Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

fiqo ma... che roba commerciale che è diventato...

 

è da H3 che è così, guarda anche solo il macking of di H4 (il Vidoc) per vederlo, o una delle prime puntate di Arby n' chief per guardare quanto merchandysing c'era, e c'è, su questa saga. se tiriamo in ballo ODST, una mera operazione commerciale per tenere la gente sul multy di H3 (in quanti l'avevano preso solo per la recon?), ed anche i libri...

 

un mio amico ha chiesto ad un revisore riguardo il sistema di progressione e dice che per salire al 50 ci vogliono 2 settimane,e per una specializzazione 14 partite... prevedo che entro fine novembre saremo tutti sr 130... questo senza il double exp fornito da doritos e altre aziende addette agli obesi americani

 

sicuro? mi sembra un pò strano, anche perchè se parliamo di altre saghe, un mese ci vuole ad arrivare al livello massimo :ph34r:

non ci sarebbe neanche la scusa del "vi facciamo sbloccare tutto in fretta così", dato che tutto quanto è già sbloccato verso il livello 26

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando? ti pare che 343 possa fare un errore del genere? E' tutto studiato a tavolino....in due mesi tutti a 50.....altri due mesi e tutti a 130......e quando tutti saremo a 130? Taaac! azzerano tutti e partiamo con le classificate e col numeretto :mrgreen: !!!!

beh se fosse vero che si arriva al massimo in un attimo potrebbe anche starci...passi i primi 2 mesi a prendere confidenza con il multi...sblocchi tutto...una volta arrivato al massimo ti si sblocca la carriera vera e propria che in base a come e quanto sali ti sostituisce quel "SR-50" con il grado militare...quindi che ne so...io salendo arrivo fino a brigadiere e mi mettono il "simbolo del brigadiere"-50 ...non sarebbe un'idea malvagia...magari prendendo il simbolo di brigadiere (come abilita' massima raggiunta in una qualsiasi playlist classificata) e dall'1 alle 3 stelle in base a quanto sei vicino allo step successivo o in quante playlist classificate l'hai raggiunto...che ne so io lo raggiungo solo in team slayer ho il simbolo del brigadiere con una stella (le stelle sistemate in cerchio attorno al proprio simbolo)...c'è chi invece lo raggiunge ANCHE in double e quindi è brigadiere con 2 stelle e via cosi...

Sarebbe perfetto proprio per il concetto che loro stessi vogliono dare alla carriera di spartan...ma si sa partire troppo con la fantasia poi si rischia di rimanerci male il doppio :D ...meglio far finta che non esista niente oltre l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato detto che è un pò cortina ed abbastanza facile al leggendario.. poi non so...

Non stento a crederlo. Il processo di coddizzazione secondo me riguarda sopratutto questo. Una campagna breve, curata abbastaza ma assolutamente nella norma, che presenta meccaniche lineari e poco varie, ma sopratutto che non osa assolutamente portare innovazione. Mi pare ci siano in tutto 8 livelli, dico 8 livelli... penso non ci sia mai stata campagna di Halo così breve. Ma poi è assurdo, dopo il 2004, anno in cui è uscito Half Life 2, che ha fatto fare un salto in avanti agli FPS, noi siamo rimasti fermi là, anzi in realtà siamo fermi più indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"YES!"

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stento a crederlo. Il processo di coddizzazione secondo me riguarda sopratutto questo. Una campagna breve, curata abbastaza ma assolutamente nella norma, che presenta meccaniche lineari e poco varie, ma sopratutto che non osa assolutamente portare innovazione. Mi pare ci siano in tutto 8 livelli, dico 8 livelli... penso non ci sia mai stata campagna di Halo così breve. Ma poi è assurdo, dopo il 2004, anno in cui è uscito Half Life 2, che ha fatto fare un salto in avanti agli FPS, noi siamo rimasti fermi là, anzi in realtà siamo fermi più indietro.

ma questa è l idea di una singola persona, magari poi sarà pur corta ma magari pure bellissima, non lo so.. e comunque ci sono anche le spartan ops che dovrebbero avere una specie di altra storia a capitoli giusto (spero di non aver detto una fesseria :whew:) ..? io sono fiducioso...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stento a crederlo. Il processo di coddizzazione secondo me riguarda sopratutto questo. Una campagna breve, curata abbastaza ma assolutamente nella norma, che presenta meccaniche lineari e poco varie, ma sopratutto che non osa assolutamente portare innovazione. Mi pare ci siano in tutto 8 livelli, dico 8 livelli... penso non ci sia mai stata campagna di Halo così breve. Ma poi è assurdo, dopo il 2004, anno in cui è uscito Half Life 2, che ha fatto fare un salto in avanti agli FPS, noi siamo rimasti fermi là, anzi in realtà siamo fermi più indietro.

 

anche a me hanno detto che è corta, ma effettivamente, io trovo il singolo di Halo corto fin da dopo H2, e di solito, solo gli ultimi due/tre livelli duravano un'ora a leggendario. spero sia comunque difficile da giocare e ben strutturato parlando di trama. io non sono mai stato il tipo da giudicare il single player dalla durata, anzi, ho giocato a giochi da 6/7 ore trovandoli fantastici e da Oscar (Homefront per esempio), e ad altri molto più lunghi ma terribbili sotto tutti i punti di vista (HR per esempio, ma anche altri come GOW3)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me hanno detto che è corta, ma effettivamente, io trovo il singolo di Halo corto fin da dopo H2, e di solito, solo gli ultimi due/tre livelli duravano un'ora a leggendario. spero sia comunque difficile da giocare e ben strutturato parlando di trama. io non sono mai stato il tipo da giudicare il single player dalla durata, anzi, ho giocato a giochi da 6/7 ore trovandoli fantastici e da Oscar (Homefront per esempio), e ad altri molto più lunghi ma terribbili sotto tutti i punti di vista (HR per esempio, ma anche altri come GOW3)

Si Halo 2 resta il migliore e il più curato per la campagna, forse anche per tutti i punti di vista, e difatti sebbene ci si avvicinava a l'andazzo degli ultimi anni, erano altri tempi ancora. Nemmeno io prendo la durata come variabile per giudicare l'effettiva qualità, ma vedere così pochi livelli mi fa nascere il dubbio, il semplice dubbio per ora, che non ci abbiamo sprecato troppe energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, la campagna di Halo è sempre stata così. Se si trattano davvero di 8 livelli, mi auguro che siano più lunghi di durata come "L'Arca" e "I Covenant" di Halo 3. Halo: Combat Evolved con i suoi 10 livelli sappiamo tutti cosa ci ha regalato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sarebbe perfetto proprio per il concetto che loro stessi vogliono dare alla carriera di spartan...ma si sa partire troppo con la fantasia poi si rischia di rimanerci male il doppio :D ...meglio far finta che non esista niente oltre l'esperienza.

 

Beh ... Ovvio che la mia era solo una provocazione ( ma anche sarcasmo ). Dal video che vi ho segnalato sul nuovo waypoint, non c'e un minimo riscontro a una classificata o qualche numero/parametro anche solo personale che si riferisca a una trueskill di qualche tipo......e nemmeno si vede qualcosa riguardo alle sottosezioni delle playlist principali.

 

Detto questo DR4KO, e' chiaro che mi divertiro' come un pazzo anch'io come tutti i primi mesi, poi se il sistema di matchmaking continuera' a tenere la sfida e la competizione a buoni livelli bene, altrimenti cambiero'' spiaggia...... :whew:

 

Se poi ci sara' anche una classificata beh allora tutti assieme :cincin: :drunken: :drunken:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne abbiano perse un filino troppe a fare le cutscene anziche il gioco in se :D ...io fino ad ora tra un video rilasciato e l'altro ne avro' viste per 2 ore...mostrano praticamente solo quelle...

 

è il modo migliore per spingere le vendite, il gioco in sè non sarà mai spettacolare quanto una cut scene ben fatta. giù di Hype e pronti a comprare il gioco allora.

se avete notato, per H4 c'è molta più pubblicità in tele rispetto ad altri giochi, anche le fascie orarie sono quelle più costose (pranzo e cena), non so se sapete quanto possa costare uno spazio pubblicitario, però fidatevi che almeno su questo ci stanno spendendo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne abbiano perse un filino troppe a fare le cutscene anziche il gioco in se :D ...io fino ad ora tra un video rilasciato e l'altro ne avro' viste per 2 ore...mostrano praticamente solo quelle...

Figurati che in video pubblicato in questo topic, quindi suppongo qualcuno di voi lo abbia visto... in un livello ho notato: "attiva quello, attiva quell'altro e completi la missione" esattamente come Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che in video pubblicato in questo topic, quindi suppongo qualcuno di voi lo abbia visto... in un livello ho notato: "attiva quello, attiva quell'altro e completi la missione" esattamente come Reach.

Dai però state diventando troppo critici, anche gli altri Halo erano così.

 

PS Si, sono ancora vivo, spero che riesca a trovare un po' di tempo per giocare ad H4 appena uscirà.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai però state diventando troppo critici, anche gli altri Halo erano così.

 

PS Si, sono ancora vivo, spero che riesca a trovare un po' di tempo per giocare ad H4 appena uscirà.

Non è per essere iper critico ad ogni cavolata presa da Reach, che ad essere sincero nonostante le incongruenze e molto altro mi è anche piaciuto, sopratutto l'idea di personalizzare l'armatura e immedesimarsi a pieno. Però sono d'accordo sul fatto che anche gli altri Halo erano così, ma in parte. Voglio dire in Reach è così per tutto il gioco e la differenza sta che negli Halo precedenti l'attivare "qualcosa" faceva parte raramente della trama. Per farti un esempio, il ponte di Halo: Combat Evolved nel secondo livello o l'hangar dove risiedeva lo spectre in Halo 2. Non so se ho reso bene l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli obiettivi si vedono 8 missioni...

Se ogni missione dura come "Covenant" di Halo 3 sono apposto.

 

Alla fine è tutto molto relativo, se quel tipo ha giocato a Normale è ovvio che magari 8 livelli possono risultare cortini.. E poi ci sono anche le Spartan Ops ecc. Bo io spero solo che questo H4 sia all'altezza perché all'inizio avevo qualche leggero dubbio poi man mano mi sono rallegrato e anche parecchio a vederne un po' le meccaniche e tutto, adesso invece da un mesetto circa sono stranito da certe decisioni prese da 343 e da altre cose viste insomma... speriamo bene

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è tutto molto relativo, se quel tipo ha giocato a Normale è ovvio che magari 8 livelli possono risultare cortini.. E poi ci sono anche le Spartan Ops ecc. Bo io spero solo che questo H4 sia all'altezza perché all'inizio avevo qualche leggero dubbio poi man mano mi sono rallegrato e anche parecchio a vederne un po' le meccaniche e tutto, adesso invece da un mesetto circa sono stranito da certe decisioni prese da 343 e da altre cose viste insomma... speriamo bene

 

Secondo me, la longevità di un gioco non si vede da quante volte muori nello stesso punto...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità è anche un pò soggettiva secondo me, ad esempio se esplori, se fai caso al minimo dettaglio, se non lasci vivo neanche un nemico oppure te ne freghi e continui. Non si vede neanche sparando a kamikaze, correre e finire il livello in men che non si dica. E' ovvio che poi in media sarà corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un altro genere di domanda da fare invece..

Ho notato che molti filmati tratti dai Trailer sono praticamente uguali a quelli visti già in Halo Wars di intermezzo tra una missione e l'altra (parlando dello stile grafico ovviamente), dunque ci saranno due tipi di filmati? quelli con grafica in game e quelli più "potenti" tra una missione e l'altra?

Modificato da Master DiDo

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per essere iper critico ad ogni cavolata presa da Reach, che ad essere sincero nonostante le incongruenze e molto altro mi è anche piaciuto, sopratutto l'idea di personalizzare l'armatura e immedesimarsi a pieno. Però sono d'accordo sul fatto che anche gli altri Halo erano così, ma in parte. Voglio dire in Reach è così per tutto il gioco e la differenza sta che negli Halo precedenti l'attivare "qualcosa" faceva parte raramente della trama. Per farti un esempio, il ponte di Halo: Combat Evolved nel secondo livello o l'hangar dove risiedeva lo spectre in Halo 2. Non so se ho reso bene l'idea.

Ehm... insomma, quasi in tutti i livelli di Halo CE si deve attivare qualcosa, solo il 2 si differenzia per le 2 storie che andiamo ad impersonare.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...