Dark Roxas Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 sul forum di 343i frank ha detto così: "The reason we can't be specific right now is that it is in flux and in dev." secondo voi? http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 sul forum di 343i frank ha detto così: "The reason we can't be specific right now is that it is in flux and in dev." secondo voi? Non ha un cappero di senso, il gioco è già in gold e non solo... http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) sul forum di 343i frank ha detto così: "The reason we can't be specific right now is that it is in flux and in dev." secondo voi?sa tanto di "per ora non possiamo parlarne" di nuovo...io sinceramente d'aspettare ANCORA per poi sentirmi dire non c'erano le condizioni per... non mi pare il caso...poi proprio detto da lui che è il non plus ultra del dico ma non dico per poi sentirmi dire "io non ho mai confermato..." ...figuriamoci... Qui la conferenza 343i al comiconhttp://it.twitch.tv/nycccome non detto è finito ... Modificato 14 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 In un altro sito mi hanno rovinato la sorpresa....che gente di ****.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 sul forum di 343i frank ha detto così: "The reason we can't be specific right now is that it is in flux and in dev." secondo voi?Significa che si stanno accorgendo di aver fatto una cavolata a non inserire le classificate e adesso che molta gente li sta insultando dicono "è in lavorazione" quando sicuramente non è in lavorazione ma probabilmente prima o poi qualcosa uscirà. Che non abbiano avuto tempo di fare la trueskill è come quando a scuola ti giustifichi che non hai fatto i compiti perchè sei stato rapito dagli alieni In ogni caso..meglio tardi che mai.. semmai dovesse uscire anche dopo non è un problema, basta che si sia un Team slayer e un Team doubles classificato e sono contento http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) In un altro sito mi hanno rovinato la sorpresa....che gente di ****....è non dirlo a me...purtroppo ho visto anche io gli screen...Detto questo su neogaf si vocifera di un tizio che in germania ha acquistato la copia del gioco da un rivenditore :S ...se fosse vero siamo alla follia piu' totale...se invece non fosse vero siamo alla scena di fantozzi con l'italia data per vincente 20 a 0 con gol di zoff di testa da calcio d'angolo... Modificato 14 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 In un altro sito mi hanno rovinato la sorpresa....che gente di ****.... è non dirlo a me...purtroppo ho visto anche io gli screen...Detto questo su neogaf si vocifera di un tizio che in germania ha acquistato la copia del gioco da un rivenditore :S ...se fosse vero siamo alla follia piu' totale...mi state facendo venire l'ansia... già me la rovinarono con reach con un messaggio vocale, di questo passo darò fuoco al modem presto D: @slim ma speriamo che vedendo tutte queste lamentele stiano davvero lavorando a qualcosa, meglio tardi che mai dannazione! http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 mi state facendo venire l'ansia... già me la rovinarono con reach con un messaggio vocale, di questo passo darò fuoco al modem presto D: @slim ma speriamo che vedendo tutte queste lamentele stiano davvero lavorando a qualcosa, meglio tardi che mai dannazione! la domanda è:dopo 3 anni che a tuo dire (inteso come 343i) sei a stretto contatto con la comunita' di halo che nomini ad ogni sacrosanta intervista bisognava arrivare a questo per capire che non è un'opzione facoltativa? In realta' io e master non ci siamo rovinati il finale (o almeno non io) ...solo ci siamo rovinati la sorpresa per qualcosa...il senso di far questo ad altra gente io non lo capisco ora e non lo capiro' mai...ma tant'è... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) la domanda è:dopo 3 anni che a tuo dire (inteso come 343i) sei a stretto contatto con la comunita' di halo che nomini ad ogni sacrosanta intervista bisognava arrivare a questo per capire che non è un'opzione facoltativa? In realta' io e master non ci siamo rovinati il finale (o almeno non io) ...solo ci siamo rovinati la sorpresa per qualcosa...il senso di far questo ad altra gente io non lo capisco ora e non lo capiro' mai...ma tant'è... Almeno è bella sta sorpresa?Cioè, sì tratta di Multiplayer? Modificato 14 Ottobre 2012 da MasterVergil http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Almeno è bella sta sorpresa?...quando l'avremo giocato lo chiedero' io a te ... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) la modalità classica per i "puristi" però fa ridere,hanno copiato lo slayer pro di reach e l'hanno incollato pari pari,dubito che vedremo mai il numero affianco alla gamertag comunque da quando è uscito il bulletin sul forum di 343i si stanno lamentando tutti costantemente,c'è chi trova il nuovo rs obbrobrioso e a chi invece va bene,chi dice che una trueskill è essenziale e chi invece replica che un sistema come quello di halo 3 ha molti difetti... di sicuro cambieranno qualcosa perchè quello attuale fa veramente ribrezzo Modificato 14 Ottobre 2012 da Dark Roxas http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) si viva la rivoluzione ribelliamoci sui forum è manifestiamo apertamente forse solamente così capiranno la nostra volontà e faranno quello che vogliamo se no bruceremo frank , dovrebbe essere un segnale piuttosto esplicito per far vedere quanto siamo agguerriti Modificato 14 Ottobre 2012 da noble six master chief hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 probabilmente capiranno di aver fatto la caz*ata e piu avanti cercheranno un minimo di aggiustare la questione... oppure col prossimo capitolo.. gh Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Poi ragionandoci un attimo anche se le playlist fossero bilanciate in modo da trovare la gente con una simile abilita' cosa cambierebbe in soldoni da Reach? ...faccio un esempio...Poniamo caso che si baseranno principalmente sul rapporto k/d...se continuano a mettermi contro gente che ha per esempio il mio stesso k/d rateo su per giu' che poniamo sia 1.5 il suddetto inevitabilmente si ridurra' (visto che mi scontro con gente di egual valore) tendendo all'1...idem con patate per chi poi ha un rapporto dello 0.8 trovera' gente di pari livello e riuscira' cosi a fare prestazioni migliori tendendo anche loro ad avvicinarsi all'uno...morale della favola dopo tot giorni/mesi saremmo tutti tendenti all'1 come rapporto k/d ma alla fine (come su Reach) saranno le partite singole a essere squilibrate perche' magari io ho il mio rateo a 1,1 ma sono enormemente piu' forte di uno che ha l'1 secco dovuto al fatto che fino ad ora ha giocato con gente scarsa quanto lui. Ora se il rapporto k/d ha come base anche una valutazione di Rank è un conto ma fine a se stesso è inutile. Cioè se io ho una rateo di 1.1 ma sono un 45 e il tizio ha 1 ma è un 15 è decisamente un'altra cosa e in una partita multi probabilmente non ci incontreremo mai per evitare squadre troppo squilibrate...se invece non c'è la valutazione che giustifica il tuo rateo ritorniamo alle partite in Reach con l'aggravante che a inizio match pensi d'avere una squadra valida alle spalle (in relazione al tuo rapporto) ma in realta' son scarsi (in relazione al loro avversari fin'ora incontrati)...oltre al danno la beffa insomma...Non so se mi sono spiegato... Modificato 14 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 basarsi sul kd sarebbe stupidissimo da parte loro,esso può valere tutto come nulla,può al massimo valere in modalità massacro (in partite ad obiettivi è più relativo di quanto non sia già) ma dipende sempre dagli avversari che uno può trovare,ad esempio uno che ha ucciso 10000 nabbi e morto 5000 non sarà forte come uno che ha ucciso 10000 giocatori bravi,il sistema ad abilità massima era semplicemente perfetto e dal momento che hanno copiato tutte le cose copiabili da cod (hanno ripreso anche l'emblema della difficoltà veterano per la leggendaria ... ) non vedo il problema di inserire lo stesso sistema di halo 3 in una playlist a parte,accontenterebbero tutti e venderebbero il doppio http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 cutQuesto è vero.Vorrei farvi ragionare tutti su una cosa. Tempo fa avevano detto che "'abilità c'era, ma non era presente e che le partite si cercavano in base a questa abilità non visibile". Se questo fosse vero allora che senso ha dire " stiamo lavorando sull'abilità"? basterebbe rendere visibile quella già presente per valutare le persone per il matchmaking. Però ovvio che quando non c'è nessun abilità nascosta ma per cercare le partite ti affidi solo al K/D ecco che il discorso di draco viene fuori.Mi seguite? quindi nella ricerca partite non c'è, e ne sono quasi sicuro, nessun tipo di abilità. La ricerca verrà fatta come su Reach,molto approssimativa. Quindi di recente sparano troppe cavolate http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) basarsi sul kd sarebbe stupidissimo da parte loro,esso può valere tutto come nulla,può al massimo valere in modalità massacro (in partite ad obiettivi è più relativo di quanto non sia già) ma dipende sempre dagli avversari che uno può trovare,ad esempio uno che ha ucciso 10000 nabbi e morto 5000 non sarà forte come uno che ha ucciso 10000 giocatori bravi,il sistema ad abilità massima era semplicemente perfetto e dal momento che hanno copiato tutte le cose copiabili da cod (hanno ripreso anche l'emblema della difficoltà veterano per la leggendaria ... ) non vedo il problema di inserire lo stesso sistema di halo 3 in una playlist a parte,accontenterebbero tutti e venderebbero il doppioho preso il rapporto k/d perche' è il piu' immediato da comprendere e da spiegare...puo' valere lo stesso discorso se prendiamo in considerazione praticamente tutti gli aspetti del gioco...dal momento in cui non c'è un'abilita' massima non riscono a collocarti in una categoria di giocatori...non riuscendo a collocarti le partite saranno sempre squilibrate...Tutto cio' senza le classificate è impossibile perche' se in una partita faccio +20 e in quella dopo faccio -10 non è in rapporto a giocatori del mio stesso livello ma a semplici giocatori che hanno giocato partite fatte su misura per loro...In sostanza su classificate se io sono un 45 mi mettono (e dovrebbero farlo anche poi nelle social) in una partita con gente tra il 42 e il 48 magari con rapporti k/d simili al mio...sicuramente non mi metteranno in una partita dove c'è il lvl 15 che ha una media anche superiore alla mia perche' se le prenderebbe di santa ragione...Poi boh tutto dovrebbe essere basato sulla skill in un gioco multiplayer che ha la "presunzione" di essere divertente...altrimenti lo è solo per i piu' bravi...o quelli che sono in gruppo... e questo non è giusto. vidoc sul multi http://www.halowaypoint.com/en-us/Universe/detail/making-halo-4-infinity-multiplayer/c6a93f08-8b65-4851-97cc-d798f497f762 Modificato 14 Ottobre 2012 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 CUT...vidoc sul multi http://www.halowaypoint.com/en-us/Universe/detail/making-halo-4-infinity-multiplayer/c6a93f08-8b65-4851-97cc-d798f497f762Ho tante perplessità anche io per la questione competitività, ma video come questo fanno passare tutto in secondo piano e fanno letteralmente schizzare l'hype alle stelle! http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 io riguardo ciò mi son messo il cuore in pace,tanto giocherò con altri 3 amici quindi il fattore partite squilibrate sarà un problema più che altro dei miei avversari,lawl http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho tante perplessità anche io per la questione competitività, ma video come questo fanno passare tutto in secondo piano e fanno letteralmente schizzare l'hype alle stelle!è lo so dalle mie parti si chiama fumo negli occhi ...campagna e spartan ops non ho dubbi sulla qualita'...per dio non ho dubbi neanche sul fatto che possa essere divertente il multi visto fino ad ora...ma "per divertimento" me so gia' fatto 8mila partite e 2 anni di Reach aspettando qualcosetta di piu' ...mo basta!! http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Sarò un'idiota, ma sinceramente io mi accontenterei di un Multy di Qualità, e a quanto pare quella non sta mancando Se fatto bene pure un Multy squilibrato (Naturalmente se è equilibrato è molto meglio) rimane comunque superiore alla massa Poi io la vedo così Ci sono le armi che scendono dal cielo con una luce angelica? Positivo: Uno bravo in una squadra nabba, si prende l'arma che sa usare meglio e riequilibra la partita Negativo: Pro in una squadra di Pro: Si prende l'arma e Massacra mezzo mondo Poi, naturalmente, IMHO http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 In quel video usavano anche mappe Forge... Male. http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 ho preso il rapporto k/d perche' è il piu' immediato da comprendere e da spiegare...puo' valere lo stesso discorso se prendiamo in considerazione praticamente tutti gli aspetti del gioco...dal momento in cui non c'è un'abilita' massima non riscono a collocarti in una categoria di giocatori...non riuscendo a collocarti le partite saranno sempre squilibrate...Tutto cio' senza le classificate è impossibile perche' se in una partita faccio +20 e in quella dopo faccio -10 non è in rapporto a giocatori del mio stesso livello ma a semplici giocatori che hanno giocato partite fatte su misura per loro...In sostanza su classificate se io sono un 45 mi mettono (e dovrebbero farlo anche poi nelle social) in una partita con gente tra il 42 e il 48 magari con rapporti k/d simili al mio...sicuramente non mi metteranno in una partita dove c'è il lvl 15 che ha una media anche superiore alla mia perche' se le prenderebbe di santa ragione...Poi boh tutto dovrebbe essere basato sulla skill in un gioco multiplayer che ha la "presunzione" di essere divertente...altrimenti lo è solo per i piu' bravi...o quelli che sono in gruppo... e questo non è giusto. vidoc sul multi http://www.halowaypo...cc-d798f497f762 scusa DR4CO se mi permetto, premetto che a me delle ranked non me ne fotte una cippa ma gradirei per lo meno vedere partite equilibrate, ed per farlo mi possono inventare un qualsiasi sistema visibile o invisibile, basta che lo facciano, detto questo: la divisione o, per meglio dire, la valutazione di un individuo tramite anche un solo singolo fattore, come può essere il K/D o le partite vinte o perse, se fatto bene, può funzionare, ma non subito. è indubbio che in Reach questo non c'è stato mentre su H3 si, ma perchè? perchè in H3, a differenza di Reach, il sistema teneva conto dell'abilità massima del player, mentre in Reach, l'unico sistema apparentemente presente non veniva preso in considerazione, cioè l'arena. il sistema, non devo spiegarvelo io spero, anche se si basasse solo sulle K/D non dovrebbe tener conto di quel 1.00 di rateo in se secco, ma, in base alle partite giocate, a quelle vinte e quelle perse, dopo tot partite dovrebbe catalogare il giocatore in una scala e quindi, alla ricerca delle partite, dovrebbe metterlo accanto o contro un giocatore con un ratio simile. per farvi un esempio più pratico: se io gioco mille partite ed arrivo ad avere un ratio di 1.5, con 700 partite vinte, il sistema dovrebbe mettermi insieme o contro giocatori con 1000 partite attive, di cui vinte a partire da 500 fino a 800, ed un rateo a partire da 1.3 a 1.7. esempio un pò impreciso, ma per dare un'idea dovrebbe funzionare così, già in questo modo si eviterebbe chi ha 200 partite ed il nostro stesso rateo per dire. ovviamente non è preciso, perchè io tutte le 1000 partite le potrei aver fatte in Infezione boostando, però nessun sistema di classificazione è preciso, anche quella di H3 aveva i suoi grandi difetti, e non debbo certo ricordarveli (o forse si?). spero comunque che qualcosa faranno e che presto ci riveleranno cosa, le lamentele non possono essere ignorate, non fanno bene alle vendite future. ultima cosa: da adesso in avanti fate attenzione ai troll che potrebbero aprire topic con titoli spoilerosi o altrettanti post simili, all'uscita di Reach uno mi aveva spoilerato il finale in questo modo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Sarò un'idiota, ma sinceramente io mi accontenterei di un Multy di Qualità, e a quanto pare quella non sta mancando Se fatto bene pure un Multy squilibrato (Naturalmente se è equilibrato è molto meglio) rimane comunque superiore alla massa Poi io la vedo così Ci sono le armi che scendono dal cielo con una luce angelica? Positivo: Uno bravo in una squadra nabba, si prende l'arma che sa usare meglio e riequilibra la partita Negativo: Pro in una squadra di Pro: Si prende l'arma e Massacra mezzo mondo Poi, naturalmente, IMHO si beh ti sei dimenticato la piu' ricorrente uno bravo in una squadra nabba contro una squadra di dio in terra... un multi fatto bene ma squilibrato non è un multi fatto bene ... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 mricevuto,i pro e i contro che hai elencato si annullano a vicenda http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati