli sull'Infinity e la Forward Unto Dawn:

 

 

infinity_fud_scale-2.jpg

 

UNSC INFINITY

CLASS: Infinity

REGISTRY: INF-101

SUBLIGHT CONFIGURATION: XR2 Boglin Fields: S81/X-DFR (Deuterium Fusion Reactor)

TRANSLIGHT CONFIGURATION: Mark X Macedon/Z-PROTOTYPE #78720HDS (Remote Carriage)

PRIMARY ARMAMENT: CR-08, Series-8 MAC (4)

SECONDARY ARMAMENT: M42 Archer (350 pods x 24 missiles)

TERTIARY ARMAMENT: M75 Rapier (250 pods x 30 missiles)

QUATERNARY ARMAMENT: M96 Howler (500 pods x 20 missiles)

QUINARY ARMAMENT: M965 Fortress 70mm Point Defense Network (830 guns)

 

A warship unparalleled in human innovation, UNSC Infinity is easily the largest and most powerful vessel ever employed by Earth. Although it was originally designed to contend with the Covenant, the war’s end recommissioned Infinity for peaceful exploration and research – until it discovered the Forerunner world of Requiem and was mercilessly pulled into the maw of the planet. Now, the fate of Infinity and its crew is inexorably tied to that of the Master Chief, as the ending of a 100,000-year story finally takes shape.

 

 

UNSC FORWARD UNTO DAWN

CLASS: Charon (Light Frigate)

REGISTRY: FFG-201

SUBLIGHT CONFIGURATION: Naoto Technologies: V4/L-DFR (Deuterium Fusion Reactor)

TRANSLIGHT CONFIGURATION: Series IV CODEN/SFTE – Main

PRIMARY ARMAMENT: Mark II, Light Coil – 83B6R3/MAC (Magnetic Accelerator Cannon)

SECONDARY ARMAMENT: M58 Archer Missile Delivery System (50 pods)

TERTIARY ARMAMENT: M870 Rampart 50mm Point Defense Guns (4 guns)

QUATERNARY ARMAMENT: M4093 Hyperion Nuclear Delivery System (3 silos)

 

Classical light frigate design, the UNSC Forward Unto Dawn is most renowned for its service on the frontlines in defense of Earth and its pursuit of Covenant forces through the Forerunner portal at Voi. There, the Dawn fought alongside a renegade Sangheili fleet and defeated the Covenant, ultimately bringing an end to the war. Unfortunately, upon its return to Earth, the ship was rent in two while passing through a collapsing slipspace portal, sending the fore of the vessel back to Earth, while the aft section, containing the Master Chief and Cortana, absently floated in uncharted space for years.

 

 

Infine, il testo nascosto tra le righe che non sto qua a tradurvi :P

 

 

PLNB PRIORITY TRANSMISSION [CLASSIFIED]

ENCRYPTION CODE: [CLASSIFIED]

PUBLIC KEY: N/A

FROM: CODENAME SURGEON

TO: CODENAME COALMINER

CLASSIFICATION: ELEVENTH HOUR [1/5]

SUBJECT: AFTERMATH

 

/FILE EXTRACTION-RECONSTITUTION COMPLETE/

/START FILE/

 

Decades from now, when historians evaluate the war, what will they say about us? Will they claim that our victory was ultimately fruitless? That it failed to secure a lasting peace, or worse, that it was only a prelude to far greater horrors that now lay ahead?

My hope – OUR HOPE – is that history would instead view this war as a catalyst. That the last thirty years were a crucible, a threshing floor for our species, sifting out our fears and frailties. And that ultimately it made us stronger and more vigilant in the end, fully prepared for whatever will come next. After all, what good is struggle if there is no change? What good is a fire if the sword is not made stronger?

Attached are four reports accounting the major contingency structures our species currently faces in the wake of the war. Please evaluate them closely. Their outcomes will dictate how history views us, or if history even views us at all.

 

Xenomorphic element [2/5]

Martial element [3/5]

Provenancial element [4/5]

Primogeniture element [5/5]

 

As Machiavelli once said: "the Romans, foreseeing troubles, dealt with them at once, and, even to avoid a war, would not let them come to a head, for they knew that war is not to be avoided, but is only put off to the advantage of others."

Likewise, we must deal with these issues head-on, without fear and without hesitation. We can afford no other stance.

 

/END FILE/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

ma quindi non ci sarà nessuna playlist con qualcosa che si avvicina ad una vera e propria classificata?? Dai, non ci credo!!

Manco Reach ne era completamente sprovvisto... Voglio dire arena è quello che è ma almeno ci stava...

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi non ci sarà nessuna playlist con qualcosa che si avvicina ad una vera e propria classificata?? Dai, non ci credo!!

Manco Reach ne era completamente sprovvisto... Voglio dire arena è quello che è ma almeno ci stava...

Non volete mai sentirvelo dire.....

CoD style :fischio: :fischio: :fischio:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero davvero che si stiano tenendo queste maledette classificate come una sorta di sorpresa finale, altrimenti sono ridicoli... e mi sono trattenuto :whew:

C'è chi ritiene che non ne abbiano parlato in questo Bulletin perché era dedicato al sistema di progressione, e che quindi il sistema di abilità possa ancora essere da svelare... ma credo che se davvero ci sarà un sistema di abilità, lo avrebbero svelato già da molto, molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...