Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

non è cosa facile perchè bisogna tener conto anche delle altre armi non umane di sicuro presenti. da H2 hanno sempre proposto le armi umane potenti, però imprecise o lente nello sparare, tranne per il BR, mentre quelle covenant meno potenti ma più precise e veloci, magari con qualche particolare funzionamento come la pistola al plasma o ad aghi. bisogna quindi vedere, perchè abbiamo già la conferma di una carabina covenant, non so se ad aghi, il design me la ricorda molto, o a combustibile. il BR senza rinculo mi intimorisce appunto perchè, se ci metti la potenza che aveva nel 3 (nel due non ricordo), me lo rendi adatto al medio e corto raggio, con la precisione bisogna anche guardare sul lungo. il DMR invece lasciato così com'è in reach, senza Bloom, è sgravo, quindi andrebbero regolate le tempistiche di sparo con più precisione... non so proprio, bisogna giocarlo o vedere qualche video whew.gif

tranquillo, ho letto un post di frank nel forum ufficiale dove diceva che il br avrà il rinculo. non so come, non so quanto, ma lo avrà :asd: anche nel 3 comunque ne aveva un po' eh, a furia di sparare la visuale si alzava un pochino... il problema è che era proprio un "pochino", era quasi impercettibile diamine XD

 

per quanto riguarda il video uscito oggi devo dire che mi ha dato belle prospettive per quella che sarà la suondtrack del gioco, sembra davvero molto bella ed evocativa! voi che ne pensate? :) certo quella classica mi mancherà, però anche questa non è per niente da buttare :ok: almeno è quello che si capisce da quei 3 minuti di filmato, poi magari mi sbaglio XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no , devi sorbirti la descrizione del compositore

avrei preferito un gameplay qualcosa anche io e poi non ci hanno fatto sentire nessuna composizione , a parte quella breve di sottofondo

 

immagina di avere un gioco che per anni ha avuto la stessa colonna sonora ma riadattata di volta in volta, immagina ora di dover cambiare il compositore e lo stile, cosa faresti a questo punto? non promuoveresti il tuo nuovo compositore per far vedere a chi interessa soprattutto la campagna che possono stare tranquilli sulle musiche, parte fondamentale se non spina dorsale dell'operato? state sempre a guardare sto multy, un pò di pazienza, tanto si vede come reagite alle notizie, subito in quarta per poi scoprire che i cambiamenti non sono poi così male. ci sarà tempo statene certi, o vi devo ricordare di H3, ODST e Reach, i quali a pochi mesi dall'uscita, si sapeva tutto e di più sul multy? ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cosa facile perchè bisogna tener conto anche delle altre armi non umane di sicuro presenti. da H2 hanno sempre proposto le armi umane potenti, però imprecise o lente nello sparare, tranne per il BR, mentre quelle covenant meno potenti ma più precise e veloci, magari con qualche particolare funzionamento come la pistola al plasma o ad aghi. bisogna quindi vedere, perchè abbiamo già la conferma di una carabina covenant, non so se ad aghi, il design me la ricorda molto, o a combustibile. il BR senza rinculo mi intimorisce appunto perchè, se ci metti la potenza che aveva nel 3 (nel due non ricordo), me lo rendi adatto al medio e corto raggio, con la precisione bisogna anche guardare sul lungo. il DMR invece lasciato così com'è in reach, senza Bloom, è sgravo, quindi andrebbero regolate le tempistiche di sparo con più precisione... non so proprio, bisogna giocarlo o vedere qualche video whew.gif

 

 

BR frank ha detto che avrà rinculo ma non bloom:P

 

edit:

 

scusate se non ho messo sotto spoiler ma non trovo sta funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

BR frank ha detto che avrà rinculo ma non bloom:P

 

edit:

 

scusate se non ho messo sotto spoiler ma non trovo sta funzione

Basta che scrivi [*Spoiler] all'inizio e

alla fine delle parti da mettere sotto spoiler.

Comunque l'avevo messo per non dover scrollare giù mezz'ora e potrebbe far scattare alcuni telefoni tutte ste immagini

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

immagina di avere un gioco che per anni ha avuto la stessa colonna sonora ma riadattata di volta in volta, immagina ora di dover cambiare il compositore e lo stile, cosa faresti a questo punto? non promuoveresti il tuo nuovo compositore per far vedere a chi interessa soprattutto la campagna che possono stare tranquilli sulle musiche, parte fondamentale se non spina dorsale dell'operato? state sempre a guardare sto multy, un pò di pazienza, tanto si vede come reagite alle notizie, subito in quarta per poi scoprire che i cambiamenti non sono poi così male. ci sarà tempo statene certi, o vi devo ricordare di H3, ODST e Reach, i quali a pochi mesi dall'uscita, si sapeva tutto e di più sul multy? ;)

Stiamo sempre a parlare del multi perche' per la campagna siamo fiduciosi...e tra l'altro saranno anche problemacci nostri se ci preoccupa quello.

Sul fatto di partire in quarta sfido chiunque a non farlo dopo le news di qualche giorno fa...nonostante tutto ci tengo a precisare che qua nessuno deve render conto a te di come reagisce alle notizie pensa a commentar quelle e non chi lo fa con te.

 

Tornando IT è uscito il bulletin...

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sempre a parlare del multi perche' per la campagna siamo fiduciosi...e tra l'altro saranno anche problemacci nostri se ci preoccupa quello.

Sul fatto di partire in quarta sfido chiunque a non farlo dopo le news di qualche giorno fa...nonostante tutto ci tengo a precisare che qua nessuno deve render conto a te di come reagisce alle notizie pensa a commentar quelle e non chi lo fa con te.

 

ma io penso a ciò che scrivo caro mio, mica ce l'ho con te, la mia era solo un'osservazione tranquillo che non ho tempo per criticare gli altri (solo quando rompono le balle costantemente come in alcune news o topic ma non si tratta di certi casi). non intendevo offenderti comunque, però concorderai con me che si tratta di un dato di fatto, accettarlo o meno sta a voi, a me non interessa ;)

e sta tranquillo che io sulla campagna prima di ieri non ero assolutamente fiducioso visto l'andazzo preso da H3 e dalla commercializzazione del brand con i vari libri di Nylund che, tra l'altro, darà anche una mano per la stesura di H4 :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso a ciò che scrivo caro mio, mica ce l'ho con te, la mia era solo un'osservazione tranquillo che non ho tempo per criticare gli altri (solo quando rompono le balle costantemente come in alcune news o topic ma non si tratta di certi casi). non intendevo offenderti comunque, però concorderai con me che si tratta di un dato di fatto, accettarlo o meno sta a voi, a me non interessa ;)

e sta tranquillo che io sulla campagna prima di ieri non ero assolutamente fiducioso visto l'andazzo preso da H3 e dalla commercializzazione del brand con i vari libri di Nylund che, tra l'altro, darà anche una mano per la stesura di H4 :)

scusate ma perchè non siete felici che ora i libri influiscano molto di più sul filo narrativo della storia??? Io direi che sia più che positivo visto che è grazie ai libri che la storia di Halo è diventata molto più articolata e approfondita non credete?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sempre a parlare del multi perche' per la campagna siamo fiduciosi...e tra l'altro saranno anche problemacci nostri se ci preoccupa quello.

Sul fatto di partire in quarta sfido chiunque a non farlo dopo le news di qualche giorno fa...nonostante tutto ci tengo a precisare che qua nessuno deve render conto a te di come reagisce alle notizie pensa a commentar quelle e non chi lo fa con te.

 

Tornando IT è uscito il bulletin...

Esatto. Contando che non erano rumors ma venivano da una rivista ufficiale mi sembra più che lecito. Che anche dopo le loro "piccole spiegazioni" non è che ora Halo 4 sarà fantastico. E' tutto da vedere.. a me le AA non piacevano niente, nessuna di esse e il fatto di aver riproposto abilità banali come l'ologramma significa che tanto bene non sono messi..

Vedremo vedremo..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè non siete felici che ora i libri influiscano molto di più sul filo narrativo della storia??? Io direi che sia più che positivo visto che è grazie ai libri che la storia di Halo è diventata molto più articolata e approfondita non credete?

 

perchè i libri semplicemente non sono halo, e se dobbiamo proprio prendere Nylund, come scrittore fa abbastanza pena, IMHO, poi la politica di questi libri è sempre stata: metto contesto fuori dal comune parlando di tutt'altro e togliendo quel pizzico di alone di mistero che la saga ha, con libri fini a se stessi, come appunto gli ultimi libri o quelli più vecchi di halo, come ghost of Onyx dove ha brillantemente superato i limiti dell'evoluzione in un soldato spartan secondo un processo stilato sempre da lui mettendo gli spartan tre solo per scrivere "un altro" libro che parlasse di altro ma al tempo stesso, andando a creare congruenze con la trilogia e vari spin off, mentre nel caso di reach sono forzatamente stati introdotti spartan 3, presi dai libri, quando si poteva parlare delle stesse cose utilizzando la versione due presente sul pianeta, andando a creare incongruenze con i libri. è un circolo vizioso che mi ha rovinato in parte la trama, non so se mi spiego

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i libri semplicemente non sono halo, e se dobbiamo proprio prendere Nylund, come scrittore fa abbastanza pena, IMHO, poi la politica di questi libri è sempre stata: metto contesto fuori dal comune parlando di tutt'altro e togliendo quel pizzico di alone di mistero che la saga ha, con libri fini a se stessi, come appunto gli ultimi libri o quelli più vecchi di halo, come ghost of Onyx dove ha brillantemente superato i limiti dell'evoluzione in un soldato spartan secondo un processo stilato sempre da lui mettendo gli spartan tre solo per scrivere "un altro" libro che parlasse di altro ma al tempo stesso, andando a creare congruenze con la trilogia e vari spin off, mentre nel caso di reach sono forzatamente stati introdotti spartan 3, presi dai libri, quando si poteva parlare delle stesse cose utilizzando la versione due presente sul pianeta, andando a creare incongruenze con i libri. è un circolo vizioso che mi ha rovinato in parte la trama, non so se mi spiego

 

Sono d'accordo con te solo sul fatto che Nylund nonostante i suoi premi faccia pena... Ma i libri alimentano di più il mistero (ghost of onyx) e ampliano l'universo... Io voglio un gioco, e non solo, con una trama bella articolata non come i vari FPS di oggi...

Sulla questione delle incongruenze secondo me è colpa della Bungie, che cavolo li fate i libri se poi non li rispettate...?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te solo sul fatto che Nylund nonostante i suoi premi faccia pena... Ma i libri alimentano di più il mistero (ghost of onyx) e ampliano l'universo... Io voglio un gioco, e non solo, con una trama bella articolata non come i vari FPS di oggi...

Sulla questione delle incongruenze secondo me è colpa della Bungie, che cavolo li fate i libri se poi non li rispettate...?

 

i libri non li fa la bungie, ma gli scrittori, al massimo da qualche consiglio su qualcosa di tecnico, ma ad esempio: in contatto su Harvest ci vogliono due plotoni di marine per abbattere la corazza di un brute, che non è ad energia, mentre nel gioco all'inizio i brute non avevano una corazza, cosa che se il libro dovrebbe attenersi, non dovrebbero avere neanche su harvest, mentre nel 3, quando la indossano, va giù con qualche colpo di pop corn. o ancora: nelle battaglie spaziali proposte da Nylund le navi umane vengono liquefatte all'istante da colpi al plasma (che in realtà non potrebbero essere teleguidati o comunque sparati nello spazio, in quanto il plasma è combustibile, ed ogni tipo di fiamma viene spenta nello spazio perchè privo di ossigeno e comunque freddo), mentre già in H CE vediamo la atumn resistere a diversi colpi di cariche al plasma, e nel due una nave simile solo gravemente danneggiata da un colpo diretto di un'arma che nel libro viene descritta come qualcosa dalla potenza e gittata incalcolabile. sono solo alcuni esempi, ma secondo me un universo creato attorno ad un gioco vivrebbe meglio senza tanta commercializzazione dietro e se proprio bisogna espandere alcuni tratti, preferire fosse fatto attraverso mini DLC contenenti storie ed altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Queelo lì è il centro, poi ci sono tutti corridoi interni

 

Da quanto ho visto dal primo gameplay sembrava molto "verticale"...

A me sinceramente il Jetpack non mi ha mai dato fastidio, anzi, riuscivo ad ucciderli più facilmente quei nabbazzi...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che il jetpack rompa si...se pero le granate tornano ad avere la potenza di halo 3 (miniciccioli) e i salti idem (e dai video visti sembra proprio che i canguri in halo siano tornati) diciamo che i jetpackkari diventano molto meno pericolosi.

 

:rotfl: :rotfl:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista così sembra un mappa sviluppata molto verticalmente. Già mi immagino quelli con il jet pack in aria che lanciano granate :rolleyes:

 

in realtà tutte e due le prima mappe mostrate dovrebbero essere simmetriche come quellle classiche...

 

che il jetpack rompa si...se pero le granate tornano ad avere la potenza di halo 3 (miniciccioli) e i salti idem (e dai video visti sembra proprio che i canguri in halo siano tornati) diciamo che i jetpackkari diventano molto meno pericolosi.

 

beh dai, per i canguri basta andare in una playlist aggiornata con i movimenti e salti aumentati per ritrovarseli :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...