Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ho appena giocato e finito per la prima volta la campagna Halo 3 ODST ....e che dire....assolutamente fantastica...soprattutto per l'ambientazione nella cittá di notte dove non si vedeva nulla.

 

 

a me è piaciuto di più di Halo 3: sia per ambientazione, sia per idee, sia per difficoltà

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che lui possa, è un recensore di un sito e gli mandano sempre i giochi in anticipo... credo sia autorizzato a giocare, è solo che non pensavo con così tanto anticipo dannazione... :piange: :piange: :piange:

Esatto. Microsoft oltre a mandare il gioco richiede la gamercard del destinatario. In questo modo evita di bannarlo. Potete segnalare quanto volete :squile:

 

 

 

 

 

Lo so perché vengo da una seduta di quattro ore ieri, non chiedetemi se è bello o no però....

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che veramente mi ha stupito di Halo ODST è stata la colonna sonora. Probabilmente la migliore di tutta la saga. La collaborazione tra Martin O'Donnell e Michael Salvatori è stata riuscitissima.

 

IMHO, la colonna sonora che più mi ha fatto venire la pelle d'oca, è stata quella di H2: pezzi e riarrangiamenti non solo ben riusciti, ma anche le situazioni in cui la musica partiva, portavano il game su un altro livello

 

In effetti l'ho giocato in eroico ed era facile....comunque si era la colonna sonora piu ambientazione che lo rende fantastico ! Purtroppo non ho giocato ad Halo 3 :(

 

più o meno ogni halo, tranne i primi due, ad eroica sono facili, è come la difficoltà normale su altri giochi, la musica dovrebbe cambiare a leggendario, ma per H3 non era così. ad oggi penso sia l'halo più facile in commercio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bulletin consueto di 343i esce domani, e non ci saranno dettagli sulla trueskill. guardando quest tweet della tipa che scrive i bulletin, sembra ammettere indirettamente che comunque una trueskill esista, o che verrà spiegata più in avanti

 

 

 

Sembra quasi che a 343 non interessi cosi' tanto spiegare come funziona il matchmaking e il sistema true skill.....stanno snobbando questo aspetto del gioco (e quindi stanno snobbando anche noi... :prr: ).

E' chiaro che hanno impostato la campagna mediatica su cio' che avrebbe portato loro piu' preorder possibili soprattutto di limited. Aspetteranno di vedere le vendite dei primi giorni e poi se vedono che manca una fetta consistente, aggiusteranno il tiro e tireranno fuori dal cilindro una trueskill o qualche menata del genere per tentare di recuperare. :(

Mi viene in mente anche un'altra cosa.

E' probabile che neanche loro abbiano idea fino in fondo di come funzionera' il sistema matchmaking. In fin dei conti provarlo su 50 persone e provarlo su 100.000 e' molto diverso.....quindi probabile che aspettino i primi giorni di online massivo per aggiustare qualcosina e poi tirare fuori la verita'.

 

Esatto. Microsoft oltre a mandare il gioco richiede la gamercard del destinatario. In questo modo evita di bannarlo. Potete segnalare quanto volete :squile:

 

 

 

 

 

Lo so perché vengo da una seduta di quattro ore ieri, non chiedetemi se è bello o no però....

 

 

 

Cmq.immagino che state provando anche il multiplayer corretto? Anche se credo con cosi' poche persone online al momento, il giudizio sul matchmaking sia ancora prematuro.

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me le mappe sembrano davvero troppo grandi... e abandon è la più piccola! quali saranno le mappe per team doubles? ragnarok? complex?

Ancora non si sa esattamente ma... 3 ore per finire un team double? Spero che per questo motivo non si inventeranno di nuovo la storiella delle forge maps in matchmaking.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

già con questo team snipers (su abandon ---> la mappa più piccola) noto che hanno difficoltà a trovarsi,e sono in 4v4

 

magari perchè non si conoscono ancora le mappe e vi è una certa tendenza a stare fermi o girare per gli stessi posti quand'è così? non so ragazzi, sembrate le tre vecchie davanti alla portoncina di casa intente a criticare tutto il paese, almeno provatelo il gioco :rolleyes: mappe piccole dovrebbero essere 4, più quelle che saranno fatte con forge world, che, per il tipo di modalità, considero migliore in qualità, nel senso che una mappa grande fatta con forge world, per modalità come BTB o Dominion, non avrebbe la stessa qualità di una mappa fatta non con forge world e con interattività creata a posta (ponti che si aprono, porte e via dicendo), d'altro canto, una mappa per 4 vs 4 può essere buona sia in forge world che non, quindi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che dava fastidio delle forge maps non erano le mappe in se, ma il fatto che coprivano quelle originali in matchmaking, senza possibilità di scelta, apparte il veto. In Halo 3 è stata fatta una Playlist apposita per le suddette. Poi, su Reach, ci stava anche il problema della loro buggosità. Ma fortunatamente in Halo 4 sono stato smentito visto che hanno introdotto "l'auto assemblaggio" dei pezzi. Quindi, in conclusione, a mio parere possono pure starci, anzi, visto il miglioramento, vanno più che bene. L'importante è che non succede come a Reach, come se esistessero solo quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che questo cecchino ha il design futuristico da anni 80 non da 2012 :D .

Ho pensato la stessa cosa :asd:

 

Però dai... pure il suono della ricarica degli scudi dovevano cambiare? Sembra il suono del mio vecchio modem... :D

 

Almeno hanno tolto le munizioni infinite in Snipers, per me hanno fatto bene, toglie un incentivo al camperaggio e lo dà alla tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le mappe sembrano davvero troppo grandi... e abandon è la più piccola! quali saranno le mappe per team doubles? ragnarok? complex?

 

 

Pensa che forse l'hanno tolto Team Doubles :rolleyes:

Riguardo il suono del cecchino, anche a me fa un pò storcere il naso

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito anch'io così,ma in questo caso farebbero l'ennesima stronzata atomica... doubles è da sempre una delle modalità più giocate, per me il gioco non avrebbe senso senza di essa (evitiamo flame,intendo per me,siccome era praticamente l'unica modalità a cui giocavo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito anch'io così,ma in questo caso farebbero l'ennesima stronzata atomica... doubles è da sempre una delle modalità più giocate, per me il gioco non avrebbe senso senza di essa (evitiamo flame,intendo per me,siccome era praticamente l'unica modalità a cui giocavo)

Giocare in Doubles con un amico fidato e simpatico è il massimo per Halo!! il Doubles insieme al team slayer sono le modalità più belle da giocare! Poi trovatevi degli amici simpatici con cui giocare e Halo è 10 volte più divertente e interessante! Io all'inizio non ero deciso a comprarmi il gioco. Ora sono sicuro che ci giocherò con i miei amici a prescindere dalla qualità del titolo. Se sarà brutto bestemmieremo tutti assieme :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che dava fastidio delle forge maps non erano le mappe in se, ma il fatto che coprivano quelle originali in matchmaking, senza possibilità di scelta, apparte il veto. In Halo 3 è stata fatta una Playlist apposita per le suddette. Poi, su Reach, ci stava anche il problema della loro buggosità. Ma fortunatamente in Halo 4 sono stato smentito visto che hanno introdotto "l'auto assemblaggio" dei pezzi. Quindi, in conclusione, a mio parere possono pure starci, anzi, visto il miglioramento, vanno più che bene. L'importante è che non succede come a Reach, come se esistessero solo quelle.

 

si ok, ma quello era un problema di reach, anche in H3 vi erano molte mappe fatte con forge, e non solo nelle playlist apposite, ma anche nelle classificate e nelle sociali ad obiettivo, il punto era che li, si trattava di una mappa aggiunta con un pacchetto mappa, ed i pacchetti mappa erano obbligatori per alcune modalità, mentre in reach erano di base ed erano anche migliori di quelle base visto che queste provenivano dalla campagna e non erano per niente adatte al gioco online

 

la differenza è che giocare sempre alle stesse 2-3 mappe create con fucina rompe le palle,e su 10 mappe potevano crearne almeno 2,di piccole

 

infatti sono all'incirca 4 o più, piccole, poi si passa alle medio grandi adatte anche per 4 vs 4 (ragnarock per esempio) ed a quelle grandi per BTB, dominio, ecc...

 

ragazzi, sono solo rumors riguardo al team doubles, anche perchè i due tizi di Haloitalia ci hanno giocato alla precedente manifestazione :teach:

se non compare nelle playlist postate dai tizzi che ce l'hanno già piratato, è perchè il gioco deve ancora uscire, e tutte e quante le playlist le caricheranno sul server una settimana prima come sempre fatto, tecnicamente ora non ci dovrebbero neanche essere playlist, ma per dare modo ai recensori di poter comunque provare il gioco anche online, qualche cosa avran piazzato (immagino infinity slayer, magari slayer pro, ed alcune di quelle nuove per farsi pubblicità)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque riguardo la domanda che avevo fatto ieri, oggi ho avuto risposta dal mio amico recensore che sta giocando ad halo.. spartan ops = coop online a max 5 giocatori... campagna = coop online a max 2 giocatori...! mi dispiace veramente tanto che non ci sia la coop a 4 come su reach... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...